Città del capo… arrivo…

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri Città del capo… arrivo…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Pronta, spero, partenza e via… imparerò molto, distruggerò molto di più,ma si va carica e serena.
        Fino a poche ore fa mi stavo chiedendo, "ma cosa ti è venuto in mente?"…. ritmi di vita negli ultimi giorni esagerati, senza farsi mancare nulla (lavoro, d'obbligo, amici, fuori pista con lo snowboard)…. obiettivo, fare tutto; organizzare presente e futuro nell' ambito lavorativo in modo da non tornare con un carico di lavoro accumulato, non farmi vedere nervosa dai miei affetti (la scelta di partire è stata mia) e non rinunciare ai fuori pista di questi giorni con lo snowboard: a proposito, con le ultime uscite ho imparato alcune cose da applicare al windsurf: arrivano primi accenni di 180 ed un miglioramento nella tecnica da fuori pista che non è più "vado, attenti a me perché non so cosa sto facendo".
        Ma non devo divagare… la vita è adesso ed adesso sto partendo per quest' avventura e sorriso pensando a quando Enrico mi ha detto "ma sei iperattiva".
        Certo che l'atmosfera è comprensibilmente tesa negli aereoporti, tra soldati, mitra e controlli a chiunque abbia la pelle scura, ma vedere i giovani che guardano le sacche incuriositi e con uno sguardo sorridente….. conferma che vince sempre l'entusiasmo e che il mondo è dei giovani.
        Con il mio bagaglio di 28 kili in stiva, fatto di sola attrezzatura, ed un bagaglio a mano di 4,8 kili, vado ad esplorarlo e sembra che tutto quello vissuto fino ad oggi, viaggi, lotte, incontri, sia stato tutto un percorso che ha portato a partire per il Sud Africa con il windsurf.
        Buon fine anno, buon inizio di qualunque cosa a tutti… ci sentiamo dopo la prima uscita… mi hanno già detto, "Non demoralizzarti i primi giorni, vedrai che dopo ti divertirai" quindi su questo devo puntare e sono curiosa di vedere quali differenze ci saranno nei reports tra i primi giorni ed i successivi. Ho cercato negli ultimi due mesi di mettermi alla prova, soprattutto nell'aspetto emotivo, affrontando situazioni oltre alle mie capacità per prepararmi alle difficoltà…… vedremo.
        Bagaglio della partenza: 3 vele, due alberi, una tavola, una prolunga, un piede d'albero, un trapezio,un boma, impact vest, casco, una muta 5/4, una shorty; chissà cosa tornerà.
        [br][link={e_FILE}public/1514718058_6636_FT0_screenshot_20171231-115956.jpg][img:width=600&height=395]{e_FILE}public/1514718058_6636_FT0_screenshot_20171231-115956_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1514718058_6636_FT0_screenshot_20171231-120024.jpg][img:width=600&height=485]{e_FILE}public/1514718058_6636_FT0_screenshot_20171231-120024_.jpg[/img][/link][br]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.