Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › DAI E' CARNEVALE altre considerazioni
- Questo topic ha 24 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2008 alle 14:13 #1503
NON PENSIAMO TROPPO E MANGIAMOCI LE FRITTELLE…
1 Febbraio 2008 alle 21:29 #1506so che ho sparato forte
ma mi è servito per capire
dove si puo' arrivare,
e ho detto le mie ideecome dice Ligabue…niente paura..
zizza..
2 Febbraio 2008 alle 17:33 #1516….LE FRITTELLE HO MANGIATO , MA IL VENTO NON E' TORNATO, ORA TU MI SPIEGHERAI COME MAI, MA SE BEVO ANCHE IL VINO, FORSE TORNA IL BORINO, BRAVO GUELFO HAI RAGIONE , ORA BASTA COL VENTONE, CI MANGIAMO ANCHE I GALANI E PANETTONI SPERANDO DI VEDER GLI ONDONI , MA SE QUESTO NON SI AVVERERA' GUIELFIN'S NA BRUTA FINE EL FARA'!!!
CIAO MITICO
LUKE2 Febbraio 2008 alle 23:06 #1518mi fai arrabbiare luke….
qui siamo in pieno medioevo
e non si muove niente….
son proprio in un deserto
immobilsmo e nessuna novità…ps stasera soffia[br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1201993570_47_FT1503_deep_eyes.jpg[/img]</div>
4 Febbraio 2008 alle 09:29 #1523riconsidero alcune cose dette
e le confermomi arrendo a 2 evidenze
1)ho troppe aspettative e non devo
pretendere troppo da un sport individuale et individualistico.2) mi considero in una fase di post trama
quindi ancora in fase di recupero…
il fatto che lo capisco è già qualcosa.
in piu' intravedo il senso di tanto fare e dire…insomma a modo mio tengo duro.
ma alcune idee le ritengo valide,
certamente difficili a realizzarsi.
ciaoooooooooooooo4 Febbraio 2008 alle 10:08 #1525Guelfo!! dai! Un sorriso!!!
8 Febbraio 2008 alle 05:54 #1534nella vita ti capitano delle cose e a volte dire si tutto okkk
non serve.io faccio molti auguri all'associazione ma non mi riconosco in essa
ecco il perchè della mia scelta di sciogliere gli impegni.
ma la mia passione e il mio amore per lo sport
ed il contatto con le persone non mutano…semplicemente avrei delle idee ed ho provato a svilupparle
io non sono piu' ammalato di surf e..basta
vorrei dell'altro
ed anche l'associazione, con i suoi limiti mi stava stretta
giocoforza ho dovuto staccamerne ma non ce l'ho con nessuno
mi trovate sempre qui e in acqua…
quando potrò non lo so….ma grazie a lukefinder posso andare in snow…
mio grande amore e non è poco..un grazie ai ragazzi di padova e al loro entusiasmo
ripeto sarebbe stato utile ci fossero anche loro
nell'associazione sarebbero state la linfa nuova e
e forte per fare cose nuove…..non necessariamente
troppo impegnative basta poco per fare
gruppo…non servono iniziative poco probabili….c'è già s.remo…
-.-.-.-.-.-.-.in bocca al lupo a tutti 🙂
8 Febbraio 2008 alle 12:47 #1535Oh Guelfo! Abbandona il pessimismo cosmico che oramai da troppo tempo ti attanaglia! Le cose belle maturano lentamente, hai visto anche tu quanto poco è bastato a far crescere il gruppo. Le prossime uscite saranno diverse, e questo anche per merito tuo.
Continuiamo a crederci, continuiamo e metterci un pizzico di entusiasmo, anche e sopratutto il tuo. Difficile, dirai, dopo le delusioni, ma guarda, a voler spaccare il mondo…a voler fare le cose tutto e subito non si riesce mai. Piano piano, anche la goccia scava la roccia.
…e poi, come dice Cinzia…"Guelfo!! dai! Un sorriso!!!"8 Febbraio 2008 alle 12:51 #1536…prova a cambiare avatar, ogni volta che ti vedo devo prendere un Prozac…
…non ti offedere! Sei sempre il Nostro Guru!!! miosignore !lol
8 Febbraio 2008 alle 13:42 #1537Ehi…ehi…mi sono perso qualcosa???
Comunque dei padovani ne sentirai parlare a lungo…e prossimamente anche online!!!
😉8 Febbraio 2008 alle 19:17 #1538he he…il prozac addirittura…
vediamo un po' di scrivere un esempio
ricordate il tormentone dell'adesivo?
io avrei voluto mettere in votazione quelli proposti…
ricordo quello di flavio era bellissimo..poi i numeri…
sarebbe stato bello e coinvolgente se tutti avessimo potuto
concorrere ad una scelta….alla fine neppure claudio awiv sapeva
dell'adesivo e cappello scelti……non nascondo che secondo me si potrebbe
fare meglio…..e d e m o c r a t i c a m e n t e
t u t t o l ì…
è solo un piccolo esempio sono molto sereno in tutto cio'—-
cambierò l'avatar… 😕
9 Febbraio 2008 alle 07:21 #1539allora la mia proposta e'…..piccole cose da fare ma aperte a tutti e discussione libera e coinvolgimento sul sito a tutti perchè tutti si possa esprimere il proprio pensiero e dare stimoli nuovi
se è troppo impegnativo peccato
ad esempio anche se non posso
mi piacerebbe leggeri qui cosa si sta
facendo per il viaggio in egitto…forse
anche ad altri potrebbe interessareripeto stiamo usando male il forum
e per le uscite e report vari la chat è
bellissima ma disperde un po'…a me piacerebbe scrivessero in tanti…
ma allora partite? e se si quando?
almeno so quando posso cominciare
a piangere9 Febbraio 2008 alle 11:18 #1540bene, Guruguelfo è di nuovo tra noi! sonachitar
9 Febbraio 2008 alle 11:34 #1541ola Guelfos!!! A Safaga si va (a Gigi Cro' hanno confermato la disponibilità del volo) ma non ci siamo trovati causa influenze varie e vari impegni ma alla volta di lunedi' p.v si dovrebbe definire. La data dovrebbe essere quella prevista cioe' dal 24 feb al 2 mar…sprerem ben!! Circa il numero dei partecipanti ancora non lo so di sicuro ma comunque non molti. Io ho contattato Hamada, un istruttore simpatico che abbiamo conosciuto l'anno scorso. Parla benissimo l'italiano ma, come tutti quelli che imparano le lingue direttamente dal contatto con i turisti, le parole che dice meglio sono "miiinchia" e "Maroooonna". Mi ha detto che il vento da fine gennaio ha cominciato a lavorare bene e quindi la mia speranza e' che continui cosi'. La temperatura comincia ad essere già sui 23 gradi e se e' davvero cosi' già mi pregusto la surfata in costume o al limite con la lycra (dell Awiv naturalmente). Adios amigo!
ps: bell'avatar….molto meglio di quello di prima..vuol dire che stai ricominciando a sorridere?9 Febbraio 2008 alle 15:12 #1542URRRRRAAAAAA ZIZZZZZZAAAAA !!!!!!!!
….piango kon te !!!!!!!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.