DAI E' CARNEVALE altre considerazioni

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot DAI E' CARNEVALE altre considerazioni

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

dai grazie a cinzia e andy

allora scusate se ho alzato un po'
        i toni….ma ci vuole un po' dipepe
        nella vita!!

SONO PASSATO A SALUTARE IL LAGHETTO
        DOPO LA SURFATA A NEVEGAL…
        INCONTRATI ANDREA , CIRCA E STEFANO….

FANTASTICA GIORNATA DI CARVATE SULLA NEVE E NEVE COME POLVERE TRA GLI ALBERI…UNO L'HO PURE CENTRATO….AHIMè TUTTO BENE SONO CONTENTO L'H2O PUO' ATTENDERE…..vi auguro un buon viaggio in egitto….

triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Va bene che sono a casa influenzato, ma leggendo questa rubrica mi sembra di essermi perso qualche cosa.
            Caro figlioccio ti sarei grato se mi spiegassi con parole chiare cosa e successo ed il perchè del tuo abdicamento.
            Se trovi l'argomento sia troppo troppo delicato per parlarne apertamente nel sito puoi farlo via E-mail nordioluigi@tin.it oppure possiamo trovarci appena guarito.
            PS. per il viaggio a Safaga ha già detto tutto la Cinzia. Ciao

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

tutto okkkei e tutto in chiaro…

in poche parole mi duole dire che non mi riconosco
                nelle linee guida dell'associazione awiv

per me lo scopo entrare all'irom è superato
                si puo' avere altri obbiettivi e coinvolgere
                piu' persone nell'associazione, senza caricare di
                fardelli troppo gravosi.
                in questo il sito per me..diventa importante ,già claudio da solo…,
                porta un peso .

le pizzate .nelle mie intenzioni, avevano loscopo di aggregare
                divertire…ma anche di portare fuori idee e persone che ci possano
                asiutare in questo.

nic e sonico tra i primi per ilsito

ps. 10\02\2008

giusto il monito di sonico faremo le cose a tempi maturi
                se accadrà è perchè la cosa piacerà e vorremo
                farla……

intanto come novello martin luther king
                vi parlo del mio sogno…di una comunità di
                amici surfisti !

se non mi ricoverano prima! !amazed

triplo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Quello che dici è giusto e a quanto mi risulta nessuno è contrario a questo sviluppo, almeno che io sia all’oscuro di qualcosa.
                    Per la questione della scelta dei gadget capirai che non possiamo consultare tutti gli associati, dovremmo cominciare un anno prima.
                    In ogni caso, come abbiamo sempre divulgato ben venga se qualsiasi dei nostri associati ha qualche proposta innovativa, certo la stessa và valutata dal direttivo e soprattutto dal Presidente in quanto responsabile in prima persona.
                    Pertanto non capisco queste tue polemiche e non capisco la tua decisione di non entrare nel direttivo, cosa che ti spettava di diritto essendo stato votato, anche perché a mio vedere dall’interno potevi meglio portare avanti le tue idee.
                    Comunque lasciamo ai nostri politici la prerogativa di polemizzare e litigare, noi pensiamo a divertirci in compagnia, questo è l’obiettivo dell’associazione!!!
                    Bacini ( sulle guance ) Gigi

calù
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

ciao a tutti, visto l'argomento vorrei esprimere un pensiero… io credo che l'associazione abbia uno scopo primario, e che tutti quelli che la rappresentano e la gestiscono in prima persona lo facciano molto bene. Certo guelfo, il windsurf è molto di più, tutti lo sappiamo, ma alle volte bisogna ammettere che ci sono metodi più adatti a perseguire i vari fini…l'AWIV ne ha creato uno molto interessante, veramente…(mi riferisco al sito) credo anche che la sola passione per il windsurf non sia sufficiente a creare quello strumento tanto duttile che in molti sognamo, ci vuole impegno personale e gratificazione…promozione…ma purtroppo secondo me queste cose bisogna farle anche bene…in pochi hanno la disponibilità di tempo necessaria. Il coinvolgimento aiuta, assieme alla passione possono molto. Secondo me c'è un bel gruppo, alimentiamolo, ma non tenterei di cambiarlo ma piuttosto cercherei di ampliarlo integrandolo, aggiungendo persone, capacità e strumenti nuovi, più potenti creando aggregazione ad ampio raggio senza perdere i nostri valori locali. Quindi AWIV SEMPRE e sempre meglio, affiancando nuovi strumenti integrativi per ampliare la passione, l'aggregazione e tutte le persone che tanto amano questo sport. Sta a noi appassionati metterci quello che possiamo di nostro soprattutto senza buttare acqua sul fuoco ma interagendo con iniziative e un po' del nostro preziosissimo tempo… Forza tosi usiamo le nostre capacita e il nostro tempo mettendole a disposizione per le future iniziative e vedrete che questo sport avrà uno sviluppo enorme quanto inaspettato e piacevole. Guelfo, dove credi di scappare…tu sei quello che ha dato l'imput e ti vogliamo come riferimento per le inizative future ok? tieni duro mi raccomando. Ciao.

ALOHA A TUTTI

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

bene dai mettiamo la parola fine a questa diatriba,
                            siamo amici come sempre
                            con calma e con il tempo
                            le cose cresceranno da sè
                            divertiamoci tutti serenamente

io farò qualche proposta come possono farne tutti,
                            con il sito le leggeranno in tanti e …con la bella
                            stagione anche dal vivo, l'associazione crescerà.

fabio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Quando arriverà il caldo e il vento tutto si risolverà in una bolla di sapone, ci saranno solo sorrisi … questa è astinenza da windsurf!!!

Guelfo, tieni duro.

lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

…SI SI GUELFIN'S MI PIACE L'IDEA DELLA COMUNITA', LA CHIAMEREMO "LA SAN PATRIGNANO DELL'IROM BEACH", IO SONO GIA ENTRATO IN PURA ASTINENZA , E TU MI SEMBRI ORAMAI DA "RIANIMAZIONE"!!!!! CHI CI DA UNA DOSE????????………DI VENTO E ONDE????
                                    …..se te ciapo te morsego na recia!!!!!!!!
                                    FABIO HA RAGIONE , QUANDO NO C'E' VENTO SIAMO TUTTI INCAZZATI!!
                                    …….pero' sono anche d'accordo con guelfin's , gli adsivi con il numero potevamo anche portarli avanti tutti insieme , bastava fare una semplice votazione sul modello , costo , ecc ecc , la maggioranza vinceva e tutti erano felici e contenti!!!!!!!!, comunque si puo' ancora fare!!!!……………e non dirmi che molli …….!!!!!!!!!
                                    GUELFIN'S FOR PRESIDENT……FOREVER!!!!!!!!
                                    ALOHA LUKE

guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

,.,.,.,.,

guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

,..,.,.,.,

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.