Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › ALTRA GIORNATA DURA DI LAVORO!!!!! CHE VITACCIA CI TOCCA FARE!!
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2008 alle 19:08 #2094
……….altra giornataccia di lavoro molto intenso, fino alle 16,30 ..ora in cui casualmente trovo un mio fido compagno di uscite che mi dice;
" cosa fai qui??? ci sono delle condizioni spaziali al lido per il surf da onda!!!!!!"
in quel momento ..lo guardo e mi si accende un semaforo in testa e' rosso …e in due secondi ..diventa VERDE!!!!!!!!!!! in un battibaleno mi scaravento al lido e in due minuti sono in acqua con il mio fido
NSP 7,9….hazzo stefano aveva ragione ……..barre lunghissime e perfette srotolano e frangono a 50 metri da riva belle toste alcuni set potenti e che mi fanno fare anche dei bei 360 uomo e tavola assieme con tanto di faccia sul fondale ………fortunatamente sabbioso, onde non altissime sui 1,5 metri ma veramente potenti e spingono benissimo , una vera goduria, certo che e' molto dura per me , riesco a prendere parecchie onde ma anche tantissime frullate e schiumate che ti fanno rimbombare anche i timpani!!!!, certo devo dire che il surf e' veramente durissimo , almeno all'inizio , devi essere al 100% in forma, e super allenato, uno sport per ventenni che non si radono ancora, io oramai sulla via del tramonto mi accontento di qualche bel take off e barrel da 100mt….alla faccia di chi si vuole accontentare!!!!!!!!! ora mi sento soddisfatto ma anche come mi fosse passato un camion con rimorchio sopra!!!!!!!! aloha lukefinder!!!!!!21 Maggio 2008 alle 19:51 #2095secondo me dovresti cambiare orario di lavoro…
se stamattina ti recavi pochi km a ore 15 rispetto al lido
ti ritrovavi nel mezzo del cammin della tua vita..
non venti ma almeno trenta e tornavi fresco
come una rosae scusami la prosa.
ben fatto lukefinder….mi raccomando per novembre..
un paio di metri di neve !amazed21 Maggio 2008 alle 19:55 #2096….sarei venuto volentieri ma ero con uno scassa…….hazzi di turno , quindi mi sono dovuto accontentare della session serale, alla prossima a sottomarina s'intende non machero', pozomar e' sempre over the top!!!!!!!
22 Maggio 2008 alle 06:15 #2097ciao Luke: un mio amico napoletano che si è trasferito a maui (il mitico Gampaolo Cammarota) ha iniziato a fare surf da onda a 40 anni. E' pur vero che da quando ha iniziato non ha più smesso ma nel leggere i suoi reports la mente galoppa a 1000 e ti rendi conto che l'età anagrafica è sempre mooolto relativa! ciaoooo
22 Maggio 2008 alle 06:44 #2098….si si sono d'accordo con te cinzia , comunque e' sempre questione di allenamento, questa e' la regola primaria, se uno riuscisse ad uscire almeno 4 o 5 volte alla settimana , non avrebbe i problemi che incontro io facendolo una volta all'anno!!! il segreto e' tutto li, certo non si puo' pretendere di uscire a pipeline durante una mareggiata a 65 anni , cosa che magari potrebbe fare un giovane ben allenato di 25 anni, e qui sicuramente l'eta' fisiologica conta , bisogna essere coerenti con la propria realta' e riconoscere i propri limiti e sopratutto le proprie possibilita'.
ti salutoaloha luke
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.