Santa Croce…28 febbraio 2009

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Santa Croce…28 febbraio 2009

• Questo topic ha 29 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da nic.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    triplo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Con queste foto e con le misure delle vele con cui siete usciti mi avete fatto morire d’invidia, purtroppo per il mal di gola beccatomi la sera prima, ma soprattutto per obblighi di famiglia ho dovuto desistere.
        Faccio i complimenti a tutti e spero di non perdermi la prossima.
        Un supplemento di complimenti ai fotografi

vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Bravi, bravi, bravi tutti. Complimenti a Nic per le belle foto ed anche a Vito. Io devo ancora risolvere il problema al braccio dx ed alla spalla dx. altrimenti sarei con voi.

nic
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

grazie Vito…! la prossima volta fotograferai i miei tentativi di Vulkan…pinnetta mitica! grazie Sandro per avermi aiutato con l'albero…o volevi riprendere fiato?
                alla prossima!!

vito64
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Nik..Grazie a te ..non è da tutti scendere e fotografare gli altri..la prossima volta ti fotografo a Boavista….dai che si vive una volta sola..PRENOTAAAAA

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

Mi è andata bene…..[br][link={e_FILE}public/1235942185_79_FT4273_piedino_ritaglio.jpg][img:width=600&height=432]{e_FILE}public/1235942185_79_FT4273_piedino_ritaglio_.jpg[/img][/link][br]

nic
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

[quote1235981944=Vito]
                            Nik..Grazie a te ..non è da tutti scendere e fotografare gli altri..la prossima volta ti fotografo a Boavista….dai che si vive una volta sola..PRENOTAAAAA
                            [/quote1235981944]

…vito…mi sono bastati 5 minuti…giusto per riposarmi un pò…ci tengo di più ad essere in acqua.
                            diciamo che con questo vento e con questo team…in 5 minuti si possono fare molti scatti!!
                            certo che anche tu…entrare con la 6.2!?!?! Anche se riesci a tenerla di braccia…forzi troppo sul materiale!!
                            miticooo!!! testade a tuttiiiiii

fabio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Bravi, belle foto (e grazie soprattutto).

Vi posso assicurare che in primavera il laghetto sa fare anche di meglio: il vento può arrivare anche alle 10:30 – 11 ed essere molto meno rafficato (almeno fino a qualche anno fa succedeva spesso).

Alla prossima

sonico
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

Ciao Fabio, ho visto le tue nuove ezzy, come ti trovi?

fabio
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

Ciao Sonico.
                                        Era la prima volta che la usavo al lago e mi prendo un po' di tempo per dirti come mi trovo in freestyle (anche se ho preso sola la 4.2 3 la 4.7).
                                        Le ho usate al mare 7-8 volte questo inverno.
                                        Mi sembrano belle potenti, stabili e non danno fastidio in caso di sovrainvelatura. Neutra in surfata (per quello che ne posso capire io!). Io cercavo una vela anche robusta e quindi la scelta è caduta su Ezzy. Tieni conto che uso alberi Tecnolimits rdm 100% carbonio.
                                        Ciao.

sonico
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

Ok, grazie!

SUPERMAX
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

….CI SIAMO PROPRIO DIVERTITI!!!!…PENSARE CHE AVEVO DIMENTICATO A CASE UN SACCO DI COSE MA GRAZIE A NIC CHE MI HA PRESTATO LA PINNA E LE SCARPETTE E GRAZIE A VITO CHE MI HA PRESTATO IL PIEDINO, INOLTRE GRAZIE A NIC82 PER LE PENNETTE AI POMODORINI E BASILICO CHE DOPO 3 ORE E MEZZA DI BORDI CI VOLEVANO PROPRIO…………P.S. AVEVO DIMENTICATO ANCHE IL CAPPUCCIO!!!!!HALOA!!!

elio
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

…..e io che pensavo : "…il solito SUPERMAX , non vuole nemmeno spettinarsi " !!!!!!

ciao mitico

lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

.ciao supermax, gia' che ti ghe geri, ti podevi farte prestar la macchina da fortunato per tornar a casaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

guelfo
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

ma io dal nevegal non ho visto sto gran vento…

le foto sono del 2008

vi siete inventati tutto…per farmi soffrire…

viva la neve!!!

alessandro57
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

ragazzi ho visto e rivisto le foto del weekend, mi stanno rodendo dentro, ma in sincerità devo dire che son tre i motivi per qui non sono venuto con voi 1) troppo freddo 2) troppo vento 3) troppo vecchio = mi sarei c…..o a dosso… ALOHA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.