fanatic new wave 75

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giulio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Dopo anni di merda ho cambiato tavola wave.dopo un pò di info (vedi il post "che tavola prendo" su consiglio di alcuni mi son preso il fanatic new wave 09 versione light quello tutto grigio.Pagato più di 1300 e messo in acqua il giorno dopo,e fin quì, le partida ben.
        Di solito uso il NO COMMENT per disprezzare qualcuno o qualcosa ma questa volta è diverso e il NO COMMENT è perchè non so che dire di questa SPLENDIDA TAVOLA.
        Mi ero infossato sul discorso twins ma per non rischiare ho preso la tavola con 1 pinna e qualche litro in più.Veramente non sò che dire!Ho cacciato sopra la 4.7 boxer e planavo sempre.piantata nei chioppi,gira sulle onde come uno skateChe vi devo dire;plana presto,i cioppi non li accusa,surfa e gira da dio e i loop state attenti che rischiate di farne2.tavola da usare con la 4 alla 5,forse se vogliamo fare i pignoli una pinna più piccola sarà da acquistare per quando la userò con la 3.7-4 ma questo è normale….Cmq sentite Levorin per quella con 2 pinne l'ho visto molto soddisfatto cosa che dubitavamo
        Trovato solo un difetto,anche questa con le alghe non ha rimedio.ora spero di provarla sabato mattina con quella infame della NP e poi vedremo.ciao

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

caro giulio, le fanatic vanno veramente bene , anch'io ne ho una del 2007 new wave 80 litri, e devo dire che va veramente bene nelle onde , anzi la dire il vero non me la aspettavo cosi' radicale, anche troppo per un 80 litri, gira come il 69 litri , ed e' veramente eccellente nelle surfate , unica pecca , il mio non parte presto in planata , probabilmente ci vorrebbe quel kg in meno che agevola di molto la planata, nei salti e' strepitoso, secondo me puoi' surfare anche onde di taglia grossa , senza problemi , non sembra nemmeno un 80 litri nelle onde sembra un giocattolino!!! veramente un ottimo lavoro x fanatic!!!
            aloha luke.
            e ottima scelta!!

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

PER IL PESO CON TUTTE LE DIETE FAI…..

o le scrivi solo…………. !amazed

ok in gamba luke..

calù
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ciao giulio, ottima scelta, al Cabezo alle canarie, ho visto e sentito chi ha avuto sia il new wave 75 che il new wave twinzer 78, sono 2 splendide tavole, a sentire sandro il twinzer è leggermente meno stabile, nel complesso sono le stesse tavole, ma in + il twinzer, cito testuali parole "in serfata è veramente VIGLIACCA" quindi se sei bravo a surfare e hai occasione di metterla alla frusta potevi sciftare sul twin, sennò hai fatto un'ottima scelta. certo che molto dipende dal tuo peso, io peso 82 kg. a secco, quindi per il mio peso avrei bisogno di un 85-86 per i nostri mari, quindi opterei per un free-wave 86, la vedo + alla mia merce'.

LUKE per la tua stazza gera meio un free.wave plana prima e resta un wave sull'onda

CIAO ALOHA A TUTTI

lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

il peso conta , ma la sensibilita' forse conta di piu', pero' se non prana non pranaaaaaaaae non c'e' niente da fa', se hanno fatto un 80 litri con uno scoop roker per onde da 4 metri , dura e' che plani subito!!!forse per le nostre condizioni la ALL WAVE e' la scelta migliore, e anche come dice napo la freewave potrebbe andar bene , anzi forse e' la miglior soluzione!!!!
                        per quanto riguarda le diete , io le seguo , abbastanza durante l'anno , anche se non proprio come vorrei, l'importante e' che le seguano chi ha bisogno di , buttar via panza, e diventar piu' altletici possibile, in base ovviamente anche all'eta' e agli stimoli che ha uno dentro la sua "cabeza" d'altronde parte sempre tutto da li!!!
                        certo io do solo di semplici consigli , ed e' come un treno che passa , se vuoi lo prendi cogliendo il succo, se no , non importa , ognuno nella vita e' liberissimo di fare quello che piu' pensa sia utile fare , infatti regna il proverbio" OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA"!!!!!!!!!!! e chi appunto ha una panza grossa come una mongolfiera probabilmente se la merita!!!!!!!!! a buon intenditor ………..aloha luke.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.