Torbole

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Torbole

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sonico
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

[html] Oggi giornata di sole stupendo qui a Torbole, pelerino leggero a alle 12 riga NERA in rapido avvicinamento: l'Ora entra bella tesa: fuggi fuggi di surfisti, me compreso, che decidono di armare 5.2/5.7.
        Tempo mezz'ora e opto invece per la 6.0. Entro e plano a stecca 2,3 bordi lughissimi.
        Le nuvole coprono il sole ed il vento cala…ora planano solo le vele "nere" e fatico a rigudagnare la riva. Uno dopo l'altro escono tutti, aspettiamo un po', rientriamo e planicchiamo ancora su qualche raffica, poi ci si deve arrendere.
        Mezz'ora dopo è il diluvio.
        Un po arrugginito, questa è la mia prima uscita del 2008, ma tutto sommato, viste le previsioni, avrebbe potuto andare peggio. [/html]

sonico
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

bene dai, tornato dal Garda con un due su tre, considerate le previsioni catastrofiche lo ritengo un buon risultato.
            Oggi inaspettatamente è entrata un po' di Ora, ho armato la 7.5 e sono entrato…bene per un'oretta, poi era veramente grossa. A denti stretti ho continuato alternado frequenti pause a causa della mia scarsissima forma fisica: gli avambracci crepati dal freddo e dalla fatica mi impedivano di planare senza fermarmi. Una osservazione: sono stato il primo e l'unico "planante" per almeno mezz'ora, poi dopo sono entrati quelli del circolo con gli slalom…
            Per la cronaca, era una stupenda giornata di sole tranne che per un'oretta, proprio quando sono entrato in acqua….e il freddo si sentiva…

sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Osservazione: solo MeteoTrentino aveva previsto al dettaglio quanto poi si è verificato: già venerdì metteva Ora Sabato e Lunedì, addirittura centrando l'intensità.
                Tutti gli altri siti, Gardameteo compreso, che di solito è attendibile, mettevano Nord forte per il pomeriggio e zero Ora…

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

sei il mio supersonico…..ormai

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.