Quelli che si dicono indizi chiari, precisi e concordanti …..

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Quelli che si dicono indizi chiari, precisi e concordanti …..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

o anche detto … c….lo.
        un mix di elementi che oggi mi ha portato al Croce: meteo allerta, la webcam del Croce, che tenevo d'occhio da questa mattina alle nove, ed il grafico del Morto.
        L'uscita breve, dalle dodici e quarantacinque all'una e trenta, ma intensa; ci ha messo mezz'ora a distendersi, ma poi è diventata una di quelle uscite che ti fanno ricordare che a questo lago, Calimero rispetto al fratello Garda, si deve volergli bene.
        Finalmente, grazie a Rix ed a Zizza, che ho guardato molto ultimamente, ho imparato a fare il chop hop: vengono ancora i "penoti" alle braccia a pensarci; tecnica giusta, pinna senza dubbio fuori dall'acqua, nessun spin out all'atterraggio.
        Veniva da rimanerci ancora un po', ma non si poteva e quindi via… fuori dall'acqua a disarmare di fretta e senza grazia la vela che, era solo questione di tempo, ha risposto a modo: un bel taglio. Era già di suo molto secca, metti poi un po' sciatteria dovuta alla fretta… straaaap.
        Vediamo se con gli adesivi si rimedia qualcosa, ma boh… come dico spesso ………….
        ordine, in, è, tutto .

[br][link={e_FILE}public/1526478891_6636_FT0_img_2410.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1526478891_6636_FT0_img_2410_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1526478935_6636_FT0_img_2414.jpg][img:width=600&height=330]{e_FILE}public/1526478935_6636_FT0_img_2414_.jpg[/img][/link][br]

bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Ma l'hai rotta a terra disarmando??? Ma nemmeno un rugbista alla decima birra… hahaha…. prima di leggere il report pensavo ci fossi finita dentro in uno dei tentativi di chop hop!! Bene per i progressi!! Alla prossima

livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

He he he…. forse era meglio se mi bevevo una birra.
                Pensa che una volta successo il danno, uno dei primi pensieri è stato “adesso chi lo sente Rix, che già l’anno scorso mi diceva che disarmavo con sciatteria (avevi provato usato questo termine

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ciò che non potè il sud africa
                    riescono le sue man i

livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Purtroppo sì, sono stata proprio impiastra. Ieri le ho messo i cerotti… vedremo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.