Freestyle

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Caro Guelfo,
        Mi tocca anche questa volta deludere le tue aspettative sempre molto alte nei miei confronti: nessun problema con le virate veloci, anzi! Devo prenderla in pratica sulla power, ma la tavola c'è, la ragazza pure. Non mi soffermo sui particolari tecnici, un po' "ovvi " per le tavole di oggi: veloce, plana subito ecc ecc.
        Ciò che è evidente comunque che la sua posizione politica è "Non farmi fare solo bordi, altrimenti preferisco stare in sacca". Chiama al freestyle, si sente subito, da come ti scivola sotto i piedi. Ed allora via, con la coda dell'occhio al marzo 2016 quando avevo iniziato a sognare il freestyle, e cuore, anima, cervello al futuro che …mo bisogna rimboccarsi le maniche . E chissà che possa deludere altre tue aspettative.
        Un abbraccio bagnato a tutti

Eddy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Foto foto foto!!!!

livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Per ora ho solo questa Eddy, stesso litraggio della one ma la disposizione del volume in maniera differente cambia tutto.
                Sono stata felicissima di averla provata al Morto, vedremo come andrà a Talamone che, se ho capito,è un ottimo posto per provarla.[br][link={e_FILE}public/1497018596_6636_FT12954_screenshot_20170609-162650.png][img:width=600&height=1067]{e_FILE}public/1497018596_6636_FT12954_screenshot_20170609-162650_.png[/img][/link][br]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.