3 ponti, 4 giugno.

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani 3 ponti, 4 giugno.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Uscita numero 1, con 2 vele, a 3 ponti, il 4 giugno. Quanti numeri!!!!
        C’è poco da aggiungere: vele prima 4,2 poi 3,7, in questa stagione in Italia è semplicemente perfetto! Tante ore in acqua, tanta fisicità, carne viva sulle mani bucate.
        Un altro numero, come ha fatto notare qualcuno, unica donna in acqua: ma è una valutazione superflua e fuori luogo, il mondo del windsurf è pieno di donne (all’estero), l’Italia è un po’ lenta ad evolversi, ma ce la faremo, ci stiamo già riuscendo: saremo sempre di più e sempre più brave!
        Hang loose,
        Livia.

livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Certo Gabri, non ho la pretesa di fare da precursore; sintetizzando penso non tanto a chi c’è stato ben prima di me, ma spero che ci siano più donne nel futuro perché il windsurf, almeno in Italia, è veramente troppo impari.

awiv.destegab
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Diciamo che ad essere in poche in acqua ci sono abituata da anni ed anni… forse dovrebbe essere un orgoglio

livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Hai ragione ed in effetti sono orgogliosa di andare in acqua anche in condizioni impegnative.
                    Inoltre vedere altre donne in acqua, Sonia in Brasile che faceva i forward, la Maga in Sud Africa (che mi pare tu conosca), tu, Donata, sono tutti spunti per migliorarmi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.