report conche 31 – 05 – 09 .. sagra della vulcan

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche report conche 31 – 05 – 09 .. sagra della vulcan

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    fabio
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Guelfo, devi far crescere i tuoi adepti … portali al mare!!!

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

..fabio stiamo facendo una politica errata, mi spiego , non da veri windsurfer e cioe' i veri windsurfer sono gelosi dei loro home spot , e meno gente c'e' meglio e' , o sbaglio??, a pozomar siamo gia' troppi…………..VIVA CONCHE!!!!
            CONTINUATE A CONCHEEEEEEEEE CHE VA BENE COSI!!!!!!!!!

.ovviamente scherzo, ma nelle mie parole la verita' c'e' , e' che qui al contrario di tutti gli spot del mondo , siamo ben piu' felici di correre nell'acqua piatta , roba da matti , mentre c'e' gente che si spara 700 km andare e 700 km a tornare per andare in francia!! , secondo me questi laghi ci hanno fatto perdere il vero senso di questa disciplina, il freestyle ci ha inebriato al punto che uno preferisce fare una vulkan , che tirarsi un lungo bottom con tanto di cut sul lip su un onda da 3 metri glassy e ripida!!!!! cose pazzesche penserei io , invece e' cosi' , non avendo costantemente le onde e le condizioni uno si "adatta" all'acqua piatta per finire per abituarsi troppo , diciamo pure che e' una distorsione di questa disciplina che seppur bella , non ha niente a che vedere con le sensazioni forti che il mare e unicamente esso ti sa regalare!!!!

apro parentesi

per quanto riguarda la compagnia , questo e' tutto un altro discorso!!!!!
            io sono fuori gioco , visti notevoli impegni familiari , quindi la compagnia per me , lascia il tempo che trova, ne sono ovviamente dispiaciuto, ma magari dovevo pensarci prima , e comunque sono scelte di vita, e sono contentissimo di averle fatte , anzi sarebbe stato un vero fallimento se non fosse stato cosi' , non mi riferisco a nuilla e nessuno in quello che dico , spero sia sottointeso.ma forse chi ha famiglia mi comprende al 100% , anch'io ho avuto mille amici e compagnie , e ancor oogi le ho, ma e' tutto molto ridimensionato , e penso sia giusto cosi'!!

chiusa parentesi.

Fabio ha detto una cosa sacrosanta, se non vai mai al mare , non lo saprai mai gestire , se invece ti butti sempre dentro prima o poi scoprirai l'essenza di questo meraviglioso wavesailing!!!!!

aloha luke

flaser
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

il mare è l'essenza del windsurf!

però capisco che è difficile mettersi sempre alla prova o peggio non avere l'attrezzatura adeguata… però l'adrenalina di saltare o surfare su un'onda ti ripaga di tutto gli sforzi!

ci vediamo al mare!

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

ma si ma si è tutto giusto!

domenica son successe una serie di cose ed anche ho voluto essere vicino ad….un fratello e lui sa chi è…
                    insomma tutto mi ha portato a conche!

purtuttavia, una volta mangiato assieme ai ragazzi, io e fede siamo andati a sottomarina
                    due mezze surfate niente di che, ma ero pronto come tanti anni fa
                    questo mi dà molto spirito.

non potro' mai dire preferisco l'acqua piatta alle onde e chi era con noi nel 2005 sa cosa intendo..
                    pero' domenica me la sono gustata, e son stato felice di vedere tanta gioia intorno
                    a……….questa pazzia che è il windsurf.

oggi è una giornata serena speriamo ce ne siano altre per tutti noi
                    ciao.

nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:
                      Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.