Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Altri spot italiani › Video fantastico giornata a Ca'ballarin
- Questo topic ha 8 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da irrera.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2009 alle 07:01 #5585
QUESTE SONO LE CONDIZIONI CHE NE ESCONO IN QUESTO NON AFFOLLATO SPOT FACILI E BELLO SONO SOLO 4 MINUTI ESAURIENTI DI VIDEO SU BEN QUASI 8 ORE DI WINDSURF 5 ORE AL MATTINO E 3 IL POMERIGGIO
–
–
-VI OSTINATE AD ANDARE A SOTTOMARINA CON TUTTA QUELLA GENTE IN ACQUA WINDSURF E KITE HUHUHIHHIHIHI PARCHEGGIO GRATUITO BARETTO E DOCCE CON BAGNI COMUNALI CHI SI VUOLE DI PIU' ?? CA'BALLARI NUOVO SPOT SICRET13 Settembre 2009 alle 07:28 #5586Niente da dire Diego, però a sottomarina al momento è il posto dove la bora entra piu forte, li mi sembra un po' scarico……ciao coco
13 Settembre 2009 alle 09:40 #5587CERTAMENTE QUEL GIORNO A SOTTO ERA DA 3.7 A BALLARIN DA 5.3 ALMENO AVEVO TUTTO SOTTO CONTROLLO CHE CI SIA VENTO FORTE E NON RIESCI A MANOVRARE NON E' IL MASSIMO ,C'E' CHI PER IL VENTO TROPPO FORTE NON E' NEANCHE USCITO DOVE SONO ANDATO IO SI SAREBBERO DIVERTITI e' anche vero che spesso a Sotto si corre e qui non c'e' nulla ….vabbe' chi si accontenta gode
SE VEDEMU ALL'IROM
13 Settembre 2009 alle 17:29 #5588……diegollito ottimo video , belle condizioni, e divertimento puro, surfin front and back , ottimo direi, grande diegollito!!!!!!!!!
giustamente ci sono molti spot nel nostro litorale da valutare e da considerare, da grado a porto barrichello, e ancor piu' giuì c'e' da sbizzarrirsi…….senza kite che rompono le ball!!!! e questa e' cosa non da poco….
concordo con tommy , pozo resta sempre over the top, uno spot tosto con condizioni eccellenti come onde e vento molto forte, una eccellente palestra per poi esser pronti ad affrontare …………LE CONDIZIONI TOSTE CHE ALTRI SPOT mondiali offrono, certo che comunque non ci piove che anche altri spot offrono ottime condizioni per surfare e divertirsi, appunto questo e' il parametro che noi dobbiamo valutare, il divertimento……
e' inutile(secondo me) dire :
sono uscito POZOMAR con la 3,7 e 3 metri d'onda………per farsi vedere ficoooooooo!!!!!!!
e non ci si e' divertiti come si vorrebbe aver voluto……..io preferisco uscire con la 4,7 e 2 metri d'onda , magari side -side off e dire che mi sono diverto come un pazzo…………………..are you understand me?
della serie ………………….io la penso cosi'………………
ALOHAAAAAAAAAAAA14 Settembre 2009 alle 06:44 #5591ma…forse…avrei un dubbio….mah!…è un sito di windsurf?!!ah, si si …sorry
14 Settembre 2009 alle 14:18 #5594Luke, ma cossa ti bevi??
14 Settembre 2009 alle 19:11 #5599..fabio non fraintendermi……..difendevo solo i sogni di diegollito………
aloha luke15 Settembre 2009 alle 17:13 #5603Tenendo conto che giornate cosi' non succedono tutti i giorni vi descrivo la giornata
–
-Sabato mattina sveglia presto xk le previsioni davano Bora solo al mattino , e allora alle 7.00 in acqua vento rafficato e un po' da terra con il passare del tempo la direzione si dispone sempre piu' da est ( ed e' cosa buona in questo spot ) inizio a planare bene verso le 10.00 e fino alle 12.00 a canna e il vento cala penso sia finita. E il momento di mangiare fritturina al baretto e poi in branda nel camper nuovo a fare un pisolino stanco ma appagato delle 5 ore fatte hihihihih . Poi verso le 15.30 sento spiegare una vela e mi accorgo che il vento e' aumentato allora decido di entrare di nuovo in acqua sia per far compagnia all'amico sia xk avevo tutto armato e pronto e si plana fino alle 17.30 dopo di che sfinito con calma metto tutto in ordine doccetta calda e si fanno le 19.00 e via a farci una pizzona dal mio amico Roberto a Ca'Savio e poi alla sera ……………………
–
– E CHI SE LA DIMENTICA UNA GIORNATA COSI' –15 Settembre 2009 alle 19:02 #5605………..ottimo x me va benissimo anche cosi' , queste giornate ……….non hanno veramente prezzo!!
aloha luke -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.