AWIVGIRLS AND AWIVMEN CAMPING sul garda venite con noi 5 6 7 settembre!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani AWIVGIRLS AND AWIVMEN CAMPING sul garda venite con noi 5 6 7 settembre!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Io credo di poter venire venerdi sera x cena poi malcesine x peler sabato mattina e ora al pomeriggio..poi cena e a casa sig sig sig x la regata di domenica

triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Io ci sarò sicuramente Sabato 06 e Domenica 07 a Torbole Hotel Paradiso forse con Gian Luigi!!! mi farò vivo per aggregarmi alla compagnia x pranzi, cene e speriamo serfate.
            Chiedete al Tonnini se potete ospitarci Domenica mattina, altrimenti andremmo al posteggio di Malcesine

nic
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

…ma al Tonini si nuota un pò per prendere il Peler??

nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

…fate un riassunto di orari, location, programma….Ale quanto stai su?? dove alloggiate?? e Supermax l'avete avvertito??

tommaso
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

io sabato lavoro vedo se riesco a venire su nel pome, ma non garantisco niente,
                        peccato

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

allora speriamo di trovare posto al tonini…
                            il festival incombe

comunque partenza alle 14, 20 massimo alla rotonda di marghera
                            presso distributore agip , quella che poi si va in casello barriera.

alessandro57
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Io e Fede stiamo fin che Eolo vuole, ad oltranza… io dormo con Vito, Fede con Ferrino (…le cose cambiano), se non ci sarà posto pazienza, staremo sempre in acqua… ps. ma Andy viene?

tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

…mejo sto casa ALEEEEE57777777–!!!

…o NO…se mi libero…con piacere..io dormo kon l'uomp mascherato !

vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

io dormiro' all'hotel fiat stilo sw

nic
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

…ok…allora credo che rinuncierò alle comodità e all'hotel pagato e mi aggrego all'expedition…dormo con Touran o con Ferrino anch'io….viene anche il prode Nikkio…sabato pome e domenica pome dovrò lavorare (spero dopo aver serfato)…ahimè…

guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

bravi stiamo vicini

nik parleremo delle magliette ciao.

adesso sono a casa. aspetto notizie da caorle o irom…

Biagia
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

Ciao se dovessi venire anch'io…… avrei necessità di sapere che vele portare, soprattutto per il peler: 4,0 o 5,0??
                                                    Ma da Malcesine è fattibile poi godersi l'ora??
                                                    Grazie
                                                    Sara

nic
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

ciao sara..le previsioni di Peler sono un pò tristi…in ogni caso ultimamente ha fatto da 5.3…io di solito mi porto via anche la 4.5!! se hai spazio in macchina porta tutto. Per darti un'idea io porto via 4.5/5.3/6.1 con il freestyle 100l. A Malcesine si farebbe base per dormire…poi ci possiamo spostare in Conca per l'Ora così si fa un bel giretto a piedi tra gli stand del Surfestival!!! La sera ovviamente andiamo a Torbole al Wind's e alle varie feste/spritz che organizzeranno!!!
                                                        Dai che ci vediamo su!!! e…occhio a Zizza!! 🙂

nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

…non so se hai il numero di telefono di qualcuno di noi…in ogni caso….tre quattro zero…8250271… se decidi di venire da quelle parti chiamaci!!!
                                                            ciao

Biagia
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

Grazie Nic, ne farò buon uso!! In verità un contatto ce l'ho, Cinzia molto carinamente mi ha dato i suo cell, di conseguenza un riferimento lo avevo. Mi piacerebbe molto unirmi alla compagnia, finalmente conoscerei un po' di patiti come me. Due w-e fa ho fatto una comparsata a sottomarina…ma ho planato solo due orette…xò che onde…
                                                                Dai mi devo decidere!! Nic altra question: che muta?? per il peler immagino x forza lunga..la mia non ha le maniche, posso sopperire con maglia in licra sotto??…o muoio???
                                                                Infine (si ne sto approfittando..) x prendere il peler domattina voi vi trovate già stasera??
                                                                Sara

Ps: bisonga avere pazienza con le pulzelle ..:-))

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.