UN PÒ DELL' AWIV PARTE X CAPO VERDE A MARZO

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri UN PÒ DELL' AWIV PARTE X CAPO VERDE A MARZO

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

È finalente cosa fatta,dopo un migliaio di preventivi abbiamo prenotato.capoverde isola di boavista dal 11 al 18 marzo. È ben accetto chi si aggrega. Ora siamo in 8 con altri 4 indecisi.

vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Bene. Vi auguro di trovare tutto il vento che desiderate.

Fate bene ad aderire in multipli di 4……….8……….12

ogni 4 si nolleggia un'auto.

Buona vacanza. [/size]

guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

io non ho grandi, risorse da investire.

credo che tra fine aprile ed i primi di maggio guarderò nelle mie tasche…hem…

e vedrò per un "passaggio a sudest" il mio amato gargano se…se le previsioni mi assisteranno

andro' a Vieste posto incantato per condizioni surfistiche da facile a medie…

la sera poi tra i vicoli del paese sempre suggestivo potremo degustare le loro
                prelibatezze a prezzi vantaggiosi e se verrà nik chiuderà qualcosa

FINALMENTE

E ROCORDIAMO CHE C'è LA SARDINA ET TUSCANIA EXPEDITION

sonico e windsurfzone alla guida!!!

alessandro57
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

bravo Vito così si fà, prenotare e via andare… ma gli altri chi sono? Li conosco? Non so so cosa darei per venire con te… che spasso… quante risate…. divertiti e surfa tutti i giorni…

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

ciao..siamo io,albi,barbara,gigi cro,claudio cinque,ciccio tapezier con moglie e la maria. Ciò non toglie che ci saremo alle varie expedition.

vito64
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

[quote1234563532=Vito]
                            ciao..siamo io,albi,barbara,gigi cro,claudio cinque,ciccio tapezier con moglie e la maria. Ciò non toglie che ci saremo alle varie expedition.anzi con un pò di esperienza ho più e se non c'è vento con qualche kg in più
                            [/quote1234563532]

vito64
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Ciao gianluigi..grazie per l'augurio..ora siamo quasi in 10.

E' un peccato che tu non faccia parte del gruppo come a fuerte..
                                sei sempre in tempo..
                                Che dire di Nik..che non viene?
                                bè..ti rifarai nelle expedition che quest'anno, si spera , saranno numerose…

marcod
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

ola vito! devo correggere quanto ti ho detto: vado in montagna la sett prima della vs gita. per quando tornerete avro la tavola pronta (non essendo di primo pelo ha bisogno di qualche ritocco).

vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Va bene Marco pero' rimango con la speranza che voi possiate aggregarvi…poi a Marzo la temperatura dovrebbe essere piu' accettabile di adesso…il freddo ci sta allungando sto cavolo di inverno…Almeno spero che questo porti vento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.