santa cruz 21 febbraio

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto santa cruz 21 febbraio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nic82
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

uscita a santa croce oggi… entra alle 14 abbastanza sostenuto, sono entrato con la 5,3
        ma forse sarebbe stata meglio una 5,8.
        finchè c è il sole la temperatura è più che buona,quuando invece il sole scende si sente un pò più freddo soprattutto alla faccia.
        l acqua è gelida però con la paramuta si sta bene,basta vestirsi bene sotto.
        con il sole avevo addirittura caldo.

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ti ringrazio anche qui nik 82
            è importante che le uscite vengano messe nel forum è una cosa che resta, non mi stanchero' di ripeterlo, sei stato bravo, noi siamo arrivati al s.cruz sulle 18 il lago era calmissimo, c'era un po di aria da dietro che lo muoveva, ma insomma nulla che facesse pensare a….
            dall'alto del nevega abbiamo visto il lago ……..è sempre uno spettacolo!

tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

HOLA' NIC bella uscita !!!!

ricordo l'anno scorso stesso periodo.. mmmmhh tosto il freddo forse molto di più..

però ci ha fatto sorridere perché la cinque scoppiava… TOMMY lo sa……. che jornata !!

cmq ormai sono aperte le danze… credo che anche oggi il KRUZ dirà la sua !!!!!

. dai raga spero stasera vedere un bel report.. HENRY e credo Napo..

sono x la strada pronti a decollare…. io invece vado a magnnare… ALOHA !!!

nic82
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ahimè, oggi deve aver fatto proprio bene… purtroppo non son potuto andare… chi è stato?
                    domani forse riesco a fare un salto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.