Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 04.04.2019 – BonnIROM con scirocco
- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da bandrick.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2019 alle 06:41 #14137
L'uscita di ieri merita un report fatto da tutti i presenti. Quindi vi chiedo di aggiungere foto e commenti nelle risposte.
–
Un giorno intero di scirocco ha permesso di divertirsi dalla mattina alla sera. Quasi sempre sopra i 20 nodi e con raffiche a 30, il nostro mitico spot si è trasformato in un parco giochi perfetto. Direi che con le sciroccate l'irom diventa lo spot migliore da grado alla sacca scardovari.
Infatti è stato bello vedere nuovi soci iscriversi e impazzire di gioia per la lagunetta freestyle ultra liscia.Personalmente ho potuto fare solo un'ora abbondate, ma anche grazie alla nuova vela vinta alla cena AWIV, l'uscita è da ricordare. La nuova vela 4.4 hotsail freestyle pro mi ha permesso di planare sempre e chiudere le manovre con maggior facilità.
[br][link={e_FILE}public/1554446486_419_FT0_awiv_scirocco_venezia_windsurf.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1554446486_419_FT0_awiv_scirocco_venezia_windsurf_.jpg[/img][/link][br]5 Aprile 2019 alle 13:29 #14138La mia Laguna
Parafrasando un film …
Dopo il piccolo infortunio al polpaccio, mi sono ripropostp di fare allungamenti ed un po' di riscaldamento ai muscoli.. Sono entrato alle 15,45.. Ed ho compreso che il vento era molto di più delle letture, Alex con la 4,8.. Bello pienotto.
Ho armato la 4,1 ..ed ho preso il solito picco! 32 nodi…
Ho riprovato le manovre che so fare e sono entrate!
Poi la pioggia…e ventone!!Bravi tutti vi abbraccio!!
Bravi tu5 Aprile 2019 alle 20:32 #14139Sono arrivata all’ irom attorno alle due e mezza ed ho visto cose molto interessanti.
Anzitutto freestylers di alto livello in una zona dell’irom dove mai avevo visto nessuno andare: acqua piatta che di più non si poteva e seppure da lontano lo spettacolo era avvincente.
Sempre bello vedere la Donata’s family in azione: tanta classe nei figli ed una mamma e rider davvero forte.
Ho visto Avio con una bella vela nuova, Rix che con i suoi spocks mi lascia sempre più a bocca aperta: chapeau!!
Matteo, il mio piccolo maestro, che non si arrende mai e dimostra sempre molta grinta, anche troppa mi sa ieri… nessun problema tutto si aggiusta. È molto bravo, oramai plana con padronanza, merito prima di tutto, e soprattutto, suo, poi del padre, ma in quei piedi nelle straps un pizzico di contributo lo ha messo pure la sottoscritta.
Andrea che ringrazio sempre per la sua gentilezza, che oltre a metterci tanto impegno in acqua, dispensa sempre sorrisi a tutti: una cosa che apprezzo molto.
Che dire: un irom per il quale fino a poco tempo fa avrei fatto carte false per entrarci, per l’atmosfera, il sole e tanti giovani. Ma per ora va così.
Complimenti a tutti, ma soprattutto ai riders dai 30 in giù, avete tutti dato un bellissimo spettacolo di windsurf!6 Aprile 2019 alle 12:43 #14142ecco la session, abbastanza soddisfatto!!!
Buone planate anche se non ancora come vorrei io.Ecco un piccolo grafichetto ….non potevo trattenermi 🙂
[br][link={e_FILE}public/1554554622_6802_FT14137_uscita_aprile_2019.png][img:width=600&height=276]{e_FILE}public/1554554622_6802_FT14137_uscita_aprile_2019_.png[/img][/link][br]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.