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19 Dicembre 2008 alle 13:19 #3681
risponde il vecchio saggio:
tu non flegale me , dicendo di non avele i soldi pel complale alberello neil pride, se tu avele soldi pel complale new wave 75 litri 2009 + new fly 4,5 2009 , tu avele anche soldi per complale alberello della neil pride!!!
ma folse non vuoi tirarli fuori!! hai folse i granchi in tasca???
plima di cambiale fly 4,5 , plova albellello suo!!!!!! se poi va male plendi e bluciala bene bene!!!
ciao julien!!
p.s: io cambiale semple foto pel "plove tecniche" ahhahha hahha hahha
by by da cina town!!
aloha luke19 Dicembre 2008 alle 13:23 #3682risponde vecchio saggio a gulfingel:
..tu vlolele dire che ezzy e' una e' una bella vela???
e io ripondele a te:
…..NO NORTH??? NO PARTY!!!!!!!
AHA AHHHA AHHHA AHHA!!!!!!19 Dicembre 2008 alle 14:08 #3685carissimo luke in realtà ti rispondi da solo.
non so julien che buget abbia, però credo avesse dei limiti e fatto delle scelte.
cosa credo bè semplicemente non sopporto che una veleria mi costringa
ad adottare tutti i suoi attributi ed esclusivamente i suoi..traduco ma non avete ancora capito che è tutto un business
il far funzionare le vele con alberi dedicati e basta?
se li tengano!io sono per un surf permissivo ce che consenta di usare attrezzature di varie marche
insomma per lo sviluppo del vero senso del windsurf ci vorrebbe compatibilità
semplicemente per leggi di mercato suicide non vogliono fare vale che vadano bene
con diversi alberi diversi boma ecc ecc.tanto son sicuro che come al solito non mi spiego, comunque adottare una curva unica
per gli alberi non "dovrebbe" impedire lo sviluppo.come mai i miliardari della F1 pensano al motore unico…
ebbene esiste una veleria che fino al 2008…lascia usare anche due tipi
di albero e rigidità per una stessa vele…il nome EZZY SAILS
no comment.[br][link={e_FILE}public/1229695698_47_FT2960_profilo_appiattito.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1229695698_47_FT2960_profilo_appiattito_.jpg[/img][/link][br]
19 Dicembre 2008 alle 15:14 #3686Azz, Guelfin's, a vedere com'è armata quasi mi pento delle mie scelte!!
Comunque ritirate e pronte al varo (S.Stefano??).
Julien, non comprare North, secondo te con che soldi va Luke a Puzziteddu??19 Dicembre 2008 alle 15:58 #3687[quote1229701877=Fabio]
Azz, Guelfin's, a vedere com'è armata quasi mi pento delle mie scelte!!
Comunque ritirate e pronte al varo (S.Stefano??).
Julien, non comprare North, secondo te con che soldi va Luke a Puzziteddu??
[/quote1229701877]tranqui dadafabio
avevo messo la stecca corta come sulle vecchie north…
studiate dal vecchio ezzy..
che era il velaio north per la linea wave fino ai primi anni '90.poi giunse kay ohpf
che ha fatto un macello, ora penso siano migliorate ma quante vele
"muro" ha sfornato la north.però ricordate questa è una "mia" opinione assolutamente soggettiva
posso solo dire
:- fate le vostre esperienze confontatevi con onestà con gli altri
se volete tenervi dei…segreti..bene lo stesso
io credo nell'onestà e la generosità.ovviamente sbaglio un casino ma ho imparato qualcosa…
che non si finisce mai di imparare
ciao a presto.ps era ora di cambiare Fabio.[br][link={e_FILE}public/1229702311_47_FT2960_dsc04813.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1229702311_47_FT2960_dsc04813_.jpg[/img][/link][br]
20 Dicembre 2008 alle 08:31 #3690..fabio hazzzzzzzarrrrrolaaaaaaaaa , era meglio che ti tenessi le bridgmans sails, sicuramente vanno meglio!!!!
..sul fatto degli alberi , puo' anche darsi che sia un business , e di fatto lo e' ,ma se io decido di comperarmi una ferrari e poi monto le gomme errate , che cazzo me ne faccio della ferrari??? te capi guelfin's??
nel caso specifico di julien , se non e' soddisfatto di come va la vela, gli consigliavo prima di cambiarla di fare l'ultima prova piu' attendibile possibile, e cioe' quella di provarla con il suo MAVERIX 100% CARBON RDM O SDM adesso non ricordo!! se poi va ancora male vuol dire che la vela , e' proprio da buttare nel cesso, nel caso mio invece le vele vanno veramente bene anche con i powerex 90% carbon , e quindi valutero'in seguito se portare al massimo le performance della vela!! ma non e' essenziale( al momento).
volevo anche dirti che tu hai un riferimento oramai antico su north sails, le vele sono drasticamente cambiate ( in meglio) e devo dirti la verita' non ho mai sentito una stabilita' di profilo in condizioni di mega sovraivelatura come quelle che puoi trovare a pozomar, per non parlare della facilita' nella surfata, la vela non esiste piu' e non tira da nessuna parte, e' di una neutralita' che fa schifo!!!!!!!ti aiuta tantissimo a fare tutto, e poi il range di utilizzo e' a dir poco imbarazzante, la puoi tenere megapotente fino a una lama , senza che la vela dimostri alcun segno di nervosismo e che altro sia, …………a sto punto la prossima volta te le faccio provare ………….cosi avremo un nuovo north sails sailor.
ALOHA LUKE.
anzi sarebbe bello , provare le varie vele fra noi , cosi probabilemente ne capiremo qualcosina in piu'!!!
aloha luke20 Dicembre 2008 alle 08:39 #3691………volevo anche dire che secondo il mio punto di vista , le vele a 4 stecche sono oramai DECEDUTE!!!, e' come tornare indietro di 10 anni, non avranno mai la stabilita' di profilo e le caratteristiche di delle 5!!!!!!
……..QUESTA E' SOLO UNA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE , QUINDI LASCIA IL TEMPO CHE TROVA!!20 Dicembre 2008 alle 19:32 #3696….zizza……EGO io ti assolvo in nome di DUKE, ICE ,e WARP!!!!! VAI IN PACE .
ALOHA VECIO MIO!!!!! -
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