20 settmbre prima uscita al l.morto….fate voi…

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto 20 settmbre prima uscita al l.morto….fate voi…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    guelfo
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

breve report di una mattina con planatina all'improvviso

ieri sera con maci pensavamo a barcola…alle cinque maci and family non si sentono…
        e per barcola rinuncio…
        ora dopo un paio di sms a maci e ste…sono partito…
        l'uscita è stata solo discrteta planatine per un'ora e mezza…
        ma va bene così….

alrientro ho dato un'occhio al grafico………eeeeeeeeeeeeeee da grafico sembra chissà che…
        decismente devo ridurre tutte le mie valutazioni su di esso…
        anche per non scrivere h.azzate…

no davvero il grafico sembra far pensare a una bella giornata, invece è solo stata
        una onesta mattinata e senza momenti intensi…

se…..qualcuno facesse il report l'avrei capito prima, comunque non è una lamentela…
        tutt'altro…

a luke in acqua c'era la mia prima ezzy la wave 5,2 del '98….
        un saluto al ragazzo che ce l'ha e funziona alla grande…
        non so altre velerie se potrebbero reggere il confronto….

questi sono fatti e non parole

EZZY FOR EVER

ciaooooooooo

lukeskywalker
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

…NON SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MIO CARO MITICO ZIZZA'S, IN QUANTO TI RICORDI COSA AVEVAMO DETTO QUANDO SIAMO ANDATI A VEDERE L'ANEMOMETRO??…..CI SONO CIRCA 17 / 18 NODI SOTTO RAFFICA OVVIAMENTE…………E L'ANEMOMETRO SEMBRA ASSOLUTAMENTE CONFERMARE QUANTO DETTO , LA MEDIA E' COSI' ALTA IN QUANTO LE RAFFICHE ERANO MOLTO COSTANTI……….NON TI SEMBRA?
            PER QUANTO RIGUARDA EZZY INVECE SONO D'CCORDO CON TE SONO INFINITE, MA C'E' UN ALTRA VELERIA CHE SI AVVICINA MOLTO , ANCHE SE LE VELE NON VANNO BENE COME LE EZZY……….MA MEGLIO DIREI……….E QUESTA E'….TE LO LASCIO INDOVINARE………….MA TI ASSICURO CHE NON SONO QUELLE CHE PENSI….VOGLIO VEDERE SE RIESCI A RICORDARE !!
            [br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1253514419_41_FT5634_mortimerl__lake__wind__statistik_20.09.jpg[/img]

vito64
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

zizza da te non me lo aspettavo!!!!!!!!
                reclami i report e poi tu nel tuo non scrivi vela e tavola usata…
                Sei troppo concentrato sulla roba bianca?

guelfo
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

hai ragione vito………….ti lascio pensare e decidere o la 5,9 o la 4,5….

luke….hai ragione anche tu, ma in effetti mi ero fatto un'idea generosa del grafico.

ora la ho chiara………….portami una north di 11 anni uguale e ne riparliamo…

grrrrrrrrrrrrrr

guelfo
                    Partecipante
                      • Disciplina preferita:

visto che ero al morto butto qua la foto…guardate che giornata al nevegal e quindi a santa croce!!

eppure zero vento……………..ma come si fa???

io ve lo avevo detto niente presvisioni………

eppure fino all'anno scorso in settembre con una giornata così…

le rafficchette non mancavano………

un omaggio a te sonico..[br][img:width=640&height=480]{e_FILE}public/1253547805_47_FT5634_sereno_eppure….jpg[/img][br][img:width=600&height=328]{e_FILE}public/1253547806_47_FT5634_sonico_is_great.jpg[/img]

sonico
                        Partecipante
                          • Disciplina preferita:

ok, Guelfo, la mia previ era di giovedì, poi bastava guardare il TG5 venerdì e sabato per capire come sarebbe andata…
                            Ciao! 😡

guelfo
                            Partecipante
                              • Disciplina preferita:

purtroppo non sono affatto contento….per questo fatto anzi.

eppure non mi spiego questa assurda mancanza di vento…

io un'idea ce l'ho..

ma la tengo per me…

io punto sul GBC…. GARDA BARCOLA CONCHE…

LUKE………………TE E LE B.TOTAL…..GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

DURATA MASSIMA UN MILLENNIO

PECCATO CHE SON DI LEGNIO

lukeskywalker
                                Partecipante
                                  • Disciplina preferita:

…..appunto le B-TOTAL………….FAI LA CURA……………E LE TE DURA!!!!!!!!!!PIU' DELLA GATTA MAURA!!!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.