Home › Forum › Awiv › Le attrezzature e la preparazione › Test and news sulle attrezzature › TRUSTER , QUAD , TWINZER……..MODA O CAMBIAMENTO EPOCALE??
- Questo topic ha 25 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da lukeskywalker.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2009 alle 09:35 #5792
a dimenticavo facesse un pò di vento per usarle ste TRUSTER , QUAD , TWINZER ricordatevi che non abitiamo a Maui………….
6 Ottobre 2009 alle 09:48 #5793a si, è come preparare la moto da pista per andare a fare i giri sui colli, ma dove sono tutte ste onde da surfare. scusate ma è uno sfogo da assenza di vento. Penso che sta roba dovrebbe acquistarla chi ha la fortuna di andare per più periodi all'anno in sud africa australia e brasile. ma noi cosa ci facciamo con sta roba che è tanto se fa bora una volta al mese, e per surfare le onde davanti agli splash a sottomarina una volta su due torno a piedi. fine della polemica e buone spese
6 Ottobre 2009 alle 09:52 #5794cesare c. secondo me le surfa anche senza pinna le onde
6 Ottobre 2009 alle 10:30 #5795Don't Worry, Be Happy….
6 Ottobre 2009 alle 19:02 #5796………Aberto sono d'accordissimo con te , e con le tue idee , infatti per sfruttarle al 100% sarebbe meglio comprarle per surfare in localita' esotiche , comunque anche in italia, come ben sai, ci sono megaspot fantastici dove puoi sicuramente sfruttarle magari all'80% , sopratutto in sardegna e in sicilia, ma visto che comunque vanno alla grande incredibilmente anche per le condizioni di onda piccola e incasinata, non penso ci sia occasione migliore per testarle e rendersi conto di come si surfa con un multifins, come dicevo nei miei post precedenti, sono fermamente convinto che sia un cambio epocale, e sono convinto anche questa evoluzione non sia altro che il passato rivisto e corretto, tanto che il surf da onda insegna sempre e comunque………SULLE ONDE I MULTIFINS VANNO ALLA GRANDE!! i truster e trifin's sono un asso nella manica………….se vuoi surfare radicalissimo e avere massimo grip tipo parabolico devi avere un multifin's , la singol ti lascia a piedi, si ingavona, derapa, spiattella, non c'e confronto………certo poi chi ci e' sopra fa una netta differenza……..ma a parita' di bravura, sulle onde le pinnette spaccano alla grande………ci stiamo avvicinando al surf da onda……..il divertimento e' assicurato………provale e cambierai idea!!
aloha luke.
P.S
comunque anche pozo ha decisamente condizioni per il multifin's!! non credi??7 Ottobre 2009 alle 07:01 #5797l'innovare fa parte della natura umana, le foto che ho pubblicato sono del 1980. Il windsurf da allora ha fatto molti passi in avanti e questo ne ha semplificato di molto l'utilizzo permettendo a tutti noi, che non siamo tutti i giorni sulla tavola, di fare meno fatica e di divertirci molto di più.
Perciò concordo con te Luke: ben vengano i multi fins se aumentano, come pare, il divertimento nelle condizioni di onda piccola e incasinata tipica dei nostri mari. Non resta che provare.7 Ottobre 2009 alle 09:19 #5798il mio, è più che altro un discorso, costo – beneficio se poi aumentano il divertimento benvenga. si sottomarina è bello ma purtroppo sempre più raramente. quando becchi una infilata di cippe non c'è multifin che regga. della serie da quest'anno riesco anche ad avere dei giorni liberi durante la settimana e se sottomarina fosse come le canarie probabilmente il multifin lo avrei già comprato. ma visto che si becca mediamente una bora al mese mi diverto con quello che ho. poi se vinco alla lotteria, stivo il garage di multifin…….. intanto sto mettendo via i soldi per andare a capo verde e speriamo di trovare qualche onda da surfare con una due tre o quattro pinne
7 Ottobre 2009 alle 19:20 #5801…Alberto se vogliamo vedere costo beneficio , in queste localita' , non dovremmo neppure pensare al windsurf………vista la pellagra che ci avvolge nella mitica val padana………..dove la nebbia e la bonaccia regna…………….sovrana!!!!!!!
ma siccome abbiamo una passione almeno sembra….siamo intrippati dalle novita' della stessa, quindi
ben vengano le novita'……..sono di comune accordo nel fatto che le novita' dovrebbero essere a portata di tasca per tutti…..probabilmente il sistema non lo permette , e quindi il gioco diventa antipatico, e c'e' ovviamente chi non ci sta', e fa bene!!! il divertimento e' comunque a livelli eccellenti…….
pero quando vedo questi shape non capisco piu' niente
e' come perdere la testa per una bella ………….fig…ehmmm auto!!!7 Ottobre 2009 alle 19:23 #5802……………….si puo' perdere la testa per questi shape??? forse si!!!!!!!![br][img:width=500&height=759]{e_FILE}public/1254943392_41_FT5606_famatic_twin_84__2009.jpg[/img][br][img:width=545&height=332]{e_FILE}public/1254943392_41_FT5606_shape__witchcraft.jpg[/img]
9 Ottobre 2009 alle 12:25 #5806EVVIVA I MULTIFINNNNNNN!
[br][img:width=320&height=240]{e_FILE}public/1255091144_42_FT5606_10finpk6.jpg[/img]
9 Ottobre 2009 alle 18:38 #5809flavio……………..le eccezzioni fanno parte della regola………ma questo e' veramente troppo, e non ha ragione di esistere …………secondo me sono i tuoi soliti fotomontaggi da ottimo grafico quale sei, tutte quelle pinne sono veramente paurose………mi sembrano le fauci di uno squalo tigre………..ottimo fotomontaggio!!
ciao mitico -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.