Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › COMINCIAMO A SCALDARE I MOTORI………..PUZZITTEDDU ARRIVOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
- Questo topic ha 72 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2008 alle 20:37 #3223
fabio, magari io parto qualche giorno prima… ma anch'io guardo prima il meteo…. e forse preferirei la sardegna perché penso sia meno affollata
18 Ottobre 2008 alle 07:48 #3225…non capisco a che affollamento ti riferisci flavio, c'e' sempre spazio per tutti , comunque in inverno e durante il periodo natalizio , ci saranno max 30 35 persone in acqua , quindi si sta benissimo e non c'e' nessun problema sulle onde, c'e' spazio per tutti , comunque anch'io attendo sottodata per veder le previ e capir dove andare!!
magari a sciare con zizza!!!!!!!!!!!!!!……………..ma???
aloha luke
3 Novembre 2008 alle 07:53 #3383Cari ragassi sto meditando anch'io e altri 2 di venire in sicily a meno che non soffi in sarda o francia.Da quanto leggo la via aerea è da scartare.In auto ci s'impiega molto?se previ confermano io son libero dal 22dicembre.Posso chiedere per l'attrezzatura?mi sembra di capire che ci vuole anche un wave grosso 85-95 litri,confermate?ciao
3 Novembre 2008 alle 08:40 #3384ciao giulio, sarebbe bello fare una "carovana" e trovarci tutti i sicilia! io porto tutto il materiale, wave piccolo, grosso e freestyle… non si sa mai.
ovviamente si guarda le previsioni e non scarto nemmeno la "sarda".
3 Novembre 2008 alle 11:06 #3390..porta anche 2 f..e che nn si sa mai! cmq in base alle previ mi sposterò,in sarda e francia sarei anche avvantaggiato per l'alloggio ma questo è un'altro discorso.
chiedevo per il wave grosso perchè leggevo sempre di uscite con 15-20knt.
Ah,dimenticavo hai cell o mail di quello che ripara mute a rosolina?ciao3 Novembre 2008 alle 11:52 #3391ciao,
f…. la vedo dura, ma magari in loco… chissa!per la muta non ho contatti, ma mi informo e poi ti dico
3 Novembre 2008 alle 13:00 #3392……….TUTTI A PUZZITEDDU'!!!!!!!!!!!!!
E VAIIIIIIII!!
caro julien, ti confermo meglio uscire con wave sui 80-85 litri, se arriva la mareggiata con vento di maestrale, nei primi 100mt sei molto sventato e ci vuole assolutamente un wave grosso ( ma radicale) , poi fuori il vento e' forte e le onde grosse…………moltooooooo grosseeeeeeee!!!!!!!! forse anche troppo per i miei gusti!!
ma la direzione del vento e' strepitosa per il wave riding!!!!! veramente ti sembra di uscire in un posto esotico!!!! provare per credere, anche con lo scirocco il wave da 80 85 va bene , diciamo che l'attrezzatura piu' usata e' la 4,7 e il wave da 80-85.
traghetti da civitavecchia a palermo con GNV, prezzo ok dai 500 ai 600
da napoli a palermo un po' meno dai 400 ai 500
da livorno a palermo (troppo cari) 1000 e piu'!!io penso da civitavecchia a palermo data da confermare!!!!!
aloha luke
3 Novembre 2008 alle 13:14 #3393..PER QUANTO RIGUARDA LA F….. C'E' QULCOSINA IN LOCO …….MA OCIO HANNO LA LUPARA SOTTO IL CAPPOTTO!!! ALOHA LUKE
3 Novembre 2008 alle 13:33 #3394cioè vuoi dirmi che con il 75 nisba??me rompe i coions comprar un 85litri x usarlo qualche volta…non ci penso neanche x la F del posto,ahooo dopo me toca sposarmela ,suucccaaaaa
3 Novembre 2008 alle 14:06 #3395un articolo sulla sicilia (puzziteddu) dello scorso natale:
http://www.windnews.it/2007/10/08/puzziteddu-07/qui anche un video:
http://www.windnews.it/2008/01/21/sicily-tour-capodanno-08/3 Novembre 2008 alle 16:45 #3397ciao giulio, per la muta lascia perdere rosolina, non ho sentito grandi cose. Mi dicono bene di un posto a s. donà, prova a sentire dado, credo lui possa darti indicazioni più precise.
3 Novembre 2008 alle 20:38 #3398Grazie Flavio gentilissimo.X la sicily domani chiamo e mi informo e se ci sarà aria chi c'è c'è.Rimango dell'idea di 1 tavola e 3-4 vele altro nn posso acquistare.potrei rimanere fino al 15-20 gennaio poi x 2 mesi il serf nn si tocca a meno che non ci sia la piscina a Bercy:)
La muta la cambio,mi costa più la riparazione che una nuova.4 Novembre 2008 alle 06:54 #3399tranquillo julien , puoi uscire anche con il 75litri alla grande , il litraggio era solo un consiglio ! aloha luke
E……..CHI C'E' E CHI NON C'E ………..NON SA COSA EL SE PERDE!!!
ALOHA LUKE4 Novembre 2008 alle 07:43 #3400io se mi muovo, penso di andare dal 20 dic. al 5 gen
poi finché le temperature non tornano accettabili passo alla
mountain bikeper la muta concordo, parlavo sabato con Jaco, gli hanno chiesto 180 euri per cambiare la cerniera della sua stagna, meglio aggiungere e averla nuova.
Dopo disastrose esperienze con neil pryde (due mute buttate dopo poche uscite causa cedimento delle cuciture) sono passato a mystic (razor steamer 6/3 S/L) e mi trovo molto meglio (http://www.mysticboarding.com/)ps. non sono sponsorizzato, è solo la mia opinione!
4 Novembre 2008 alle 10:04 #3401ok altre 3 cose
Muta?stagna?
alloggio?sono appartamenti da dividere in gruppo o singole stanze?
traghetto,quanto prima prenotarlo?
ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.