Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › ………IL BIVIO!!!!!!!!
- Questo topic ha 22 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2008 alle 21:17 #1921
URKA RAGAZZI ke valle di lacrime… quanti perké !!!!?????????
1° io la “malattia” me la tengo volentieri;
2° se non fossi “malato” mi mancherebbe questo super entusiasmo;
3° sicuramente la prendo con filosofia;
4° sicuramente la famiglia è al primo posto;
5° il testosterone: che bello.. sempre a manetta;
6° scio da vent’anni e la bici mi tiene… un po’ in forma;
7° faccio windsurf… “da ieri” ma continuerò a farlo;
8° sono nato in un posto non ventoso.. ma ogni tanto cmq surfo;
9° "invidio" ed ammiro chi surfa sempre e/o da più anni perché butta dentro manovre;
10° MORALE: MEGLIO DI COSI’ – CHI SI ACCONTENTA GODE !!!!!!!
7 Maggio 2008 alle 19:32 #1926okkk andy hai risposto perfettamente al test sei da ricovero immmediato
oggi ho comprato una discreta mountain bike
credo che se mi siedo sul sellino….vado di sicuro.arriveranno momenti ventosi ma io son felice di capire
i limiti, e di saper "non mollare"ciao andy waiting for fun!
ribadisco anche qui…c'è qualcuno cui andrebbe una pizzata…
con rientro al morto???8 Maggio 2008 alle 08:40 #1927per supplire alla carenza di moto mi sono organizzata anch'io: 1 ora di corsa tutte le sere!!! ho investito in un bel paio di scarpette da running….. ma quando rientro a casa la mia tavola è lì che mi guarda silenziosa e non capisce perchè non la porto a spasso! Guelfo: ok per la pizzata! Attendiamo il rientro dei Safaghesi!
8 Maggio 2008 alle 08:58 #1928eeeeehhhhh vaiiiiii pedalate pedalate corrrete coorrete…….allenate il fisico.. in tutTi i modi… senti ki parlaaaaaa………..mhhhh … senza wento però….stama ke jornatax puuufff… dai dai forza… ma stò parlando da solo…. DOC… stà medicina !!!!???
SI SUPER D'ACCORDO PER LA PIZZATA al rientro dei Safhagani… ops pizzata…ankora ma la …carne….. piace a nessuno !!!??? ..facciamo una cenata questa volta !!
In effetti non sarebbe male fissarla con "RIENTRO AL MORTO"…. magari passando proprio il WEEK in zonnnnaaaaa…. e qua GHE VOE FISIKO !!!!!!!
8 Maggio 2008 alle 09:00 #1929zio billy LUKEFINDER gran bel VULKAN ma ke kavolo divento matto a scrivere in forum… ADIM puoi ridurre la foto !!???
8 Maggio 2008 alle 15:55 #1930ANDYYYY se un toco ke no te vedo….ma al motro non fa nulla o l' anem non funzik? O IL MORTO è MORTO X DAVVERO?
ZIO BILLY LE PREVI X SAFAGA SONO TRISTI.. IL VENTO INIZIA MARTEDI O MERCOLEDI..
8 Maggio 2008 alle 19:17 #1935CIAO VITO !!!!!! BUON VIAGGIO DIVERTITEVI !!!!!!!!
10 Maggio 2008 alle 05:45 #1956grazie luke questa è opera tua….
ora ripeto…forse non era chiaro…
CONCENTRATI SUI NOSTRI SPOT ACQUEI….SEI UN GRANDE MAGO SO CHE LO PUOI FARE MOLTI TI VORRANNO BENE…
PS riaprite gli impianti…costa meno che una vela…
e centinaia di km a vuoto[br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1210398312_47_FT1876_cam33.jpg[/img] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.