Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s › importante istruzioni per l'uso ACCESSO AI GRAFICI DI EOLONORDEST
- Questo topic ha 11 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2009 alle 08:55 #4003
CIAO
GIA DA STAMATTINA SONO CAMBIATE LE REGOLE PER ACCEDERE
AI GRAFICI DI RILEVAMENTO DI cheventofà.comallora davanti al user name va scritto in minuscolo awiv.
credo sia importante .
31 Gennaio 2009 alle 11:44 #4004AHAHAHAHAAHAAHAHHAH !
ho scritto VOLPE ed è uscito il grafico di ISLAMARGHERITA… e MAUI !!!!
ZizZZZa ciao …ciao Nic ciao TUTTI … mannakkia forse domani
spolvero anch’io l’attrezzo …. ahahaah altrimenti giornata benessere …ciao Silvia …. tienici aggiornati …. l’anno scorso è cominciata proprio bene a febbraio.. anche se poi la
situazione meteo ci ha preso in giro per il resto della primavera…… questa è la mia POVERA stekka
2008 … quest’anno attendiamo il KRUZ in gran forma.. c’è tanto da fare …. come anche al maree…SONICO una stretta a te e a SONICA.. ho letto dell’ ”oretta” al GARDA .. bene dai che presto ci vediamo in
acqua, parte l’anemometro ? … vorrei proprio riaprire la mia stagione assieme a tutti, la SARDA
EXPEDICTION in primis… vedete è bastata una giornata di sole come ieri e l’entusiasmo comincia a salire..…..ciao DIRETTIVO….. é pronta la tessera !!?
PS. ………. BRASILE per ora nemmeno x surfare NO COMMENT ed ho detto tutto !!! [br][link={e_FILE}public/1233402226_11_FT4003_immag006.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1233402226_11_FT4003_immag006_.jpg[/img][/link][br]
31 Gennaio 2009 alle 12:53 #4005bene andy vedi che l'ottimismo paga…
ho creduto di dare una notizia utile
secondo me in assemblea è stata poco intesa, oppure sono io che ero distratto
e non avevo capito bene.
andy tu voglio piu' presente.
ed ora un critica ….un'altra ? si!
per cortesia eliminate gli account di persone inventate
magari rischiamo di non dare ascolto ai nuovi o nuove che si rivolgono a noi.ad esempio biembi
gli ho pure mandato un mp per invitarla all'assemblea
e……………non pensate male
oppure pensate come volete.è un peccato inventare figure inesistenti è controproducente
quindi chi sà agisca o ,,,,,,,,,,,,,,,devo fare i nomi.
ciao monelli.
31 Gennaio 2009 alle 13:12 #4006Grazie Zizza per la precisazione.
Ho sentito l'Alecele il quale mi dice di non aver ancora ricevuto la lista da Gigi, quindi si è visto costretto a prorogare tutte le scadenze…Per Andy: sei un AMORE!
L'anemometro di S.Cruz verrà attivato circa metà Febbraio con il solito pannello solare, compatibilmente con gli impegni di Alecele (2 nuove stazioni da mettere in piedi: Grado e Vallugola)CIAOOOooooooo!
31 Gennaio 2009 alle 14:32 #4007Per quanto riguarda i grafici sembra non sia cambiato nulla, invece non riesco più a "telefonare" agli anemometri. Scaduto l'abbonamento?? Ma non era il 31 l'ultimo giorno??
Ciao
31 Gennaio 2009 alle 14:46 #4008sul database la data scadenza è 1 febbraio, mi sà che ci sia lo zampino di alecele ]8()
Credo si tratti solo di aver pazienza che sistemi il tutto…adesso lo sento, poi vi dico31 Gennaio 2009 alle 16:42 #4010Devo fare una correzione alle indicazioni di zizza per il login agli anemometri l'username e giusto come ha scritto lui ! per la password come primo accesso sarà per tutti awiv poi ognuno puo cambiarla a suo piacimento.
31 Gennaio 2009 alle 18:56 #4011si gigi
peccato che ho appena parlato con ale e questa procedura
doveva essere comunicata solo ai soci…
e non in chiaro…………resta a capoverde ahimèèè
7 Febbraio 2009 alle 15:18 #4066Urka miseria… non ho ankora spolverato NULLA..
la tragedia del surfista della domenica…..ma quale domenica !!???
… non ci sarà mica zizza.nia in giro…… SILVA batti un kolpo e dillo TU !!!
ALE57 che ne pensi .. o ti sei dato… solo… solo…
allo snowbord … non mi ricordo + una tua battuta azzzzzzzzzzzzzz .. quea ke boie tutto…. capito !?
7 Febbraio 2009 alle 15:22 #4067ALE' questa dice tutttttttttoooooooo… troppo bello !!!
quando ti vedo.. avverti FEDE…. che spakemo tutto !!!!!
[br][link={e_FILE}public/1234020123_11_FT4003_dsc_6048.jpg][img:width=600&height=399]{e_FILE}public/1234020123_11_FT4003_dsc_6048_.jpg[/img][/link][br]
8 Febbraio 2009 alle 17:36 #4077E vero Zizza ho la testa a Capo Verde, forse per questo non l'ho capita! mi puoi spiegare? se c'era qualcosa che si doveva o non si doveva dire penso che Ale me l'avrebe detto visto che sono io il gestore per l'awiv degli anemometri e pertanto in contatto con gli abbonati.
8 Febbraio 2009 alle 17:53 #4078[quote1234115381=Gigi crostatina]
E vero Zizza ho la testa a Capo Verde, forse per questo non l'ho capita! mi puoi spiegare? se c'era qualcosa che si doveva o non si doveva dire penso che Ale me l'avrebe detto visto che sono io il gestore per l'awiv degli anemometri e pertanto in contatto con gli abbonati.
[/quote1234115381]bene carissimo gigi
io credo che …la novità della passsword e user name è stata un po'
sottovalutata, avevo chiesto ad ale delucidazioni e ho potuto accedere
ai dati meteo………ma la novità erano da comunicare in assemblea dato che sono dati sensibili
so che non tutti l'avevano capita,
comunque sembra tutto ok adesso e magari ti spiego di persona
ciao gigi. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.