Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
  • Autore
    tommaso
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

RICHI se vedi questo POST dacci qualcke dritta.. oggi ne abbiamo parlato….. anzi se ti unisci alla kompagnia é solo un piacere !!!!!

elio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

per me qualsiasi soluzione va bene anche se…….[br]

[img:width=908&height=681]../../e107_files/public/1210453955_77_FT1931_z.jpg[/img]

[br]

[img:width=800&height=600]../../e107_files/public/1210453955_77_FT1931_w.jpg[/img]
            ccinzia60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ola! vorrei venire anch'io con la Gaia ma non vorrei essere di peso in quanto noi non siamo sicuramente brave e plananti come voi. In ogni caso, mal che vada, vi guardiamo dalla spiaggia. Entro quando prenotate il traghetto?

tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

No problem CINZIA !!!! …brava !!
                    ..il fine è surfare e divertirsi !!!!
                    Nel frattempo questa mattina
                    mi ha chiamato SUPERMAX che si unisce…..
                    Per la prenotazione della nave io credo sia
                    da fare per fine settimana ke ne dite…
                    NIC ha già visto.. ci vediamo poi a fine/metà settimana
                    X le conferme !!!!!
                    Molto bene il gruppetto stà crescendo
                    mankano le konferme di LUKEFINDER e Carlo di rovig alberto..
                    eeehh Zizza pensaci……. Ke più siamo e più ci divertiamo !!!!

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

andy in realtà l'idea è bella e dividendo
                        la spesa è possibile..
                        il problema è che da adesso in poi potrebbe
                        arrivare la data..per l'intervento
                        e debbo stare in loculo…ham haem
                        ciaoooooooo

tommaso
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:
                            nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

…ok…ci sentiamo verso il fine settimana per prenotare…ma se ci sono donne nel gruppo io non rispondo del comportamento di Nikkio e per mia moglie la vedo dura, già è stato difficile ottenere la liberatoria per un viaggio con soli uomini (ed ho anche dovuto assicurarle che Zizza non veniva)…
                                …dai che scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUPERMAX
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

MOLTO BENE, CI SONO ANCH'IO, LA SARDEGNA E' BELLISSIMA AVETE AVUTO UNA GRANDE IDEA, SARA' UN'AVVENTURA INDIMENTICABILE, FATEMI SAPERE QUANDO CI TROVIAMO PER DEFINIRE L'ORA DEL TRAGHETTO. IO CI SONO STATO IN AGOSTO 2006, IL MARE E' IL TOP, LA GENTE E' OSPITALE E CORDIALE E SI MANGIA DA DIO. IO DORMO NELLA STATION WAGON, GIA' TESTATA 1 MESE A TARIFA, HALOA!!!!!!

alessandro57
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Quì ragazzi è giunta l'ora di fare sul serio. Bisogna che ognuno dia la conferma, così ci contiamo e vediamo come organizzare il trasporto di materiale e logistica varia. Vero Andy? Bisogna anche prenotare il traghetto, non credo ci sia vento a da Livorno a Portopollo (me tocca armar la 7.3)

tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

OLA’ ECCOCI QUA !!!!!

NOOOOO la 7.3 la lasci a casa ALEEEEEEEEEEE57 !!!!! Bastaaaaaaaa… !!!!

Ok …mi sa ke bisogna prenotare entro fine settimana…

altrimenti qualcuno viene a remi….

Si si, si fa sul serio e non si scappa !!!!

..dopo qualche giro di telefonate…

la serata giusta potrebbe essere questo VENERDI’ !!!!

Quindi x essere comodi tutti, appuntamento a MESTRE ore 20.30 !!!!

Lascio l’incombenza del luogo (pizzeria/locale tranquillo) a ELIO che conosce…

Riepilogando sino ad ora le conferme sono:

1 ANDY 2 NIK 3 NIKKIO 4 ALE57 5 FEDERICO 6 ELIO 7 SUPERMAX

…CHI HA UN PC PORTATILE CON ACCESSO INTERNET LO PORTI CHE SI PRENOTA ON LINE !!!!!!

ALE57….. per le autovetture i prezzi sono quelli indicati da NIC,
                                            mentre i furgoni a quanto pare sono considerati camper… azz
                                            e quindi i prezzi salgono, bisogna verificare bene e stare all’occhio…

NIC dai un’occhiata anche tu… anzi TUTTI all’OKKIO..
                                            così per venerdì ci regoliamo e sappiamo il da farsi e soprattutto via agli eQuipaggi !!!!!!!!!!!

nic
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

ok…secondo me se si carica materiale in furgone dividiamo la spesa complessiva del traghetto…quindi possiamo prenotare persone e macchine e dividere…così ammortizziamo tutti!!!
                                                Per me e nikkio Ok! Sulla mia macchina posso anche caricare sul tetto max 4 tavole e con le vele e materiale vario dentro dovrei avere max 1 posto dietro libero…
                                                comunque ne parliamo venerdì con preventivi alla mano…
                                                Viva la spedizione in Sarda!!!! Torno che so fare la vulkan…vero Fede??? conto su di te!!

nic
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

…ah…dimenticavo…io attaccherò un frigo portatile in macchina….pien de birra!!!!!!!!!!
                                                    Oggi sento anche due amici su a Porto Pollo per capire come e dove accamparci…ed anche alcune info sulla "fauna" locale!!!!
                                                    Propongo anche un pre-ritiro al garda il weekend del 25 Maggio….

SUPERMAX
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

…SI PERCHE' E' SEMPRE IMPORTANTE LA FAUNA E LA FLORA DEL POSTO…..COMUNQUE IL COMPUTER VENERDI' LO PORTO IO, POI PERO' PER PRENOTARE VEDIAMO COME FARE, IO HO LA PREPAGATA E VOLENDO ANCHE LA CARTA DI CREDITO PERO' PREFERIREI FARLO DA CASA IN TRANQUILLITA'….VEDIAMO VENERDI', HALOA!!!!

nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

…ok…aggiornamenti:
                                                            ho sentito Andy…dobbiamo prenotare presto…venerdì facciamo il punto e le macchine…forse se ci date le conferme potremmo prenotare anche prima…
                                                            Ho sentito sia Windsurf Village che Isola dei Gabbiani che mi mandano la disponibilità ed un prezzo per un bungalow/casa da 6/7 posti (e ci stiamo anche in +)…ovviamente solo nel caso non si decida di usare tende e accampamenti vari!!!
                                                            Sabato se siete liberi e se le previ sono buone ci si potrebbe trovare a surfare (così capiamo se c'è tra noi un seccavento) tutti insieme…
                                                            Per ora siamo:
                                                            Nic (Auto/Touran), Andy, Nikkio, Elio, Federico, Alessandro (Furgone/Vito), Max (?, secondo me ci stiamo in 7 o volevi venire comunque con la tua?)

ccinzia60
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:
                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 137 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.