25-01-2009 Sottomarina

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina 25-01-2009 Sottomarina

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Luke…anche questa della stessa uscita è impressionante….azz…da veri pro…se entrassi io mi ritroveresti a pezzettini in Tunisia…
        🙂
        [br][link={e_FILE}public/1232984069_143_FT3917_25_01_09_dario.jpg][img:width=600&height=364]{e_FILE}public/1232984069_143_FT3917_25_01_09_dario_.jpg[/img][/link][br]

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

…si si niccccccc e questa dove la metti?????????
            DA URLOOOOOOO…………cos'e' il down the line???? e' questoooooooooooooooo!!!!!
            aloha luke da peli d'oca!!!! e ancxhe sullo stomaco direi per affrontare un condominio d'acqua come quello!!! aloha luke………..ma sai che scariche di adrenalina??? una surfata cosi' e non dormi per una settiamna da tanta adrenalina che hai nelle vene!!!!
            un vero sballoooooooo!!!!!!! da pazzi comunque!!
            aloha luke.[br][img:width=450&height=224]{e_FILE}public/1232994995_41_FT3917_foto__da__urloooooooo.jpg[/img]

flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

perché non organizziamo una AWIV expedition a pasqua?

nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

FALVIOOOOO…sfondi una porta aperta, ne abbiamo parlato con Fede proprio ieri. Io e lui ci siamo e molto carichi e pronti a migliorare sulle onde…credo che una expedition con voi più esperti sia l'ideale.
                    Chia? Francia?……
                    …ben…mi sa che mi tocca tornare un pò in palestra…
                    Luke….porta il vino!!
                    Dai una pizzata e ne parliamo…

flaser
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

io pensavo alla sicilia, sono circa gli stessi km che per andare a chia, si prende il traghetto a civitavecchia e il mattino dopo sei arrivato.

padova / civitavecchia 500 km
                        traghetto
                        palermo / puzziteddu 90 km

il grande vantaggio è che hai un solo spot che becca quasi tutti i venti! E non devi macinare km per uscire come in sardegna. Il posto è facile… sempre che non tiri una botta come ieri…

e la temperatura suppongo che ad aprile sia mooolto buona!

flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

se volete per la pizza possiamo fare giovedì sera dopo le 21 o anche la prossima settimana visto che non c'è fretta…

nic
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

ok…perfetto…settimana prossima si potrebbe fare.
                                Sicilia è l'ideale…io e il mio furgone ci siamo…
                                …mi sa anche Fede…
                                …comunque apro un post sul forum per sondare le intenzioni…

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.