Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › e' presto ma vi mando un saluto e mi mancate tutti gruppo awiv! che bello ritrovarsi al s.croce..
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2008 alle 06:53 #3635
ciao ragazzi devo dire che rimane nei miei pensieri la bellastagione passata con voi
sulle rive del lago "avaro & dorato"l'oro siete stati voi con la vostra presenza e pazienza non per il vento
quello predica l'astinenza e…..ce la fa fare sgrunt!ma per i momenti e i sorrisi che si sono aperti sui nostri visi
avete avuto anche pazienza con me che qualche volta me la tiro…
credo che se mi tolgo quel difetto….sarebbe meglio..
ed anche per le polemiche che apro di tanto in tanto.un bacio e un abbraccio a tutti GIGI GIANLUIGI CHICCO GAIA CINZIA MACI NIK
NIKKIO ALBI BABI VITO SABRI ALE 57 FEDE NIKKIO ALBERTO STE SUPERMAX
NAPO ANDYSSIMO LUKEFINDER DADAFABIO E QUINDI CRISTINA E ARIANNA
CLAUDIO AWIV CLAUDIOCINQUEGRANI AVIO GIULIOE TUTTE LE RAGAZZE INVENTATE GIRLBOARD LUANA ECC ECC.
E' UN PREAUGURIO E UN MIO PENSIERO l'anno che verrà
potrebbe essere difficile ma forse anche no…
ottimismo vuol direAVREMO UNA GRANDE STAGIONE DI VENTO E TUTTO QUI VICINO E SEMPRE TANTO SOLE NEI WEEKEND TANTO AMORE NEL GRUPPO e magari di….gruppo hem [br][img:width=600&height=399]{e_FILE}public/1229151234_47_FT0_i_fichissimi.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1229151235_47_FT0_immag002.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1229151235_47_FT0_immag002_.jpg[/img][/link][br]
13 Dicembre 2008 alle 17:35 #3639Grande Zizzza, non posso leggere senza commentare. In quello spot la mente si libera, ci si scarica della settimana, ma sopratutto ci piace stare insieme, giocare e cercare di far passare le difficoltà della vita in un modo sereno, poi per il vento è meglio stendere un velo… ma chi se ne frega quando ci sono le girls, tutto passa in secondo piano…. VIVA IL S. CROCE!!!!!
15 Dicembre 2008 alle 07:22 #3642bravo zizza, belle parole…
ale la foto sopra la mando a Tua moglie… hi hihi…
ciao alby15 Dicembre 2008 alle 17:40 #3648[quote1229362605=albivivi]
bravo zizza, belle parole…
ale la foto sopra la mando a Tua moglie… hi hihi…
ciao alby
[/quote1229362605]ti diro' albi questo post l'ho pensato per vedere come reagiscono i ragazzi
sai mi sembra ci siamo un po' spenti
io anche quest'anno non verrò in egitto
è da due anni che non posso programmare nulla
per quel che sai.ps anche la pizzata a pordenone aveva quel significato
e tu lo sai….
comunque è stata bella lo stesso e ale è un signore e fede
la sua religione….gioco di parole..ciao ragazzi siate felici.
16 Dicembre 2008 alle 11:32 #3651…zizza…ti sento un pò troppo malinconico…sù dai…eppure ha serfato più di tutti ultimamente!!!
🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.