SOTTOMARINA 29 E 30 AGOSTO

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina SOTTOMARINA 29 E 30 AGOSTO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Sottomarina ci ha regalato un we meraviglioso:
        sabato 29
        io e sabrina ci rechiamo in quel di sottomarina partendo da meolo sotto il diluvio universale e 20 gradi. a sottomarina sole e 28 gradi..presenti io sabrina albi la barbara,alberto,nik , supermax,nicchio,stefano,andy,fede,andrea 1032 riesumato.era prevista la bora per le 17 ma c'erano una decina di nodi e nessuno in acqua…solo tanti Kavi della biancheria con lenzuola appese (kite).io decido di andare in acqua lo stesso per provare la mia wave floater a ruota gli altri..arriva il vento verso le 18.30 e la mia 5,4 BRIDGMAN diventa perfetta…e via in planata fino all'imbrunire…
        domenica 30
        Arrivo a sottomarina alle 6 ma il vento, dopo una notte ventosa, cala di brutto. Lo spot si presenta pieno di onde e schiume.
        Superdado e gli altri pro escono al galleggio e si surfano le onde al rientro.
        Dopo vari consulti,esitazioni,gossip e pettegolezzi fatti nel bagnasciuga..io e fede decidiamo di entrare in acqua…ma nel tempo impiegato ad armare il vento sale e per me partono 3 orette di catapulte,schiume,bevute di acqua salata ( pericolo scag8) e tante ma tante surfate..
        vela 5,4 BRIDGMAN e tavola floater wave naish..Grazie alla compagnia e a sottomarina…a volte assomiglia a el medano

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

…ottimo report vito, il mestiere ti si sta' veramente incarnando………
            mi sa' che quest'anno ci fai il c…….o a tutti con le uscite , quante ne hai fatte??

vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

ciao luke speravo di vederti a pozo…va bene ..sull'onda o sul piatto l'importante è divertirsi…le ho contate sono 68 con quella di oggi..alla prox
                anzi mi sa che tu mi puoi aiutare…dal 4 al 9 sono in sarda con sabrina..il 4 sbarco a cagliari…hai qualche indicazione siu posti da visitare, alloggi e spot?..ho visto che chia e porto giunco dovrebbero essere dei bei posti..non vado con l'attrezzatura..noleggio la'.grazie

sonico
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Oggi proprio bello, Sottomarina ci ha salvato in extremis.
                    Vito: se windguru scrive che il vento entra alle 17, ricorda che sono in realtà le 19… 🙂

vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

ciao sandro…era su il meteo.it e su wind4us..non c'è l'utc..grande surfata oggi eh?

sonico
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Già, proprio bello, ma per me non erano proprio le condizioni migliori…con le ginocchia che mi ritrovo…
                            Comunque ci farei la firma per averne sempre di giornate così! 🙂

albivivi
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Grazie Vito per sabato… soddisfazione strambare tra due panettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Grazie Gaia e Cinzia per domenica a Caorle, anche qui eolo si è fatto aspettare ma Cinzia ed io siamo entrati ugualmente al galleggio poi è partito per circa un ora… Caorle si presenta più semplice di sottomarina fondamentale è la secca a circa 400 metri dalla spiaggia ma vi posso assicurare che passata la secca ci sono delle belle rampette… complimenti Cinzia non molli mai!!!!!!!!

ccinzia60
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

Confermo quello che ha detto Alby. E' stato divertente e per niente difficile. Sarebbe bastato qualche nodino in piu' ma, si sa, ci dobbiamo accontentare. Io ci metterei la firma che il prox we fosse ancora così

marcod
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

68???!!! vito sei mitico!!!
                                        p.s. ieri grazie all'acqua piatta della laguna sono riuscito a chiudere l'80% delle strambate, e alcune senza perdere troppa velocità…mi sa tanto che per il prox anno sono pronto per il mare, non vedo l'ora!

elio
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

bravo vito
                                            ottimo report
                                            peccato che non siete rimasti per la cena a chioggia …
                                            grazie per il sms di domenica
                                            ciao

albivivi
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

Sabato 29 agosto prima della BORA…[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870851_85_FT5472_dsc02214.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870852_85_FT5472_dsc02215.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870852_85_FT5472_dsc02216.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870852_85_FT5472_dsc02217.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870852_85_FT5472_dsc02218.jpg[/img]

albivivi
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

Sabato 29 agosto dopo la Bora….[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870957_85_FT5472_dsc02219.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870957_85_FT5472_dsc02220.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870957_85_FT5472_dsc02221.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251870958_85_FT5472_dsc02222.jpg[/img]

albivivi
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

CINZIA A CAORLE DOMENICA 30 AGOSTO[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1251871128_85_FT5472_dsc02223.jpg[/img]

fabio
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

Eravate al tropical??

Io, proprio sabato, l'ho cancellato dalla mappa dei park possibili a Sottomarina. I gestori sono proprio antipatici!

Adesso ho capito perchè, molti anni fa quando il Tropical era il punto di ritrovo, poi è stato abbandonato da tutti.
                                                            Sono andato al camping Al Porto: il gestore è simpatico e disponibile.
                                                            Ciao a tutti

Alberto
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

ciao fabio effettivamente anche a me non stanno simpatici ma la logistica è buona. c'è da canna per lavare la roba al porto? a che ora apre alla mattina?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.