Marina Julia: Seconda volta ..mare e raffiche a 45 nodi…

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Marina Julia: Seconda volta ..mare e raffiche a 45 nodi…

• Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Andrea.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

allora dopo la bellissima giornata di ieri…oggi andiamo a Marina Julia con il local… Achille 🙂

..io arrivo per primo alle 10:00 sullo spot vedo che il vento è bello tosto, ma non avendo un sito dove vedere bene il vento inizio ad armare… piccolo 4.0

Dopo ieri 7.8, oggi 4.0 …e pensavo che fosse troppo piccola, invece arriva poi Enrico ed il "local" Achille e…dice: "azz… ieri era forte ..ma oggi è ancora di più" …quindi entro in acqua …e boom… una botta di vento che rende dfficile partire dalla spiaggia ..con ondine di circa mezzo metro.

Dopo un'ora abbondante rientro a terra.. troppo vento e troppo tosto per me (e non è la scusa che ero stanco da ieri). E' che per me Marina Julia è come se fosse indoor…cioè vado solo fino a dove tocco!
        Quando vado a Marina Julia mi sento tornato principiante…è già tanto se resto in acqua un'ora….
        [br][link={e_FILE}public/1572556505_6802_FT0_gh010117-44kmmarinajulia.jpg][img:width=600&height=338]{e_FILE}public/1572556505_6802_FT0_gh010117-44kmmarinajulia_.jpg[/img][/link][br]

Andrea
        Amministratore del forum

[yt=1920,1080]ayb6BtMKjps[/yt]

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Complimenti ragazzi!
                accipicchia AndreaA
                maaa la vela "North"..ha tenuto ?

mi chiedo se ,invece, non sia fattibile Grado pineta in questi casi,
                anche si lì servono marea alta e pinna inderogabilente antialga

peccato che la "finestra" che avevo il 30 ottobre a Conche
                mi abbia concesso solo planate rafficate..

a marina julia si deve sperare che la raffica cali….^__^

bandrick
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Grandissimo Andrea e Grandissimi tutti i partecipanti alla sagra di MJ.
                    Per i video ricordati di impostare la dimensione altrimenti si vede enorme e sgranato.

livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Bravi, bravi, bravi!!!!!!
                        Così si fa. Questo è il windsurf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
                        Amministratore del forum

@Rix: il video è full HD ..e l'ho impostato così nel post… prova a scegliere la qualità …se hai connessione non stabile ti propone una qualità inferiore.. fammi sapere.

io l'imposto 1920×1080.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.