FORSE.. il nostro grande mago LUKEFINDER ce la fa….shhhhhhhhhh urrah!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot FORSE.. il nostro grande mago LUKEFINDER ce la fa….shhhhhhhhhh urrah!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

OTTIMISMO

E fiducia nei nostri spot…
        ricordate che sottomarina non ha eguali
        e il garda ha solo poche centinaia di giornate
        di vento in piu'……

non divaghiamo…

puo' succedre di tutto tra venerdì e domenica
        lo sento…luke sta riportando su la macchina del vento
        da vieste…stiamo attenti agli anemometri sonico…
        non partire..c'è bisogno di te…

il grande fratello doctor wind si stabilira' da noi io lo sto aspettando è questa la NOVITA'…. [br]

[img:width=800&height=434]../../e107_files/public/1210708171_47_FT0_108_00.jpg[/img]
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

………sto usando tutte le mie forze mentali e materiali per scatenare un vortice ciclonico che ci porti un po' di vento , forse questo week ci riesco anche se non e' facile, ma restiamo fiduciosi come dici tu !!!!!!! certo che a fuerte sud e tenerife , non ci voleva molta concentrazione per portare vento come mai?? mentre qui devo sempre impegnarmi oltre il normale!!!!!!! ma?? misteri della fisica!!!!!!!

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

SI LUKEFINDER CI SEI….COME VEDI HAI DATO SPAZIO ALLE ATTIVITA' DI ECONOMIA MONTANA INSOMMA HAI RIAPERTO I PASCOLI E LE CAPRETTE POSSONO BRUCARE L'ERBA…IN PIU' HAI UN PLAUSO DALL'ALTOPIANO DI ASIAGO…ORA CI SARA' IL LATTE PER PRODURRE UN BUON FORMAGGIO ORA PROSEGUI NELLA GIUSTA DIREZIONE…..

SCHERZI A PARTE MAMMMA MIA IO VEDO GIOVEDI VENERDì E…DOMENICA SHHHHHHHHHHHH
                TOSCANA RESTA PURE LAGGIU'
                [br]

[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1210740439_47_FT1995_si_luke_bene_cos.jpg[/img]

SONICO ripensaci…certo lo so potrebbe essere il solito bluff ….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.