nuovo iscritto!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot nuovo iscritto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    7merak7
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono di Vicenza. Dopo qualche tentativo di rimanere sulla tavola effettuato gli scorsi anni, quest'estate mi sono deciso: devo assolutamente imparare! Ho fatto un mini corso a Torbole ed ora riesco ad uscire e tornare al punto di partenza: per me già un traguardo! Sono sempre andato al Garda per la certezza di trovare sempre vento (anche se un paio di volte mi ha fregato, arggg!). Stufo però della strada e delle code ho cercato in rete ed eccomi qui nel vostro forum! Incredibile, uno spot vicino casa! Però non mi sono chiare alcune cose: Come si fa ad accedere all'area? Si può andare quando si vuole? E' un posto anche per principianti che come me recuperano ancora la vela? Che materiale si usa di solito? Posseggo una bic tecno 283 (150l) e ho due vele, una 5.8 e una 6.5….possono andar bene? E' uno spot che aiuta a progredire? Non riesco ancora a planare con i piedi nelle streps anche se non credo (spero!) manchi molto…la partenza dall'acqua è ancora un miraggio….. Un grazie a chi mi risponderà ! E scusate per il bombardamento di domande!!! Complimenti per il forum e per le foto! stefano

vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Ciao Stefano sono Gian Luigi Segretario AWIV. Per accedere all'Irombeach devi iscriverti all'associazione, il costo della tessera è di 10 Euro per il 2008. Con la tessera potrai usufruire di tutte le convenzioni che abbiamo stipulato coi vari negozi e con le linee di navigazione per la Grecia. Le puoi trovare tutte sul sito.
            Lo spot è normalmente facile si tocca quasi dappertutto e molti di noi hanno imparato quì. Certo che ieri ed oggi con la bora sui 30 nodi non ti avrei consigliato di scendere in acqua, ma con vento moderato è nolto più facile.
            Se vuoi puoi contattarmi direttamente gianluigibertelli@alice.it o sul cell. 335 8110518.
            Come accedere all'Irombeach è spiegato sulla homepage del sito a destra c'è anche una mappa. A presto.

7merak7
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

grazie mille gian luigi, ti contatterò al più presto!

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ciao stefano abbiamo altri spot li vicino, san giuliano ma li si deve
                    associarsi alle società veliche, per parcheggiando fuori del cancello
                    non serve, e un piccolo paradiso conche island in località conche
                    dove si esce dalla sabbia come al mare.

ma per caprici meglio, se ti va, aggregati alla company in seno
                    all'Awiv e windurfzone trovi le serata ,in pizzeria, nel forum quando le facciamo.
                    e se hai fidanzata o moglie porta anche lei…non si parla solo di surf. ciao

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Ciao stefano sono vito,non è vero che per uscire a sangiuliano bisogna essere soci delle società veliche…è uno spot piatto, si arma nell'asfalto, con il materiale si percorrono circa 100 metri,si scende in acqua da un pontile,anche in caso di pioggia non esiste fango e c'è una fontana per lavarsi il materiale con acqua potabile..poi l'ingresso ai circoli è aperto a tutti ed esistono 2 bar aperti in stagione..io albivivi e marcod abbiamo mosso i primi passi proprio li'..obbligo di scarpette..BENARRIVATO

7merak7
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

grazie vito.
                            ma dov'è san giuliano?

marcod
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

ciao stef
                                esattamente dall'altra parte del ponte rispetto irom-beach. segui le indicazioni per "porta gialla" del parco di sangiuliano. lo spot dell'irom sarebbe sicuramente migliore, specie quando entra lo scirocco (quest'anno a dir il vero un pò latitante), ma con la pioggia…devi essere pronto a stare in mezzo al fango. noi (vito albi cesare ed io) visto che siamo anche soci di una società velica con la pioggia e nelle stagioni fredde spesso siamo a sangiuliano, ma ogni tanto usciamo anche di là. comunque con vento trovi amici dell'awiv da entrambe le parti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.