Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !
- Questo topic ha 136 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da tommaso.
-
AutorePost
-
10 Maggio 2008 alle 17:33 #1958
RICHI se vedi questo POST dacci qualcke dritta.. oggi ne abbiamo parlato….. anzi se ti unisci alla kompagnia é solo un piacere !!!!!
10 Maggio 2008 alle 21:12 #1961per me qualsiasi soluzione va bene anche se…….[br]
[img:width=908&height=681]../../e107_files/public/1210453955_77_FT1931_z.jpg[/img][br]
[img:width=800&height=600]../../e107_files/public/1210453955_77_FT1931_w.jpg[/img]11 Maggio 2008 alle 05:28 #1962ola! vorrei venire anch'io con la Gaia ma non vorrei essere di peso in quanto noi non siamo sicuramente brave e plananti come voi. In ogni caso, mal che vada, vi guardiamo dalla spiaggia. Entro quando prenotate il traghetto?
11 Maggio 2008 alle 09:40 #1963No problem CINZIA !!!! …brava !!
..il fine è surfare e divertirsi !!!!
Nel frattempo questa mattina
mi ha chiamato SUPERMAX che si unisce…..
Per la prenotazione della nave io credo sia
da fare per fine settimana ke ne dite…
NIC ha già visto.. ci vediamo poi a fine/metà settimana
X le conferme !!!!!
Molto bene il gruppetto stà crescendo
mankano le konferme di LUKEFINDER e Carlo di rovig alberto..
eeehh Zizza pensaci……. Ke più siamo e più ci divertiamo !!!!11 Maggio 2008 alle 10:08 #1964andy in realtà l'idea è bella e dividendo
la spesa è possibile..
il problema è che da adesso in poi potrebbe
arrivare la data..per l'intervento
e debbo stare in loculo…ham haem
ciaoooooooo11 Maggio 2008 alle 20:52 #1966….buon auspicio l'arkivio dati…..
http://www.meteosurf.it/stazionemeteo.php?idstazione=10&anno=2007&mese=05&giorno=30
12 Maggio 2008 alle 08:10 #1967…ok…ci sentiamo verso il fine settimana per prenotare…ma se ci sono donne nel gruppo io non rispondo del comportamento di Nikkio e per mia moglie la vedo dura, già è stato difficile ottenere la liberatoria per un viaggio con soli uomini (ed ho anche dovuto assicurarle che Zizza non veniva)…
…dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!12 Maggio 2008 alle 09:22 #1968MOLTO BENE, CI SONO ANCH'IO, LA SARDEGNA E' BELLISSIMA AVETE AVUTO UNA GRANDE IDEA, SARA' UN'AVVENTURA INDIMENTICABILE, FATEMI SAPERE QUANDO CI TROVIAMO PER DEFINIRE L'ORA DEL TRAGHETTO. IO CI SONO STATO IN AGOSTO 2006, IL MARE E' IL TOP, LA GENTE E' OSPITALE E CORDIALE E SI MANGIA DA DIO. IO DORMO NELLA STATION WAGON, GIA' TESTATA 1 MESE A TARIFA, HALOA!!!!!!
12 Maggio 2008 alle 19:08 #1972Quì ragazzi è giunta l'ora di fare sul serio. Bisogna che ognuno dia la conferma, così ci contiamo e vediamo come organizzare il trasporto di materiale e logistica varia. Vero Andy? Bisogna anche prenotare il traghetto, non credo ci sia vento a da Livorno a Portopollo (me tocca armar la 7.3)
12 Maggio 2008 alle 20:13 #1973OLA’ ECCOCI QUA !!!!!
NOOOOO la 7.3 la lasci a casa ALEEEEEEEEEEE57 !!!!! Bastaaaaaaaa… !!!!
Ok …mi sa ke bisogna prenotare entro fine settimana…
altrimenti qualcuno viene a remi….
Si si, si fa sul serio e non si scappa !!!!
..dopo qualche giro di telefonate…
la serata giusta potrebbe essere questo VENERDI’ !!!!
Quindi x essere comodi tutti, appuntamento a MESTRE ore 20.30 !!!!
Lascio l’incombenza del luogo (pizzeria/locale tranquillo) a ELIO che conosce…
Riepilogando sino ad ora le conferme sono:
1 ANDY 2 NIK 3 NIKKIO 4 ALE57 5 FEDERICO 6 ELIO 7 SUPERMAX
…CHI HA UN PC PORTATILE CON ACCESSO INTERNET LO PORTI CHE SI PRENOTA ON LINE !!!!!!
ALE57….. per le autovetture i prezzi sono quelli indicati da NIC,
mentre i furgoni a quanto pare sono considerati camper… azz
e quindi i prezzi salgono, bisogna verificare bene e stare all’occhio…NIC dai un’occhiata anche tu… anzi TUTTI all’OKKIO..
così per venerdì ci regoliamo e sappiamo il da farsi e soprattutto via agli eQuipaggi !!!!!!!!!!!
13 Maggio 2008 alle 07:40 #1974ok…secondo me se si carica materiale in furgone dividiamo la spesa complessiva del traghetto…quindi possiamo prenotare persone e macchine e dividere…così ammortizziamo tutti!!!
Per me e nikkio Ok! Sulla mia macchina posso anche caricare sul tetto max 4 tavole e con le vele e materiale vario dentro dovrei avere max 1 posto dietro libero…
comunque ne parliamo venerdì con preventivi alla mano…
Viva la spedizione in Sarda!!!! Torno che so fare la vulkan…vero Fede??? conto su di te!!13 Maggio 2008 alle 07:50 #1975…ah…dimenticavo…io attaccherò un frigo portatile in macchina….pien de birra!!!!!!!!!!
Oggi sento anche due amici su a Porto Pollo per capire come e dove accamparci…ed anche alcune info sulla "fauna" locale!!!!
Propongo anche un pre-ritiro al garda il weekend del 25 Maggio….13 Maggio 2008 alle 09:48 #1979…SI PERCHE' E' SEMPRE IMPORTANTE LA FAUNA E LA FLORA DEL POSTO…..COMUNQUE IL COMPUTER VENERDI' LO PORTO IO, POI PERO' PER PRENOTARE VEDIAMO COME FARE, IO HO LA PREPAGATA E VOLENDO ANCHE LA CARTA DI CREDITO PERO' PREFERIREI FARLO DA CASA IN TRANQUILLITA'….VEDIAMO VENERDI', HALOA!!!!
13 Maggio 2008 alle 13:05 #1980…ok…aggiornamenti:
ho sentito Andy…dobbiamo prenotare presto…venerdì facciamo il punto e le macchine…forse se ci date le conferme potremmo prenotare anche prima…
Ho sentito sia Windsurf Village che Isola dei Gabbiani che mi mandano la disponibilità ed un prezzo per un bungalow/casa da 6/7 posti (e ci stiamo anche in +)…ovviamente solo nel caso non si decida di usare tende e accampamenti vari!!!
Sabato se siete liberi e se le previ sono buone ci si potrebbe trovare a surfare (così capiamo se c'è tra noi un seccavento) tutti insieme…
Per ora siamo:
Nic (Auto/Touran), Andy, Nikkio, Elio, Federico, Alessandro (Furgone/Vito), Max (?, secondo me ci stiamo in 7 o volevi venire comunque con la tua?)13 Maggio 2008 alle 13:31 #1981 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.