AWIVGIRLS AND AWIVMEN CAMPING sul garda venite con noi 5 6 7 settembre! Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › AWIVGIRLS AND AWIVMEN CAMPING sul garda venite con noi 5 6 7 settembre! Questo topic ha 31 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da guelfo. Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali) ← 1 2 3 Autore Post 5 Settembre 2008 alle 11:14 #2741 guelfoPartecipante Disciplina preferita: ciao gilrboard si stasera siamo già in loco, la mia idea è lo speck&stube a malcesine se vieni sei la benvenuta 347 45zero689zero mio cell. sei sei andy le prendy… ciaoooooooooooooooo 5 Settembre 2008 alle 12:53 #2742 tommasoPartecipante Disciplina preferita: ZIO BILLY PIKKE X ME RAGA…. CI SARO' KON IL CUORE E KON LA MENTE !!!! …girlboard okkio a ZiZza…come dice Nic…. ma tanto gli spritz nn li beve !!!! mi raccomado ALE57 ….dai ke vi va di LUSSSSSOOOoooOOOOO !!!!! PS: BENEVENUTA SARA !!!!!!!!!! Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali) ← 1 2 3 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accedi Nome utente o indirizzo email: Password: Ricordami Accedi