Bagnini e divisione della acque al s.cruz

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Bagnini e divisione della acque al s.cruz

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

[html] Finalmente le cose sono quasi fatte al lago di s.croce zona spiaggetta da ieri ci sono i bagnini per il momento solo di sabato e domenica , sono state messe giu' le boe per delimitare l'uscita dei pattini e la zona dove si puo' solo fare il bagno . il comune ha il controllo tramite i bagnini di queste zone per quanto riguarda la divisione delle acque windsurf e kitesurf e' stata affidata alle assiciazioni ……spiego .      oggi ho parlato con fonti molto vicine al loro direttivo ed e' stato deciso di porre delle boe che partendo dalla riva si prolungheranno di circa 150 metri verso il centro lago le quali delimiteranno le due zone dopo i 150 metri la navigazione sara' libera. illustrazione grafica sotto negli schizzi che artisticamente ho fatto ……..spero sia chiaro

-e che il vento sia con noi
        [br][img:width=584&height=389]{e_FILE}public/1247426449_40_FT0_img_0021.jpg[/img][br][img:width=590&height=403]{e_FILE}public/1247426449_40_FT0_scansione0001.jpg[/img][br][img:width=591&height=374]{e_FILE}public/1247426449_40_FT0_scansione0002.jpg[/img] [/html]

irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

[html] [br][img:width=389&height=584]{e_FILE}public/1247429558_40_FT5176_img_0020.jpg[/img] [/html]

marcod
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ciao diego, il tuo disegno è chiarissimo, e l'iniziativa mi sembra lodevole, ma… dal titolo del tuo forum mi aspettavo qualcosa di "biblico" 🙂 ! ciao

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

da come la leggo io ho ulteriori buoni motivi per disertare farra, si son presi quasi tutto i kite!

resta da capire cosa accade quando il livello di abbasserà…

irrera
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

[html] i bagnini va casa mi me fasso i kiometri per rivar in acqua i kite core sul fango huhuhuhhhahahahaha e co do bordi i riva a poiatte e dopo se gropi [/html]

lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

si gropi de kiter, ghe ingropemo tutti i cavi , ghe takemo un pieron sul colo, e oi va soto par sempre!!!
                            sti rompi c………..i!!!

flaser
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

ma gli aquiloni non li facevano volare solo in spiaggia al campeggio?

irrera
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

e' no mio caro flavio da domenica e' stato deciso che almeno il 50% dei kite verra' correre a poiatte e saranno sopra tutto austriaci e tedeschi ……………….adesso se c….i vostri munitevi di taglierino

flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

bene diego… allora… che vinca il migliore!

lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

[html]

…siamo  arrivati  alla  frutta  anche  al  santa  cruz?????
                                            penso proprio  di si!!!
                                            ma??? 
                                            sti  kite bisogna  decisamente  eliminarli!!!

[/html]

triplo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

Ma quel cartello di divieto di balneazione che è bene in vista a Poiatte forse l'hanno messo per appendere le mute !

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.