Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
  • Autore
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ok…allora nel vito le tavole di Andy, fede, Ale ed Elio…sulla mia le tavole mie e di nikkio…
        Cinzia…sei proprio sicura? guarda che siamo un branco di nomadi e sclerati di surf…sentirete parlare ogni due secondi di windsurf e…ehm…il resto meglio non dirlo!!!
        🙂
        Ale…dimmi dove e con che compagnia prenoti…che non facciamo due traghetti diversi…sarebbe il massimo!!!!

SUPERMAX
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

….MI VE SPETO IN BRASILE!!!!! LA SI CHE GHE SE LA FAUNA GIUSTA!!!…A PARTE GLI SCHERZI, IO SE VENGO CON LA MIA AUTO HO UNA VALIGIA DA VIAGGIO SUL PORTAPACCHI CON 2 TAVOLE 4/5 VELE, 2 BOMA E 2 ALBERI CI STA' ANCORA QUALCHE VELA E QUALCHE BOMA E ALBERI PERO' DENTRO POSSO PORTARE COMODAMENTE ALTRE 2/3 PERSONE, ALTRIMENTI SE SALTO SU CON QUALCUNO PORTO 2 TAVOLE, 3VELE, 1 ALBERO E 1 BOMA SFUSI NON TUTTO IN UNA SACCA. IO HO SENTITO MOBYLINE DA LIVORNO E NON HO NESSUN PROBLEMA DI MISURE. ANCHE PER ME SI PUO' DECIDERE E PRENOTARE, ANCHE A ME VA BENE SIA PORTARE UNA TENDINA, SIA I BUNGALOWS, CON MENO MEZZI SI SPENDE MENO PERO' CON PIU' MEZZI SI VIAGGIA PIU' COMODI E SI PUO' PORTARE PIU' ALIMENTARI E ATTREZZATURE SIA DA CAMPEGGIO CHE DA WINDSURF, HALOA!!!

alessandro57
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Abemus Papa, ho già il biglietto per il vito + autista con cabina e forse coperta. Prenotato con Moby perchè la Sardinia non aveva posto. Sul bigletto che ho appena stampato c'è scritto così: partenza da Livorno alle 21,30 del 29, arrivo a Olbia, ritorno da Olbia alle 12.00 del 2/6 (se sono ancora intero). Ormai è cosa fatta, conviene prenotare al più presto.

tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

..Aleeeeee perdiamo la giornata se rientrimo alle dodici…bisogna modificare il rientro..quindi imbarco per il rientro alla sera…. non riesko a contattarti al cell…..

nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Aleeee….azzzz….ci tocca tornare in trenoooooo….noi prenotiamo il rientro dormendo la notte di lunedì in traghetto!!! bisogna che ci sincronizziamo altrimenti è un caos!

alessandro57
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Ok sto modificando il rientro. da Olbia a Livorno imbarco ore 22 del 02/06 solo poltrona, niente cuccetta con coperta, sarò anche distrutto no? Vi va bene? HE MA CHE VIZIATI…

nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

perfetto…dammi l'ok quando hai fatto che prenoto anch'io!!!!

nic
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

a me risulta…con Moby Lines
                                    tratta Livorno-Olbia 29-05-2008 21:30 MOBY OTTA
                                    Porto Imbarco: Livorno S. Marittima – Porto Destinazione: Olbia
                                    3 Adulto (Super Best Price)
                                    1 Cat 2 Auto Da 4.01 A 5 M (Super Best Price)
                                    3 Poltrona (Super Best Price)

tratta Olbia-Livorno 02-06-2008 22:00 MOBY AKI
                                    Porto Imbarco: Olbia – Porto Destinazione: Livorno S. Marittima
                                    3 Adulto (Super Best Price)
                                    1 Cat 2 Auto Da 4.01 A 5 M (Super Best Price)
                                    3 Poltrona (Super Best Price)

Tot. 225,60 per tre persone + auto + poltrone

nic
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

190 € con la Sardinia ferries
                                        …ahimè!!

nic
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

con la Moby…senza poltrona…170€…che dite dormiamo accampati…altrimenti ci saranno poltrone libere!!!
                                            Semo così ciapai coe bombe??

tommaso
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

BENE ALE57 QUINDI CONFERMI LA PRENOTAZIONE…COME SCRIVE NIC !!!?

ANDATA:
                                                tratta Livorno-Olbia 29-05-2008 21:30 MOBY OTTA
                                                Porto Imbarco: Livorno S. Marittima – Porto Destinazione: Olbia

RITORNO:tratta Olbia-Livorno 02-06-2008 22:00 MOBY AKI
                                                Porto Imbarco: Olbia – Porto Destinazione: Livorno S. Marittima

…e se ho capito bene mankiamo solo io ed Fede come passeggeri solo ?

tommaso
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

…aggiornamento a più tardi !! intanto si pranzaaaa !!! ciao !!!

SUPERMAX
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

IO MI SONO SENTITO CON CINZIA E PENSO CHE PRENOTIAMO STASERA PER 2 AUTO PERCHE' ABBIAMO TANTA ATREZZATURA, INOLTRE ALL'ANDATA SIAMO TUTTI ASSIEME MENTRE AL RITORNO IO DEVO TORNARE CON IL TRAGHETTO DELLE 15.30 MENTRE VOI AVETE QUELLO DELLE 22.MOLTO BENE, HALOA!!!

alessandro57
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

Ok: nave Moby partenza Livorno S.Marittima il 29/5 ore 21.30, arrivo Olbia. Ritorno Olbia-Livorno il 02/06 ore imbarco 22.00. Il biglietto prevede il furgone + autista + cabina in andata. Ritorno solo poltrona. Bisogna prenotare due passeggeri Fede e Andy. (sempre se li vogliamo portare he?) ci sentiamo stassera.

elio
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

sono tornato adesso dal lavoro …che dire
                                                                siete stati fantastici
                                                                grazie …spritz pagato per tutti

ci si vede lo stesso venerdì ?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 137 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.