Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › APRIAMO LE ISCRIZIONI AL TUSCANIA EXPEDITION! venerdi 21 novembre
- Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
28 Ottobre 2008 alle 05:33 #3341
prendo l'imbeccata da vito, ma come lo faccio io lo possiamo far tutti ovviamente.
allora si è decisi per un expedition in toscana, la data che sembra piu papabile
è il weekend tra il 21 novembre partenza il primo pomeriggio in carovana,
e arrivo in toscana intorno a perelli in prima serata.
sui dettagli del viaggio invito sonico e sonica a scrivere qui, e…in realtà
la TUSCANIA EXPEDITION è una loro idea…
perche non fargli compagnia, sonico sa dove si plana
aspettiamo con ansia questo fine settimana.28 Ottobre 2008 alle 06:28 #3343Grazie zizza e adesso aspettiamo i ns sonici con dettagli sul posto….FOTOELIO metti il tuo contributo che sappiamo che ti sei informato e iniziamo a concretizzare dimostrando chi e che cosa siamo per il bene dell'awiv!!!!!!!
28 Ottobre 2008 alle 10:54 #3345Sono spiacente, ma causa problemi vari non potremo esserci…ciononostante, vedo di raccogliere tutte le info utili e pubblicarle qui… x!cry
28 Ottobre 2008 alle 18:44 #3349io ,come immaginavo, credo che se usiamo il commento sotto la foto della tuscania expedition ….insomma i commenti , e come se avessimo un forum sempre attivo e dedicato all'expedition di turno
ho già inserito 2 commenti, se vi va proviamo…
ciao a tutti….qualche idea ce la metto…o no?è una buona idea…bear o troppi commenti non li regge…
29 Ottobre 2008 alle 17:33 #3360ZIZZA CHE DIRE? MA IN TOSCANA CI ANDIAMO IO E TE?
Dovremo stare….vicini vicini!!!
DOV'E' IL GRUPPO? SPERO A SURFARE
Mi spiace per i sonici che non possono venire…comunque rimaniamo in attesa di indicazioni
29 Ottobre 2008 alle 17:39 #3361vedrai che arrivano le adesioni
se vi sembra una buona idea scirviamolo nella news in home page
dove è scritto commenti, mi sembra un'idea…
è come avere un forum dedicato…non mi sembra male come idea.
29 Ottobre 2008 alle 18:21 #3362…ci sto pensando , l'idea e' ottima forse questa volta ce la faccio…….famiglia ovviamente al seguito!!
aloha lukema non prometto niente vedrem!!!!
29 Ottobre 2008 alle 19:40 #3363sempre pronto. Si può sempre spostare la data fino a quando riusciamo ad essere in tanti. Il gruppo non deluderà…
29 Ottobre 2008 alle 22:17 #3364secondo me ale ha ragione
certo che senza i ….sonici….
non è la stessa cosa
ciaoquesto mi sembra che sia il campeggio dove è andato sandro
se volete dare un occhio
ciao
http://www.villaggioorizzonte.it1 Novembre 2008 alle 15:52 #3372io credo di essere fuori lo scrivo nei commenti, dela news..
comunque non ho visto molta passione…semo inveciai?
1 Novembre 2008 alle 17:57 #3373…be che dire senza guelfin's e i surpersonici, che ce andamo a far in tuscania???????
meglio rimandare ……
alla prox
aloha luke2 Novembre 2008 alle 16:48 #3379Se si va in tuscania io e la moglie ci siamo
ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.