Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › okk riproviamo??? venerdì 23 MAGGIO NEW PIZZATA. ALLE 20,15 CIRCA AL SOLITO NO?
- Questo topic ha 28 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2008 alle 04:49 #2002
Io e Daniela PRESENTI alla pizzata.
Poi però niente lago morto…Zizza, sono andato anch'io a vedere l'anemometro e non nascondo le mie perplessità…
Troppo arretrato, alberi davanti, troppo vicino al tetto.
Ho cercato in giro alternative: il paletto arancione è troppo basso, ci sarebbe il palo con i due faretti dal lato campetto di calcio (!?!?)
Ma non è una cosa da poco spostare tutto, Alecele potrebbe avere un coccolone…in più il tipo del bar non è molto malleabile ed è inc…o xchè qualcuno gli ha detto del display che non gli abbiamo messo…
Senza contare che manomettere un impianto elettrico esposto a possibile contatto con la gente è una cosa da non pensare nemmeno e che richiederebbe comunque l'intervento di un elettricista (con rilascio di dischiarazione di conformità)
Quindi….meglio aspettare il vento e vedere come si comporta.14 Maggio 2008 alle 04:56 #2003tranquillo sonico io ,conoscendo il tipo…tremende le sue colazioni,
non mi sono avvicinato.in ogni caso se vedi stamattina sembra essere entrato…poi daremo
un'occhiata.
io avevo una mia idea sul morto, ed è questa, che faccia vento forte di notte…
non da' garanzie per il mattino, ma se resta a zero di notte…si puo' restare+a dormire…sonico lascia tutto così impareremo a capirlo per questo serve la collobarozione di chi
esce al morto, dicendoci che vento ha trovato e…quando rafficato
e faccia attenzione che se esce con la 5,2 capisca se invece sarebbe da 6,5..
insomma i malati di freestyle non sono indicativi loro cercano la raffica
da 18 20 nodi per solo quei benedetti 40 merti di planata..ciaooooooooooooooooooooooooo
15 Maggio 2008 alle 15:28 #2045vediamo un po' di conti…
siamo io…credo tabash dei parassiti…gigicrostatina maci..con la moglie? sonico e sandy… vito!!! cinzia e gaia haem vediamo se porto
mia figlia..io contatterò il ciccio ma se lo ga gigi meglio che non ho il cellulare.. ed il fotoreporter ELIO…superallegria ANDYInsomma a dieci arriviamo CHE ASPETTATE ORARIO INTORNO
ALLE OTTO circa…andrea 10,32 ti devo tirare per le orecchie?un ciao a tutti magari…
tra i flutti.18 Maggio 2008 alle 21:13 #2066guelfo zizzzz zonta anca mi ……dove se va??????
19 Maggio 2008 alle 19:46 #2075…beh se riva DIEGOLLITO riva wento ea FLAKA !!!
20 Maggio 2008 alle 06:45 #2078Siccome ho un'ospite a casa, porto anche un'amica di Gaia:
quindi siamo in tre. ciao20 Maggio 2008 alle 18:42 #2084benissimo Cinzia!
miei amici storici bepi e celin vengono
e credo nicole porti qualcuno…
se gigi chima ciccio modesto alla fine andiamo verso
la ventina..non malealhoa.
21 Maggio 2008 alle 06:46 #2087ciao guelfo, puoi aggiungermi in extremis?!
21 Maggio 2008 alle 15:43 #2091certo marco ho già
raggiunto il venti…..di buon auspicio!!!tengo conto di gianluigi e diegollito
A PROPOSITO L'INCROCIO E' PERFETTAMENTE AGIBILE E SI PUO' GIRARE A SINISTRA…SE VENITE DALL'IROM E….REPETITA JUVANT SIAMO AL CIGNO D'OROLUKEFINDER MANCHI DA TANTO DAI CHE C'E' POSTO !lol
22 Maggio 2008 alle 07:15 #2100Guelfo prenota altri 4 coperti: Gian Luigi, Elettra, Ennio, Mariuccia
22 Maggio 2008 alle 15:58 #2103surfers's and friends list
sonico daniela tabash zizza nicol andy
diegollito vito elio bepi cinzia gaia & amica
gigi marcod maci tiziana…
gianluigi ennio elettra mariuccia
celin bebitotale 23
vado a prenotare per 25 persone non si sa mai
venga qualcun'altrodirei non male grazie !!!
22 Maggio 2008 alle 18:58 #2104Guelfo per favore altri 2 coperti: docfaber e Gianni.
23 Maggio 2008 alle 11:16 #2108- 1 SONO INKASINATO..e fuori sede..sti gg…lavoro..
24 Maggio 2008 alle 17:20 #2111Evviva ce l'ho fatta! Sono Tabash travestita, purtroppo il vs. database non mi vuole molto bene, così sono stata costretta ad entrare con un altro nik… purtroppo 🙁
Volevo ringraziare tutti per la bella serata e per la simpatia con la quale mi accogliete sempre tra voi!.
Grazie -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.