Non c'entra niente, ma volevo avvertirvi di non parcheggiare dove avete messo la macchina sabato se c'è poca gente (windsurfisti o kiter): rischio furti! Hanno aperto spesso le auto.
Meglio in strada o un po' prima delle colonie dove ci sono gli alberghi aperti tutto l'anno.
[html] grazie andy…forse andrei bene come rivelazione ma come simpatia nessuno ti batte..riesci a farci ridere anche davanti ad un panino con la sopressa da Fortunato… Io spero di poter far parte della carovana più spesso perchè con voi mi diverto e di sicuro imparo più velocemente.. Certo che sentire x la prima volta il mio transatlantico( tavola 145 lt) sollevarsi dall'acqua andando incontro all'onda mi ha divertito e allo stesso tempo spaventato..infatti non entravo sull'onda con i piedi negli streps x sicurezza. MA QUANDO RIUSCIVO A GIRARMI X TORNARE A RIVA, AVENDO LE ONDE A FAVORE…IL TRANSATLANTICO DIVENTAVA UN MISSILE. Devo fare i complimenti a tutti xke vi ho visti a vostro agio in mare.. DAI KE SABATO SI VA TUTTI AL S.KRUZ [/html]
[html] ciao DADAFABIO ci mankava solo ke mi fregassero qualcosa dall'auto !!!!!
VITO POKE RISATE E PANINI DA FORTUNATO… KOSI' STIAMO TANTO IN ACQUAAAAAA…… TANTA ACQUA… E TANTO WENTO…….VICINI VICINI VICINI…….. E PIU' ASSIEME SI STA' TUTTI MEGLIO IMPARANO…..BASTA KE RIVA EL ZIZZA…. [/html]
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)