Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › POZZITELLO REPORT 29.12.2008 TO 08.01.2009
- Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 17:29 #3826
…niente di nuovo , lo spot e' gia' stato ampiamente presentato da tutti noi , e da il nostro flavio che quest'anno mi ha fatto compagnia, assaporando un antipasto della potenzialita' infinita che questo magnifico spot offre, niente foto per me a parte qualche foto fuori tema, non sono cosi' fortunato come EMILIANO, ma lo capira' con il tempo ….all'inizio ti fanno 1000 foto , poi col tempo se glielo chiedi ti mandano a c……………e!!!!!!! e questo e' un dato di fatto , bisogna solo aver pazienza, per quanto riguarda le condizioni meteoamarine quest'anno ho beccato poco vento e in pratica nessuna condizione degna di essere chiamata tale, solo 3 uscite in 10 giorni sono pochine , potevano essere 5 , ma non ne valeva la pena , comunque l'importante e' che ho cambiato aria , e sopratutto temperature , e poi la compagnia di flavio e famiglia e' stata fantastica , e ci siamo divertiti veramente tutti, per non parlare delle nostre casette sullo spot………….no comment un vero sogno ad occhi aperti!!!
sono dispiaciuto perche' il nostro fabio anche quest'anno non ci ha raggiunto, ma non e' certo colpa sua, ma anche restando qui ho visto che non si sono annoiati, ma hazarolaaaaa che temperature!!!
ci vuol coraggio!!! e tanta voglia di windsurf!!
per quanto riguarda la parte culinaria, la sicilia ha tre cose fondamentali da assaggiare: LA RICOTTA, LE ARANCIE, L'OLIO………e dulcis infondo…………….I DOLCI!!!!! cassate cannoli e altre specialita' sono cose da CAPPOTTARSI!!!!!!! prezzi molto modesti rispetto al nord circa un 30% e forse meglio anche………
io prendevo 2 kg di ricotta alla volta (ancora calda) x 7 euro!!! e me la mangiavo anche a colazione da tanto piacevole era!!!!
poi ho fatto scorta di ARANCIE del luogo grosse come la testa di un bambino e con un profumo che lo sentivi anche a 4 metri di distanza , quelle che mangiamo qui sembrano di plastica al confronto, per non parlare dell'extravergine della nocellara del belice spremuto a freddo e non filtrato…………….da bere come la coca cola!!!!!!!!!! dei gusti antichi oramai perduti x sempre!!! …..
mi congedo , con l'augurio di rivederci in molti quest'anno a natale on the spot!!!
aloha luke10 Gennaio 2009 alle 09:19 #3827MI SA CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE ANDATE CI FACCIO UN PENSIERINO, SURFARE AL CALDO E MANGIARE BENE E BERE ANCORA MEGLIO……E' IL PARADISO!!!!
11 Gennaio 2009 alle 17:54 #3831Carissimo Luke leggendo questo tuo post sono stato più attratto da sentir parlar di cibo che dalle tue imprese surfistiche.Come abbiamo discusso di alimentazione in privato o attraverso i tuoi post sulle diete,mi vien la colina in bocca a sentir parlare di cibo e immagino perfettamente le sensazioni che questi tipici prodotti siciliani ti hanno trasmesso.Meridione d'italia che ha una terra straordinaria più della ns ma che aimè molte volte viene impedita di esprimersi.X chi starà leggendo se non è attirato da tali scoperte molto probabilmente si annoierà a leggere queste righe ma per chi come me negl'ulitmi anni ama gustare un ingrediente è un occasione per cumunicare con i propri sensi e con chi condivide tali piaceri.La mia fortuna è stata di incontrare persone che mi hanno fatto capire molte finezze e a loro sono grato come la sig R.Bernardi di Ravenna vera esperta in erbe aromatiche o lo chef Michieletto una fonte di info inesauribile.
Con questo non voglio fare lo snob ma vi assicuro che se cominciate ad informarvi su cosa mangiate o dimagrite in poche settimane o aprite un pò gl'occhi e evitate non tutto per carità ma almeno una parte di molte schifezze che ci vengono vendute per alimenti.Alimenti che non sono alimenti ne per il scarso contenuto proteico ne x la loro costituzione e credetemi che saper leggere un'etichetta alimentare vi può far aprire gl'occhi sul portafoglio e sopratutto dentro il vs stomaco.Ma per molti di voi non è importante.basta che il piatto sia pieno e la pancia dica basta allora esclamate:CHE MAGNADA E CHE BON!! oppure parate sul dire..ma si tanto se vive na volta solo!!! e così dimostrate di esser figli di questa società che ingoia tutto,figlio di questa epoca (CEE) che ci rende tutti uguali con i sapori tutti uguali e privi di pensiero e che non avrà ritorno.ciao11 Gennaio 2009 alle 18:31 #3832………….e si mio caro julien l'hai detta veramente giusta , i piaceri enogastronomici sono dei veri piaceri della vita , e' un mondo meraviglioso dove entrare e perdersi e' sublime direi , ed e' un campo talmente vasto e vario che una vita non basta per assaporarlo a fondo, capire ed estremizzare questo mondo ti fa capire quanto bello e' il senso della nostra vita e delle meraviglie che essa ci offre, l'italia e' un paese ecccezionale per questo , anzi direi il numero uno in assoluto, un paese assolutamente inimitabile dove storia tradizioni e arte si fondono con un una cultura culinaria ed enologica di livello altissimo per non dire unico nel suo genere.
questa e' cultura nel vero senso della parola , e' un educazione al palato e ai nostri sensi , olfatto , gusto , e bisogna assolutamente perseverare potreste trovare molte anzi moltissime sorprese piacevoli.
vi saluto
aloha luke.14 Gennaio 2009 alle 20:29 #3851………ecco le condizioni che volevo trovare , ma che puntualmente si presentano quando te ne vai!!!!!!!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRR…PECCATO ma lo spot e' veramente supremo per essere in italia!!!!!!
aloha luke[br][link={e_FILE}public/1231964943_41_FT3826_14_01_09_franchino.jpg][img:width=600&height=492]{e_FILE}public/1231964943_41_FT3826_14_01_09_franchino_.jpg[/img][/link][br][br][img:width=450&height=369]{e_FILE}public/1231964943_41_FT3826_puzzi__14.01__01.jpg[/img]14 Gennaio 2009 alle 20:33 #3852…….hazzo che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![br][img:width=450&height=348]{e_FILE}public/1231965215_41_FT3826_puzzi__14.01__-02.jpg[/img][br][img:width=450&height=326]{e_FILE}public/1231965215_41_FT3826_puzzi__14.01__-03.jpg[/img][br][img:width=450&height=328]{e_FILE}public/1231965215_41_FT3826_puzzi__14.01-04.jpg[/img][br][img:width=450&height=307]{e_FILE}public/1231965216_41_FT3826_puzzi__14.01-05.jpg[/img][br][img:width=450&height=320]{e_FILE}public/1231965216_41_FT3826_puzzi__14.01-06.jpg[/img]
14 Gennaio 2009 alle 20:34 #3853……………tre metrini tondi tondi!!!!!!! side puro mure a dx………..li butti via?????
io no!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.