Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › BYE BYE SUMMER 2008!!!!!!!!!!!
- Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
lukeskywalker.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2008 alle 20:21 #2778
………..e si cari miei windsurfer , l'estate tanto amata ci sta lasciando , e' in arrivo una bella perturbazione altlantica che abbassera' le temperature sotto la media , e determinera' la fine del periodo piu' amato dalle donne e cioe' quello della tintarella……..tirando le somme e' stata un estate avara di vento come non ricordavo da tempo , pochissima bora, anzi quasi mai vista, a parte qualche sporadica uscita in luglio , non vorrei sembravi un po' troppo pessimistico , ma la tendenza mi sa che sara' anche peggiore visti gli andamenti degli ultimi anni, estate poco ventosa anche in sardegna , dove abbiamo fatto le danze del vento perche' eolo ci mandasse un soffio , un assaggio di maestrale, che ci lascia ancora una volta con tanta voglia di rifarci , e tornare per saldare il conto ………..che forse non chiuderemo mai, un estate incredibilmente povera di vento anche per il nostro laghetto santa cruz, sempre al limite della planata , a parte qualche giornata discreta, ma non esaltante, per non parlare della nostra palestra del freestyle the mister MORTIMER LAKE una vera delusione quest'anno , ha fatto solo una giornata max due di vento da 5,3!!!!!!!!!!! non ricordo estati peggiori di questa …………..certo lo vediamo tutti , il clima e' cambiato , e non e' un modo di dire , e' realmente cambiato……..e per quanto possa pensare uno come me (che vale meno di zero)………….il processo e' IRREVERSIBILE, quindi dobbiamo aspettarci estati ancora peggiori , quanto inverni nebbiosi e penosi, ce la faranno i nostri amici a superare la crisi???????????? (istreica???) ……………..SPERO SOLO UNA COSA …………….CHE QUESTO NON SIA L'INIZIO DELLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!! so solo una cosa …………….quando il treno passa bisogna prenderlo………, e vale sempre il proverbio ogni lasciata e'…………………….ALOHA LUKEFINDER
9 Settembre 2008 alle 20:52 #2779Dear Luke tutto vero quello che dici mai visto sk così magro x non parlare dell'ora molto anoressica..e che dire dei peler anche quelli soffrono di impotenza.Mitici i peler degl'anni 80-90 che era normale usare una 4-4.5 e badate con le attrezzature dell'epoca,vele piatte e taolette wave
Comunque dimentichi che anke l'euro ha tagliato i viaggi e le voglie a tanta gente e meno male che quando ero più giovane ne ho approfittato e ringrazio quel tale che un giorno mi disse: sono i rimpianti i veri acciacchi dell'età
percui son felice,ora, di averci dato dentro all'epoca ed ora sono tranquillo con il mio bello e dolce lavoro. OH LUKE hai visto la foto della gnocca che ho dipinto lo scorso we? Speriamo domenica nella bora anche se i miei nuovi e meritati giocattoli devono ancora arrivare.10 Settembre 2008 alle 04:36 #2780ragazzi finchè guardate solo così come dire a cosrto raggio, non fate passi avanti.
abbiamo la fortuna di essere persone attive e ricreative, insomma c'è da tirare fuori la fantasia
e saper godere degli scenari che la natura ci offre.
non lo affermo io, ma diversificare i propri interessi e passioni, segnifica
arricchirsi, quindi non solo windsurf.ho bel coraggio a scriverlo ma se capisco i ventenni presi
dall'adrenalina e che sbattono il naso senza capire
da dove nasce la famosa crisi da astinenza, noi non possiamo
non sapere che tutto nasce da quella sostanza
che è nettare ma anche capace di ottenebrare
il nostro senso obbiettivo.ok scusate l'ardire.
10 Settembre 2008 alle 04:40 #2781non mi ha sputato evviva…
aggiungo, fino alla noia, che se guardiamo in puglia gargano e salento…il luke del posto…
scriverebbe ….
minchia….il clima è cambiato qui fa vento 25 giorni al mese…
o maestrale o scirocco qui si plana a scrocco…
ragazzi in puglia c'è una macchina da vento incredibile…
non ti pare luke…alhoa.10 Settembre 2008 alle 13:21 #2787…si d'accordo zizza g, ma quanti anni era che non faceva vento in puglia come quest'anno??? penso parecchi!!! per quella zona e' stato un anno miracolato direi, veramente fortuna sfacciata, mentre noi in sardegna siamo rimasti quasi a secco!!!!! resta il fatto che comunque anche se fa vento in sardegna o in puglia o in grecia o alle canarie o in qualsiasi altro posto del mondo a noi non ce ne puo' fregar di meno, visto che viviamo in una zona sfigata per eccellenza, dobbiamo quindi misurarci con le condizioni nostrane , che ,(spero tu sia d'accordo con me) sono veramente frustranti a dir poco per chi ama come noi una disciplina cosi'!!! l'irom e' morto , il morto e' morto , santa cruz defunto, e pozomar un ricordo dei bei tempi passati, secondo te questo vuol dire far surf???? beato te che sai diversificare, mentre io e dadafabio ci mangiamo le mani!!!!!!!ti saluto e non sono assolutamente un pessimista come credi , mi reputo pero' un pragmatico!!!!!!! e la realta' dei fatti e' questa che tu voglia o no!!! aloha luke.ciao mitico ti vedo in gran forma dalle foto!!! sei innamorato???
10 Settembre 2008 alle 15:33 #2788si di te!
come già detto io non mi ammazzerò per la flaka
o altre manovre, sappiate che anche gollito estredo
si mette il nastro american type per la lassità
alle caviglie.
io voglio e continuero' a fare surf, spero di non ammazzarmi
e i pro nostrani che fanno gara tra loro li invidio certo,
ma vorrei riuscire a star bene.un bacio a barbara sabrina gaia cinzia e tutte, ed anche ai mariti
ovvio… (/%&$%11 Settembre 2008 alle 07:34 #2790…Zizza…stai ragionando ormai da pensionato…mi spaventi…
🙂11 Settembre 2008 alle 16:37 #2794[quote1221150970=Nic]
…Zizza…stai ragionando ormai da pensionato…mi spaventi…
🙂
[/quote1221150970]difatti l'effetto surprise è la mia arma..
sai mi fa male qui mi fa male là…
e zac…colpisco.
devi crescere nik nic nick….
12 Settembre 2008 alle 07:12 #2799…bè…finchè ho la muta addosso posso star tranquillo…
ciao Zizzaaaa…a te vojo ben!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.