… ma ce l'ho fatta.
Un abbraccio, un saluto, un infinito grazie e riconoscimento a Fabio per la passione, la dedizione, le urla con cui mi ha seguito; la stessa passione e dedizione la mette con tutti, ma le urla con me sono più forti.
Un animo generoso e sensibile, nascosto da tante cose da fare.
Giornate difficilissime, da infiniti motivi, una paura pazzesca ad un certo punto di perdere l'entusiasmo per il windsurf.
Qualche confidenza con qualche amico ma soprattutto amica ("Ma fregatene se ti prendono in giro se fai lezione; vai avanti e basta").
Tante cose da correggere: la partenza in planata, l'assetto, la velocità e quindi gli stacchi sono ancora molto da migliorare.
Il resto, beh Fabio è stato generoso, tante voci andavano messe sulla colonna del meno, però….
Sono stata promossa come istruttrice! HAPPY!!!!!!!!
Ed alla fine di queste giornate, una frase ad una Livia spaventata da tante cose, 36 anni all'anagrafe ma il cuore di bimba, "Ma Livia come ti senti sul windsurf?"…. qualche secondo interminabile di silenzio, cuore in gola ed occhioni che a stento hanno trattenuto le lacrime "ultimamente sto uno schifo a terra ed in acqua, ma la voglia di fare windsurf è più forte di ogni cosa".
Un abbraccio a chi è venuto al Garda e con cui ho condiviso uscite magiche.
[br][link={e_FILE}public/1503257122_6636_FT0_screenshot_20170820-210753.jpg][img:width=600&height=902]{e_FILE}public/1503257122_6636_FT0_screenshot_20170820-210753_.jpg[/img][/link][br]