Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #1982
    SUPERMAX
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …A ME VA BENISSIMO SIA VENIRE CON QUALCUNO CHE CON LA MIA, BASTA METTERSI D'ACCORDO, VEDIAMO VENERDI' SERA, PIU' CHE ALTRO PER VEDERE QUANTA ATTREZZATURA ABBIAMO, HALOA!!!

        #1983
        elio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            se vogliamo trovarci a mestre penso che vada benissimo il CIGNO D'ORO : pizza buona ; comodo alla tangenziale ; poca gente ; e lo conosciamo tutti
            se volete una variante , a dolo c'è IL CRISTO : pizza buonissima ; 5 minuti dal casello e posso prenotare un tavolo in un angolo per stare più tranquilli

            il bungalow è una buona idea

            le birre un ottima idea

            la fauna e la flora …….

            sabato e domenica sono reperibile
            ma lo ero anche il giorno di conche….hai visto mai….
            ciao

            #1985
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao rag SUPER bene direi !!!!

                Io giornata strainkasinataaaaaa..

                cmq ho sentito SARDINIA FERRIES al cell

                qualche piccoooolo problema da risolvere

                per il furgone.. NO prenotazioni on line…

                ma si può fare.. l'unica cosa che la sig.na

                mi ha detto che sarebbe meglio farlo il prima

                possibile, specialmente per il ritorno…

                ALE57 ho sentito e scritto una mail a Federico

                che ti kontatterà questa sera… e ti dirà tutto per il mezzo…

                Intanto a ciao….e fammi sapere….. W LA SARDA !!!!

                #1986
                nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Nikkio è ufficialmente già in ritiro…………!!!

                    #1987
                    alessandro57
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ciao ragazzi febbricitanti, ho contatato l'agenzia mia preferita; risposta : per il furgone non si può prenotare online,perchè commerciale, il chè vuol dire che sono come i cammionisti, (quelli in cannottiera e pelo alto sullo stomaco, per intenderci), però mi ha dato i num di tel di ambedue le compagnie. Il problema è quale furgone prenotare? Il Vito o lo Sprinter? Perchè se dobbiamo caricare, carichiamo come i cammionisti di cui sopra. Voi che dite? Quanta attrezzatura devo trasportare? "O fioi diseme qualcossa"

                        #1989
                        tommaso
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Occhio ALE con lo sprinter
                            mi sà che sei "fuori misura" e prezzoooo
                            …io kredo ke kon il Vito possa essere l'ideale
                            anke per eventualmente muoversi… ma vedete voi !!!

                            proviamo…

                            IO due tavole 3 vele……e na sportina…

                            #1990
                            nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                allora…proviamo a tirare le somme in modo virtuale per ora…in macchina mia se siamo in tre riesco a caricare solo la roba (tavole, vele, borse e attrezzatura varia compresa) di Nic+Nikkio…forse anche altri alberi e qualche boma in +, devo solo lasciare un sedile dietro per essere almeno in tre…se 4 forse ci stiamo comunque
                                – Nic: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, boma
                                – Nikkio: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, boma
                                – Andy: 2 tavole, 3 vele, 2 alberi, 2 boma
                                ….
                                altri?

                                #1991
                                nic
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Noleggiamo due camper e prendiamo il traghetto per soli camper???
                                    Magari Crema Sport ci sconta qualcosa come awiv….è solo un'idea…non mandatemi a ca..re

                                    #1992
                                    ccinzia60
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ciao fioi. ci sarei anch'io con Gaia, una Mitsubishi spacestar con bagagliera, due tavole e 4 vele e un posto macchina dietro…(e non dite che non vi fidate perchè guida una donna!!!!!!!),

                                        #1993
                                        alessandro57
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Bisogna sapere chi viene, con cosa e cosa riesce a portarsi per conto suo, così vediamo cosa serve. Per il costo nonb credo sia un problema, mi sembra si paghi circa 16 euro al mt. L'autista 22 e autista supplementare 40. Fioi i cammionisti i xe cussi

                                            #1994
                                            alessandro57
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Grande Cinzia e Gaia, allora ditelo prima che la flora ce la portiamo da casa.

                                                #1998
                                                tommaso
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Allora PROVIAMO con gli equipaggi !!!! zio billy ke beo !!!!!

                                                    MERCEDES VITO: Ale57 – Fede – Andy – (già prenotabile)

                                                    …qui abbiamo 6 tavole circa, nove vele…3 boma.. e alberi….

                                                    Volkswagen TOURAN: Nik – Nikkio – + 1 (Elio !?)

                                                    …idem qui 5/6 tavole, nove vele…3 boma e alberi……. (quasi prenotabile)

                                                    Mitsubishi Spacestar: Cinzia – Gaia + 1 !?

                                                    2 tavole + due vele ……..+

                                                    oppure…..

                                                    BMW Station Wagon: Max + 2 !?

                                                    ….vedete voi questi sarebbero i mezzi a disposizione…… 3 é un bel numero !!!??

                                                    CHIARAMENTE SI ASPETTANO ALTRE KONFERME E DRITTE !!! LUKE – CHICCO – ALBERTO !!!!

                                                    volendo ho una Ferrino 3 posti….. a disposizione…. ed occorente vario

                                                    cmq da valutare molto bene vista richiesta

                                                    di NIC disponibilità bungalow in zona…

                                                    aspettiamo tue NIC al più presto !!!

                                                    Ale57 due konti al volo…

                                                    dentro al VITO…quante tavole ci stanno..

                                                    oltre alle sei nostre …dacci qualche numero !!???

                                                    #1999
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        P R E N O T I A M O !!!!

                                                        PS. ale57… go kapio ke i conta al mt ma ti hanno detto quanti skei !!!!!!!??? …al cell doma !!!

                                                        #2000
                                                        elio
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            togli pure il punto di domanda …nik , nikkio e elio va bene ( se va bene a loro )
                                                            io una tavola . tre vele , due boma due alberi, e una cassa di birre
                                                            tenda , bungalow , in spiaggia ,in albergo ,in camper dove volete

                                                            #2004
                                                            alessandro57
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Oggi telefono per prenotare il Vito con autista, partenza il 29 sera, ritorno il 2. Posso caricare 7 tavole 20 vele con alberi e boma. Arrivati a Olbia, vendiamo tutto e andiamo in Brasile?

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 137 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.