SICILIA-VIESTE-SARDA-TOSCANA-insomma…PASQUA AWIV EXPEDITION 2009

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani SICILIA-VIESTE-SARDA-TOSCANA-insomma…PASQUA AWIV EXPEDITION 2009

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…grazie mille Flavio…passerò sicuramente…mi può tornare davvero utile.

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ho visto il cambio di intestazione ottima scelta!
            ora aspettiamo gli eventi.

ho chiesto a qualcuno, sembra che comunque tra andata e ritorno
            dalla sicilia servano tre giorni.

chiedo conferma da chi ci è già andato.
            bueno.

lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

zizza's ci metti come andare a chia!!!!!! una giornata di macchina, piu o meno , traghetto e poi un oretta e mezza e sei arrivato….ritorno idem. alla fine a conti fatti sono 5,5 ore andata+12ore traghetto+1 ora per essere sullo spot totale 18,5 ore andata +18,5 ore ritorno totale 37 ore totali effettive di viaggio , un giorno e mezzo in pratica effettivo direi……..a parte i tempi morti di attesa ecc ecc .
                sembra molto fattibile direi!! certo vieste e' molto piu' vicina, ma il bello e' anche scoprire nuovi posti e nuovi spot, che ne dici?? sperando che eolo sia generoso .

tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ciao non sarebbe male per vieste la sicilia è distantissima, bene pure la toscana….resto in campana ciao

flaser
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

il mio obiettivo è fare una mini vacanza con la famiglia… a prescindere dal vento, perciò non sono un buon punto di riferimento.

la sicilia in quel periodo offre sicuramente delle buonissime temperature, ma non so se, in caso di alta pressione,
                        vi sia un termico disponibile. forse lo stagnone a Marsala, ma non ci sono mai stato.

poi Zizza, effettivamente il viaggio è lungo, ma se prendi il traghetto e una cuccetta il tempo perso non è molto perché si svolge per la maggior parte durante la notte.

Vieste in quel periodo è molto bella, ci sono stato qualche anno fa ad aprile e ho beccato un paio di giorni stupendi con onde e vento. Merita un giro.

guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

@ flavio ottimo approvo

ora direi siamo in gennaio e c'è il tempo per valutare e ragionarci
                            sopra, ovviamente c'è da coordinare le possibilità di chi ci vuol venire magari anche per ammortizzare il viaggio che ha dei costi superiori, io debbo valutare anche quelli, il fattto che non ci siano campeggi, pensavo di usare il furgo per dormire, insomma, valuteremo grazie Flavio.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.