Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Lago Santa Croce – Lago Morto › FREE WILLY CHI L'HA VISTO?
- Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da sghinz76.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2008 alle 06:52 #2523
CIAO E GRAZIE DELLE RISPOSTE
GRAZIE GUELFIN,PS NON PENSO MALE PERCHE OLTRE ALL'ATTREZZATURA SONO SPARITI ANCHE SOLDINI……ANCHE DI ALTRI SURFER DEL CAMPING…….
GRAZIE LUKEFINDER.
TE GHE RASON IN VENESIAN SE DISE SE TE CIAPO TE REVOLTO COME UN CALSETO….
HO GIA' MOSSO QUALCUNO MA L'IMPRESA E MOLTO ARDUA
GRAZIE ANDY
SE TI HO VEDI VAGHE DOSO COEA MACCHINA CHE PUR DE BECCARLO TE PAGO MI I DANI……SENSA FARTE MAE ME RACCOMANDO….
GRAZIE ALE 57 TE TEEFONO PI TARDIFREE WILLY CHI L'HA VISTO
26 Febbraio 2009 alle 08:31 #4242CIAO RAGA
VEDO CHE PER QUALCUNO LA STAGIONE WINDSURFISTICA E' GIA' COMINCIATA!!!ALMENO PER QUALCUNO,O COME DICE LUKE PERE ALTRI NON E' MAI FINITA.
PURTROPPO IO SONO ANCORA ALLA RICERCA DELLA MIA ATTREZZATURA E DEL FAMTOMATICO WILLY…..QUINDI RINNOVO L'APPELLO! CHIUNQUE LO VEDESSE VI PREGO CONTATTATEMI 3337793340.
RENAULT TWINGO NERA
SULLA CINQUANTINA
ALTO CAPELLI NERI MOLTO MAGRO
RICORDO CHE GESTIVA LA SCUOLA DEL CAMPING!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI.26 Febbraio 2009 alle 09:23 #4243se vuoi Vale possiamo mettere il mio freestyle da fortunato così lo puoi usare quanto vuoi visto che abbiamo tempi liberi diversi.tanto si usa solo a lago e può rimanere sù fino ad ottobre.ciao
26 Febbraio 2009 alle 14:16 #4244GRAZIE JULIEN
GENTILISSIMO TI FARO' SAPERE SICURAMENTE
GRAZIE ANCORA DELLA DISPONIBILITA'20 Marzo 2009 alle 14:14 #4416……..BEATI VOIALTRI CHE VI STATE GODENDO IL VENTO……….PROVIAMO COSI….
OFFRO INCREDIBILE RICOMPENSA A CHI SA DARMI NOTIZIE (CERTE E SICURE) DI WILLY……….OCIO….FORNITURA GRATIS PER UN ANNO DE PROSECCO!ROBA BONA SE INTENDE: SPEREMO CHE SIA UN ASTEMIO!!!!!
GRAZIE A TUTTI21 Marzo 2009 alle 16:13 #4420…un consiglio ;le soluzioni in questo caso sono veramente poche e ridotte al lumicino, viste anche le magnifiche leggi italiane che premiano per cosi' dire chi fa il furbo e la fa sempre franca, se proprio vuoi trovarlo ti conviene rivolgerti ad un agenzia di investigazioni, che in breve tempo lo trovera' senza troppi problemi, ma il punto e' questo;
un volta trovato cosa pensi di risolvere??
anche se gli mandi i carabinieri di certo lo mettono in liberta' dopo un secondo e mezzo, di soldi nemmeno a parlarne, in quanto anche se sei un mostro di bravura a portarlo davanti ad un giudice cosa che e' piu' un utopia che altro, te li dara' fra cent'anni ad un euro al mese………sempre se sei fortunato………..quindi secondo me e' meglio che ti metti il cuore in pace…….e' andata male , ma c'e' a chi va molto peggio…..quindi bisogna purtroppo prenderla con moltissima filosofia, paradossalmente potrebbe invece ritorcersi contro di te, sottoforma di atti vandalici da parte del nostro magico uomo del parcheggio, visto che lui non ha niente da perdere , mentre tu si!!! quindi ocio …certe volte e' meglio pensarci a fondo prima di prendere certe decisioni……dobbiamo pensare prima chi dobbiamo e vogliamo affrontare , e in secondo, se e' meglio farlo o no.
ciao vale ci s entiamo a presto.21 Marzo 2009 alle 16:51 #4421…forse hai ragione luke dovrei mettermi il cuore in pace e lasciar perdere , forse dargliela vinta, di certo la ruota gira e tutto quello che fai sia il male che il bene prima o dopo ti ritorna indietro con gli interessi…
anzi magari ci beviamo sopra una bella bottiglia di krug………….
nessun sarcasmo in tutto questo luuke..anzi spero di riuscire a ricomprarmi l'attrezzatura magari usata e farci qualche serfatina
ciao e ci sentiamo.22 Marzo 2009 alle 08:56 #4422..si si vale, stai pur tranquillo che chi di spada ferisce di spada perisce, e' la legge della vita!!, sono sicuro e l'ho gia' affermato in molte mie discussioni in vari forum , che se uno nella vita fa delle brutte cose ..prima o poi le PAGA CARE TUTTE!! in tutti i campi e in tutti i sensi, vedi per esempio questa mega crisi mondiale, creata dai soliti capoccie mondiali , che sembrano giocare a dadi con il mondo , ed e' proprio cosi', creata dai giochi di potere di pochi uomini super potenti pronti a tutto pur di fare soldi soldi soldi soldi solo soldi a palate, e sempre di piu' , ……….questa volta sono stati un po' travolti anche loro……….una vita per comprare azioni , metter via montagne di milioni di euro, di dollari e di jen…………………e poi in un soffio se li sono bruciatiiiiiiiiiiiiiii in borsa!!!! perdendoli tutti!!!!!! e per molti anche andando a fondo per sempre!!!! …….ecco questo e' un esempio di legge della compensazione!!! e questo dimostra che DIO ESISTE!!!
non sei d'accordo con me??
anche se ……noi ultima carta del mazzo paghiamo comunque a caro prezzo questi movimenti di questi pazzi scatenati!!!!!!!!
ma che ce voui fa' ……….questa e' la vita e dobbiamo viverla cosi' come viene!!
quindi tornando al nostro amichetto, direi proprio che e' meglio lascarlo perdere in quanto si potrebbe trasformare in un potenziale piccolo terrorista, e potenzialmente potrebbe diventare anche pericoloso……..
dentro quelle teste non si sa mai cosa gira………anzi si sa ……..gira tanta cacca e basta!!!
ti saluto aloha luke.23 Marzo 2009 alle 07:50 #4428"siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi passerà il cadavere del tuo nemico!"
antico proverbio cinese
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.