scrivo sull'enfasi dell'uscita, o meglio sull'onda emotiva…che questa volta non è purtroppo positiva.
Sia ben chiaro… l'uscita (parlando di vento e acqua) è andata bene, ho planato con la 5.8 …all'inizio scarica ma poi anche forse troppo piena ma ero stanco delle uscite di questa settimana.
Presenti molti dell'AWIV solo per citarne alcuni: Alex, Enrico, Gabriella, Marco, Luke…
Passiamo a cosa non mi è piaciuto e mi ha "rovinato" la giornata: ho visto una brutta situazione a terra… due che se non si metteva Marco di mezzo si prendevano a pugni…ma si può, si va in acqua per divertirsi non per attaccare briga. Non oso pensare cosa possa aver scatenato tanta aggressività (persone di 50 anni, che dovrebbero avere la testa sulle spalle)….
E poi purtroppo mi sono accorto che a metà sessione, senza un particolare motivo, ho guardato in alto…e non ho visto la telecamera, o meglio ho visto parte dello scheletro…vuoto…. azzz….che sfiga non ci voleva 🙁 e non ho fatto catapulte o preso botte, ma quello che mi dà ancor più fastidio è che avevo controllato stamattina il case. Mi sa che in avanti farò meno video e addirittura vedrò se continuare a farli…
Tornando alla sessione in acqua : 15 nodi di base con raffiche fino a 23, io in acqua con la 5.8, Enrico con la 5.9, Alex con la 5.0, Luke con la 5.0, Vittorio con la 5.9.
Sole spettacolare.