WAKEBOARD IN PIAZZA………I SOLITI COGL…………..I!!!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot WAKEBOARD IN PIAZZA………I SOLITI COGL…………..I!!!!

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…..zizza volevo rispondere alle tue domande di oggi a pozomar sul fatto che rinproveri i veneziani di non aver mai fatto niente per sta piaga di acqua alta che ci assilla oramai da parecchi anni, il fatto sta che noi venessiani avremmo gia' fatto sicuramente qualche cosa……………..in primis colmare il famoso canale dei petroli ripristinando di fatto la secca naturale e mandando a cagare le petroliere che arrivano da tutto il mondo per venire a scaricare i liquami altamente pericolosi per la nostra laguna a marghera!!!!!! spendendo un centesimo di quello che sta facendo questo stato centralista e corrotto ,con il mose!!! e l'ho gia' detto se ci fosse stato il DOGE DI VENEZIA avrebbe tagliato tante teste se avese visto cosa hanno combinato negli anni i politici teste di .C…….O….., per risolvere il problema delle acque alte, e siccome e' un problema gestito da uno stato centralista e corrotto fino la collo, questa e' la dimostrazione ………….e cioe' non hanno risolto e …………….non risolveranno mai niente, quindi oltre al danno anche la beffa ……..
        volevo anche ricordarvi , se qualcuno non lo sa', che gli STATI UNITI D'AMERICA
        hanno fondato uno stato federalista e altamente funzionale
        prendendo pari pari
        le LEGGI DELLA………
        SERENISSIMA REPUBBLICA DI VENEZIA, tanto per mettere in chiaro quanto funzionali e
        avanzate ERANO le leggi della SERENISSIMA, e guarda a caso chissa' perche' non hanno tenuto conto delle leggi DELL'ANTICO IMPERO ROMANO DE ROMA!!!!!!! leggi appunto fatte ancora in antichita' con lo stesso intento …………CENTRALIZZARE IL POTERE PER COMANDARE!!!!!!!!e sopratutto per fare i loro comodi a spese dell'intera comunita' , come diceva mio nonno , l'italia avrebbe bisogno di essere GUIDATA da un governo TEDESCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!, gli italiani sono un popolo troppo menefreghista, assistenzialismo eterno , qualunquismo esagerato, un paese gestito dalla camorra e dalla mafia in maniera eterna e assurda……………..QUINDI CARO MIO ZIZZA NON E' COLPA DEI VENESSIANI PERCHE' NON CI SIAMO ORGANIZZATI A DIFENDERCI DALLE ALTE MAREE, MA E' COLPA DI UN SISTEMA CHE NON FUNZIONA
        DA SEMPRE …………….E PENSO PER SEMPRE!!!!!!!!!!

NOI COMBATTIAMO IL SISTEMA!!!!!!!!

SERENISSIMI FOREVER!!!!!!!!!

ALOHA LUKE

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.