Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › SICILIA-VIESTE-SARDA-TOSCANA-insomma…PASQUA AWIV EXPEDITION 2009
- Questo topic ha 20 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da nic.
-
AutorePost
-
27 Gennaio 2009 alle 15:16 #3945
Ragazzi Flavio ha lanciato una bella proposta di una awiv expedition per le vacanze pasquali…
9-15 aprile (giorno/i più giorno/i meno)
…SICILIA…e ho detto tutto!
padova / civitavecchia / traghetto / palermo / puzziteddu
…a dire il vero molti parlavano di una settimana a marzo a Capo Verde o in Egitto…
…aspettate aprile e NON BUTTATE i soldi…andiamo in SICILIA!!!
Stage wave e freestyle compreso!!
…Andy…lascia perdere…non è per te…finchè non rientri nel gruppo e non smetti di fumare…dai che scherzo 🙂 🙂
– [link=http://www.puzziteddu.it/statistics/]statistiche vento Puzziteddu[/link]
– [link=http://it.youtube.com/watch?v=C75hlkgELLQ]video Puzziteddu[/link]
– [link=http://www.puzziteddu.it/]Sito ufficiale Puzziteddu[/link]
…il resto chiedetelo qui a Luke e Flavio….!!27 Gennaio 2009 alle 17:50 #3949ottima idea
le … expedition … sono sempre delle cose BELLE in tutti i sensima …nik mi dici dove hai comperato il calendario ???
sul mio le vacanze pasquali sono un pò più corte
ciao27 Gennaio 2009 alle 19:02 #3951interessante nik ma io posso solo decidere sotto data, una valutazione, il viaggio mi sembra impegnativo sono 1500 kilometri
27 Gennaio 2009 alle 20:27 #3954…….MAMMA MIA CHE FIGATA, un mega surftrip a puzzi con AWIV, vediamo se riesco a farcela, certo sarebbe a dir poco bellissimo, mai dire mai, vediamo come sono messo , e' un brutto periodo , troppo centarle per il lavoro, e in quel periodo venezia inizia la stagione alla grande ………almeno spero, visto il 2008 troppo sottotono direi.
per zizza's , i km complessivi andata e ritorno sono ……………..azz hai ragione guelfin's , 550 km per arrivare a civitavecchia + 550 x tornare, +120 palermo -torretta granitola +120 x tornare= totale 1340………….ma li fai volentieri, pensando che vai in bel posto a surfare!!!
aloha luke.28 Gennaio 2009 alle 08:04 #3957…ok…mi sono fatto prendere dall'entusiasmo…
di sto passo mi sa che le mie vacanze pasquali dureranno un mesetto…comunque è un'idea per quel periodo…il resto verrà da se!!!
…io in ogni caso carico il furgone per ogni expedition…anche sulla Luna!28 Gennaio 2009 alle 09:44 #3958hai fatto benissimo nik
io resto in atttesa nel periodo 24 aprile 3 maggio cascano un paio di feste…….con opportune previsioni teniamo aperte diverse
opzioni vieste spot adatto a tutti e raggiungibile senza traghetto
sono 720 km da mestre la toscana e li' speriamo nel buon sonico anche l'istria con premontura ma non la conosco ma pi pare che nic 82 ed altri la frequentano insomma non ho citato i laghi perchè avrei voglia di mare e tranquillità.non so se ci riusciremo ma le idee fioccano e credo potremmo
parlarne e………cercare di essere il piu' possibile.complimenti nik.
l'entusiasmo è la prima leva28 Gennaio 2009 alle 11:04 #3959io devo adeguarmi alle vacanze di mia figlia perciò o pasqua o casa.
a fine aprile mi è difficile e poi i giorni di festa sono solo 1.Penso di partire il 3 aprile e rientro il 12.
laggiù le temperature sono migliori, a vieste fa più freddo e devo fare più strada in auto – gli ultimi 50 km sono interminabili28 Gennaio 2009 alle 11:21 #3960🙂
…chissà dove ho letto che le vacanze di pasqua sono dal 9 al 15…boh…28 Gennaio 2009 alle 12:24 #3961[quote1233145252=flavio]
io devo adeguarmi alle vacanze di mia figlia perciò o pasqua o casa.
a fine aprile mi è difficile e poi i giorni di festa sono solo 1.Penso di partire il 3 aprile e rientro il 12.
laggiù le temperature sono migliori, a vieste fa più freddo e devo fare più strada in auto – gli ultimi 50 km sono interminabili[/quote1233145252]
sai che mi stai interessando flavio !
si l'anno scorso ero con dadafabio, effettivamente dato che c'era sempre vento non era molto caldo.
dunque magari l'hai scritto su un'altro post e qui ci puo' dare una mano il grande lukefinder
quanto tempo impegna l'andare a puzziteddu?mi spiego se abbiamo sette giorni di ferie ,e non so gli altri, quanti sono di permanenza e quanti di viaggio?
grazie flavio e luke
28 Gennaio 2009 alle 13:46 #3968…azz…a pranzo mia madre mi ha detto di aver prenotato un viaggio in Siria fino all'8 aprile…
…conseguenza…mi cucco la mia Labrador di 35 kili per una settimana…
…operativo dall'8 sera in poi…oppure anche prima ma con labrador in furgone!!
…mea culpa…modifico il titolo del post…28 Gennaio 2009 alle 13:58 #3970nic non ci capisco molto
ma organizzare una expeditio in canda….mi sembra troppo.o no? ^-^
28 Gennaio 2009 alle 14:39 #3971Nic… se vuoi mia sorella ha una pensione per cani
28 Gennaio 2009 alle 15:10 #3972…daiiiii…questa si che cade a fagiuolo…mi mandi qualche riferimento?…
…è che il mio cane è un pò vecchiotto…12 anni
…anche se in passato è già stato in pensione….
…è messo meglio di Andy però… 🙂
grazie Flaviop.s. Andy…io provoco…provoco ma tu non reagisci
28 Gennaio 2009 alle 16:22 #3974non che voglia farti venire a tutti i costi….
mia sorella ha la toelettatura per cani nella laterale di via svonarola,
dove c'è la farmacia e l'edicola. si chiama "la casa del cane"il tel è zero49ottosette175sei6
passa o chiamala… credo che per l'età del cane non ci siano problemi.
Ha anche lei due labrador28 Gennaio 2009 alle 16:28 #3975Nic, è vero che sono dal 9 al 15… in questo modo però sei a cavallo del fine settimana, perdi comunque 4 giorni di lavoro e fai in totale 7 giorni.
anticipando al 3 fai 5 giorni di festa più 2 fine settimana… totale 9 giorni!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.