Uscita a Lago Santa Croce

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Uscita a Lago Santa Croce

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

scrivo sull'enfasi dell'uscita, o meglio sull'onda emotiva…che questa volta non è purtroppo positiva.

Sia ben chiaro… l'uscita (parlando di vento e acqua) è andata bene, ho planato con la 5.8 …all'inizio scarica ma poi anche forse troppo piena ma ero stanco delle uscite di questa settimana.
        Presenti molti dell'AWIV solo per citarne alcuni: Alex, Enrico, Gabriella, Marco, Luke…

Passiamo a cosa non mi è piaciuto e mi ha "rovinato" la giornata: ho visto una brutta situazione a terra… due che se non si metteva Marco di mezzo si prendevano a pugni…ma si può, si va in acqua per divertirsi non per attaccare briga. Non oso pensare cosa possa aver scatenato tanta aggressività (persone di 50 anni, che dovrebbero avere la testa sulle spalle)….

E poi purtroppo mi sono accorto che a metà sessione, senza un particolare motivo, ho guardato in alto…e non ho visto la telecamera, o meglio ho visto parte dello scheletro…vuoto…. azzz….che sfiga non ci voleva 🙁 e non ho fatto catapulte o preso botte, ma quello che mi dà ancor più fastidio è che avevo controllato stamattina il case. Mi sa che in avanti farò meno video e addirittura vedrò se continuare a farli…

Tornando alla sessione in acqua : 15 nodi di base con raffiche fino a 23, io in acqua con la 5.8, Enrico con la 5.9, Alex con la 5.0, Luke con la 5.0, Vittorio con la 5.9.

Sole spettacolare.

livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Caspita Andrea, che pomeriggio!
            Mi dispiace moltissimo per la gopro! Peccato davvero, per tutto, ma … via con il vento, si supera tutto e sono convinta che la prossima uscita lascerà ricordi positivi e forse non manca neanche troppo tempo alla prossima.

Andrea
            Amministratore del forum

ecco un video delle uscite al Croce:

[yt=630,315]3fBGSWQgnvc[/yt]

Andrea
                Amministratore del forum

ecco un altro video:

[yt=860,480]F710u6t6158[/yt]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.