Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › PIZZATA AWIV DEL 25 GENNAIO! ERAVAMO IN 39…..LO SPIRITO C'E'….SPETTACOLARE DAVVERO!
- Questo topic ha 64 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2008 alle 16:29 #1379
……e' una vera sconfitta tutta questa neve !!!!!!!!!, una vera fregata!! comunque almeno qualcuno si diverte vero guelfin's???beato ti che ti te diverti ancora sulla neve!!!
per quanto riguarda la cena sociale e del 25 gennaio , non so' cosa dirvi , sono letteralmente ………….INTASATO…………e non di m………a, ma di riunioni e mille impegni di ogni tipo , devo decidere solo e unicamente sotto data , e sperare di farcela , io ce la metto tutta , vediamo se sono fortunato!!!
vi saluto aloha luke.14 Gennaio 2008 alle 16:37 #1385ottimo luke credo ce la farai…
ho visto che in pizzeria arrivare in ritardo
non crea problemi…quindi vieni che ti aspettiamo…riassunto disicuro vengono HENRY NAPO GIGI CROSTATINA
MACI …IO…E PENSO CINZIA E GAIA…POI ELIO ECC
diego siamo dietro casa tua….non so se mi spiego…
fatevi avanti…mi raccomando
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo14 Gennaio 2008 alle 18:31 #1386Ciao ragassi (compreso gigicro) CI SONO ANCHE IO ALLA PIZZATA DEL 25…MA INSOMMA FATEVI SOTTO..IN FONDO E' UNA PIZZA IN COMPAGNIA..CERCHIAMO DI MANTENERE QUESTO BEL MOMENTO DI AGGREGAZIONE …MERITO SOPRATTUTTO DEL GRANDE ZIZZA
15 Gennaio 2008 alle 08:10 #1390GAIA E CINZIA PRESENTI!!!!!!
16 Gennaio 2008 alle 05:29 #1396Ovviamente PRESENTE, io e Daniela.
Ciao!16 Gennaio 2008 alle 07:23 #1397Penso proprio che potro venire…. mi organizzo col piccolo!!! P.s. non ho capito dove si fa? e a che ora?
16 Gennaio 2008 alle 16:41 #1401La pizzeria Vesuvio si trova in via miranese n244.
Dalla tangenziale di Mestre uscite in direzione via miranese, al semaforo girate a dx (se girate a sx si va in direzione della trattoria all'Amelia sbagliato).
Svoltati a dx dopo circa 800 mt sulla sx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria VESUVIO.
Per chi viene da Mirano passate il passaggio a livello della Gazzera, dopo 400 mt sulla dx trovate un distributore della ERG, parcheggiate li, di fronte c'è la pizzeria Vesuvio.
Se trovo il sito internet metto il link.
Se non mi sono spiegato bene, chiedetemi pure
Ciao Tommy
—————————————————————————————————-ECCO CALUDIO LE COORDINATE DI TOMMI
DELLA PIZZATA DI NOVEMBRE,
RICORDO CHE ABBIAMO LO SCONTO DEL 15%SEMPRE VERSO LE 20…ovvimante
buon appetito e che dire
sarai l'oggetto di attenzione di tutti
MITICO BEAR AWIV..CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16 Gennaio 2008 alle 23:11 #1408VOLENTIERI E LO SAPETE !!!
SALVO ROTTURE DE …bipppppppppppppp !!!!!!!!17 Gennaio 2008 alle 17:46 #1409QUESTA VOLTA CI SAREMO IO E ALEX
17 Gennaio 2008 alle 17:58 #1411Ciao ci sono anch'io!!!!!!!!!!
18 Gennaio 2008 alle 06:54 #1412Per Guelfin's: no problem per il trasporto… se non mi tamponi la macchina in parcheggio ai Pili allora posso venire con le… mie ruote!!!!
Grassie18 Gennaio 2008 alle 09:42 #1413in effetti mi ero messo in testa che abiti a venezia….
quindi per quello mi ero reso disponobile per venire
a prenderti…..
e una mattina o l'altra ci riesco…
martedì ho guardato ma…non ti ho visto…
bueno io aggiungo katia dei iparassiti che
già conosciamo, è venuta a padova…
mi spiace per tommy, ma già alla prossiama
verrà di sicuro…..
luke verrà o non verrà…intanto
ecco una magica immagine della sua SCONFITTA!!!
[br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1200649361_47_FT1351_zoldo2.jpg[/img]</div>18 Gennaio 2008 alle 19:59 #1416……………….E CON L'AIUTO DEL SOLE VINCERO'!!!!!!! ATTACCO SOLARE!!!!!!!!!!! DAITAN TRE!!!!!!!!, DA DOMANI PER TUTTA LA PROSSIMA SETTIMANA IL SOLE SCIOGLIERA' TUTTA LA TUA BELLA NEVUCCIA , E MI SEMBRA PROPRIO IL CASO DI DIRE , ……….CHE LE SLAVINE E LE VALANGHE SIANO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!
GUELFIN'S STAI ATTENTO AI FUORI PISTA …..POTREBBERO COSTARTI CARI!!!!!!!!
ORAMAI LA NEVE IN MONTAGNA NON ESISTE PIU' , E DEVI RENDERTENE CONTO IL CLIMA TI E' NEMICO , E' LUI IL VERO NEMICO , QUANDO C'E' LA NEVE E' CALDO, QUANDO NON C'E E' FREDDO , VEDI TU SE CONTINUIAMO COSI COME VA A FINIRE!!!!PROBABILMENTE DEVI ANDARE IN CANADA O IN ALASKA!!!!!!! [br]<div class='spacer'>[img:width=1536&height=2048]../../e107_files/public/1200686393_41_FT1351_immagine_329.jpg[/img]</div>
18 Gennaio 2008 alle 20:31 #1418non prometto niente a casa del poco tempo ma se posso io porto il dolce.siete d'accordo?
ciao giulio19 Gennaio 2008 alle 08:04 #1419che bella novità giulio
credo che hai capito lo spirito
che anima questa iniziativa….porta te stesso come sei
SEI IL BENVENUTO !
SIAMO GIA' UNA VENTINA COSì AD OCCHIO
NON MALE C'è TEMPO PER CRESCERE…LUKEFINDER CHE DIRTI FOTO BELLISSIME COMPLIMENTI DAVVERO
ps.inutile che insisti o dr.ice chiaccerà tutta la laguna….
alla faccia della desertificazione.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.