Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › DIO MIO DOVE SEI??????????santa cruz della frontera (baja california)
- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2008 alle 19:18 #2206
…..arrivato alle 13,00 , dopo aver seguito attentamente i consigli della nostra beautiful mind (sonico) , sulle andature autostradali, arrivo a poiatte , e il vento e' loffio , ma il cielo sembra aprirsi, saranno state le mie preghiere durante il percorso autostradale che hanno fatto si che le nuvole si siano diradate, quindi arrivo ,vedo gianluigi , e gia' mi tocco……., poi vedo altri soci ….e mi ritocco………manca solo guelfin's e siamo fritti!!!!!!!!decido comunque di armare sotto le critiche dei soci che mi invitano a non farlo in quanto il vento e' loffio!!!!!! mentre armo d'incanto il vento aumenta , e le raffiche diventano sempre piu' serie , e i soci corrono a prendersi i rig e cominciano ad armare anche loro, arriva guelfin's anche lui sembra non aver troppa voglia, in effetti , ci sono solo poche raffiche loffie, ma l'astinenza mi fa sragionare , entro in acqua, non c'e un hazzoooooooo!!!!!!!!!, comincio allora il mio rosario , e continuo a pregare , pregare , pregare, pregare , pregare……………..poi un attimo di silenzio.,……………..una pausa divina…………….avendo oramai raggiunto l'altra sponda del lago , …………qualcuno lassu' mi ha sentito !!!!!!!! una raffica bella tosta mi fa volare in planata!!!!!!!!! mi tiro un bordo bellissimo bello invelato e mi sparo subito una vulkan!!!!!!!! , poi altre raffiche in sequenza mi raggiungono e via cosi per circa un 45 minuti , bordi corti e belle raffiche praticamente dall'altra sponda del lago, sono solo io e il toscano, lui plana a palla molto piu' di me' e si vede dal suo sorriso spiaccicato sulla faccia , mi sparo una spok alla velocita' della luce, e via cosi' , molto beneeeeeeeee dico io , non faccio tempo a dirlo………………….addio vento , le raffiche mi abbandonano, sempre piu' loffie , cosi' decido di rientrare, dentro di me pero' sono un pelino soddisfatto, guelfin's che non ci ha creduto e' sceso in acqua troppo tardi e fatto solo due planate, peccato………..sara' per la prossima volta!!!!!!!, tempo discreto , qualche annuvolamento , ma niente di serio , acqua caldina, e sole per la maggior parte del pomeriggio, e parecchi presenti, ma non si lavora???????????????? alla prossima session………..aloha luke
10 Giugno 2008 alle 20:49 #2207mannaggia luke….
tutto vero confermo…
poi verso le 4,30 luke disarma e se ne va..
io resto in attesa dell'impondrabile.e alle 18 si vede una luce verdastra provenire da sud…e ch sarà
mai?!eccolo incredibile ma vero , il riforzo serale giunge, agognato
e luke se n'è andato
abbiamo corso fino alle 19, 30…senza mai fermarci…
incredibileuna voce mi fa -: sono 4 euro e 30 centesimi…
tutto aposto era il prezzo del biglietto al casello…mi risveglio dal sogno non era un riforzo ma l'aumento del pedagggio….GRRRRRRRRRRRRRRR GUASTAFESTE LUKE…..
A PROPOSITO…IL IL FESTIVAL LO VEDO ALLA TELE…E SI CHIAMA SAN REMO….x!cry
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.