Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !
- Questo topic ha 136 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da tommaso.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2008 alle 14:06 #1982
…A ME VA BENISSIMO SIA VENIRE CON QUALCUNO CHE CON LA MIA, BASTA METTERSI D'ACCORDO, VEDIAMO VENERDI' SERA, PIU' CHE ALTRO PER VEDERE QUANTA ATTREZZATURA ABBIAMO, HALOA!!!
13 Maggio 2008 alle 17:33 #1983se vogliamo trovarci a mestre penso che vada benissimo il CIGNO D'ORO : pizza buona ; comodo alla tangenziale ; poca gente ; e lo conosciamo tutti
se volete una variante , a dolo c'è IL CRISTO : pizza buonissima ; 5 minuti dal casello e posso prenotare un tavolo in un angolo per stare più tranquilliil bungalow è una buona idea
le birre un ottima idea
la fauna e la flora …….
sabato e domenica sono reperibile
ma lo ero anche il giorno di conche….hai visto mai….
ciao13 Maggio 2008 alle 18:08 #1985Ciao rag SUPER bene direi !!!!
Io giornata strainkasinataaaaaa..
cmq ho sentito SARDINIA FERRIES al cell
qualche piccoooolo problema da risolvere
per il furgone.. NO prenotazioni on line…
ma si può fare.. l'unica cosa che la sig.na
mi ha detto che sarebbe meglio farlo il prima
possibile, specialmente per il ritorno…
ALE57 ho sentito e scritto una mail a Federico
che ti kontatterà questa sera… e ti dirà tutto per il mezzo…
Intanto a ciao….e fammi sapere….. W LA SARDA !!!!
13 Maggio 2008 alle 18:24 #1986Nikkio è ufficialmente già in ritiro…………!!!
13 Maggio 2008 alle 18:27 #1987Ciao ragazzi febbricitanti, ho contatato l'agenzia mia preferita; risposta : per il furgone non si può prenotare online,perchè commerciale, il chè vuol dire che sono come i cammionisti, (quelli in cannottiera e pelo alto sullo stomaco, per intenderci), però mi ha dato i num di tel di ambedue le compagnie. Il problema è quale furgone prenotare? Il Vito o lo Sprinter? Perchè se dobbiamo caricare, carichiamo come i cammionisti di cui sopra. Voi che dite? Quanta attrezzatura devo trasportare? "O fioi diseme qualcossa"
13 Maggio 2008 alle 18:31 #1989Occhio ALE con lo sprinter
mi sà che sei "fuori misura" e prezzoooo
…io kredo ke kon il Vito possa essere l'ideale
anke per eventualmente muoversi… ma vedete voi !!!proviamo…
IO due tavole 3 vele……e na sportina…
13 Maggio 2008 alle 18:48 #1990allora…proviamo a tirare le somme in modo virtuale per ora…in macchina mia se siamo in tre riesco a caricare solo la roba (tavole, vele, borse e attrezzatura varia compresa) di Nic+Nikkio…forse anche altri alberi e qualche boma in +, devo solo lasciare un sedile dietro per essere almeno in tre…se 4 forse ci stiamo comunque
– Nic: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, boma
– Nikkio: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, boma
– Andy: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, 2 boma
….
altri?13 Maggio 2008 alle 18:50 #1991Noleggiamo due camper e prendiamo il traghetto per soli camper???
Magari Crema Sport ci sconta qualcosa come awiv….è solo un'idea…non mandatemi a ca..re13 Maggio 2008 alle 19:08 #1992ciao fioi. ci sarei anch'io con Gaia, una Mitsubishi spacestar con bagagliera, due tavole e 4 vele e un posto macchina dietro…(e non dite che non vi fidate perchè guida una donna!!!!!!!),
13 Maggio 2008 alle 19:09 #1993Bisogna sapere chi viene, con cosa e cosa riesce a portarsi per conto suo, così vediamo cosa serve. Per il costo nonb credo sia un problema, mi sembra si paghi circa 16 euro al mt. L'autista 22 e autista supplementare 40. Fioi i cammionisti i xe cussi
13 Maggio 2008 alle 19:11 #1994Grande Cinzia e Gaia, allora ditelo prima che la flora ce la portiamo da casa.
13 Maggio 2008 alle 20:58 #1998Allora PROVIAMO con gli equipaggi !!!! zio billy ke beo !!!!!
MERCEDES VITO: Ale57 – Fede – Andy – (già prenotabile)
…qui abbiamo 6 tavole circa, nove vele…3 boma.. e alberi….
Volkswagen TOURAN: Nik – Nikkio – + 1 (Elio !?)
…idem qui 5/6 tavole, nove vele…3 boma e alberi……. (quasi prenotabile)
Mitsubishi Spacestar: Cinzia – Gaia + 1 !?
2 tavole + due vele ……..+
oppure…..
BMW Station Wagon: Max + 2 !?
….vedete voi questi sarebbero i mezzi a disposizione…… 3 é un bel numero !!!??
CHIARAMENTE SI ASPETTANO ALTRE KONFERME E DRITTE !!! LUKE – CHICCO – ALBERTO !!!!
volendo ho una Ferrino 3 posti….. a disposizione…. ed occorente vario
cmq da valutare molto bene vista richiesta
di NIC disponibilità bungalow in zona…
aspettiamo tue NIC al più presto !!!
Ale57 due konti al volo…
dentro al VITO…quante tavole ci stanno..
oltre alle sei nostre …dacci qualche numero !!???
13 Maggio 2008 alle 21:04 #1999P R E N O T I A M O !!!!
PS. ale57… go kapio ke i conta al mt ma ti hanno detto quanti skei !!!!!!!??? …al cell doma !!!
13 Maggio 2008 alle 21:11 #2000togli pure il punto di domanda …nik , nikkio e elio va bene ( se va bene a loro )
io una tavola . tre vele , due boma due alberi, e una cassa di birre
tenda , bungalow , in spiaggia ,in albergo ,in camper dove volete14 Maggio 2008 alle 05:00 #2004Oggi telefono per prenotare il Vito con autista, partenza il 29 sera, ritorno il 2. Posso caricare 7 tavole 20 vele con alberi e boma. Arrivati a Olbia, vendiamo tutto e andiamo in Brasile?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.