fuerteventura beacbums

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri fuerteventura beacbums

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ciao a tutti, inserisco qua un link alla surfhouse di un mio amico che ha deciso di trasferirsi a fuerte a gestire un b&b… beato lui!

http://www.beachbums.it/

nic
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

…grande…ecco trovato un altro posto dove andare!

albivivi
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

che dire…. beato lui veramente

lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

………DOVEVO FARLO PRIMA………….ORA E' E RESTERA' SEMPRE UN SOGNO……….AMMIRO COMUNQUE IL CORAGGIO DI CHI HA VOLUTO E POTUTO FARE CERTE SCELTE DI VITA……..VERAMENTE UNA GRAN BELLA SCELTA !!!!!!! GRANDIOSI!! MI PIACEREBBE TORNARE A FUERTE!!! ISOLA STRATOSFERICAMENTE BELLA!!!!!!!!E PIENA DI SPOT ………DA LECCARSI I BAFFI………….E LE FERITE DA REEF!!!!!!
                    ALOHA LUKE

nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

dai Luke…organizziamo!!!!!

nic82
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

io penso di andare a trovarlo verso pasqua… se poi si aggiunge qualcuno tanto meglio!

Biagia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Ciao ma quele sarebbe il periodo, i mesi milgliori per il vento a fuerteventura???

flaser
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

dal sito della scuola di flag beach (corralejo) le statistiche del vento:

http://www.flagbeach.com/WindStats.php

Secondo la mia esperienza i mesi migliori per la zona nord sono giugno/luglio

lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

…la dritta del surfhouse beach bums e' eccellente direi, lobos e' vicina……..e la qualita' delle onde suprema direi!!!!!!
                                        cosa aspettiamo a prenotare per quest'estate??

AHHHHHHHHHH
                                        UN PARADISOOOOOOOOOO[br][link={e_FILE}public/1259136902_41_FT3876_lobos__1.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259136902_41_FT3876_lobos__1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1259136903_41_FT3876_lobos__2.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259136903_41_FT3876_lobos__2_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

..HHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZ FLAVIO POTEVI ALMENO DIRMELO CHE SURFAVI GIA' A LOBOS!!!
                                            AHHA HHA HAHHA HHAHA!![br][link={e_FILE}public/1259137991_41_FT3876_flavio__a__lobos.jpg][img:width=800&height=533]{e_FILE}public/1259137991_41_FT3876_flavio__a__lobos_.jpg[/img][/link][br]

flaser
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

HA! HA!!!!
                                                mi hai scoperto!

nic82
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

boh… non riesco a inserire le foto…
                                                    a ottobre sono stato a trovare il mio amico, era entrata una swell da paura e nel canale tra corallejo e lobos
                                                    c erano delle onde giganti!

lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

…azz nic82 tu zitto zitto ti fai delle belle session in giro per il globo, e noi restiamo sempre a bocca asciutta……e fai bene ovviamente direi……..
                                                        deve essere un gran bello spot lobos, dalle foto sembra una figata, ma anche tutta la north shore di fuerte resta una figata sia per il surf che per il windsurf……….beato il tuo amico che ha capito alla perfezione che isola era fuerte…………….quest'estate ci facciamo un pensierino.
                                                        sicuramente con le swell invernali, le onde nel canale sono almeno di un alberello tosto tosto………e li non si scherza……..
                                                        ma con un bel gommone d'appoggio………..
                                                        aloha luke

nic82
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

eh luke, purtroppo però non avevo beccato molto vento…ho fatto un paio di uscite con la 5,3 e un trifin 90 lt della 7th wave….

ho cercato di sfruttare qualche uscita col surf, però il mio livello direi che è piuttosto bassino… sono uscito a esquinzo e quando è entrata la swell surfavo affianco al porticciolo di corallejo,davanti al waikiki. pensa che si sentivano le urla dei matti che surfavano nel canale!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.