…IL REGALO PIU' BELLO………

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot …IL REGALO PIU' BELLO………

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

…no coment[br][file={e_FILE}public/1257970995_41_FT0_letizia__disegno_01.pdf]letizia__disegno_01.pdf[/file][br][file={e_FILE}public/1257970996_41_FT0_letizia__disegno__02.pdf]letizia__disegno__02.pdf[/file][br][file={e_FILE}public/1257970996_41_FT0_camilla__disegno_n1.pdf]camilla__disegno_n1.pdf[/file][br][file={e_FILE}public/1257970997_41_FT0_camilla__disegno_02.pdf]camilla__disegno_02.pdf[/file]

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

mi sto chiedendo cosa stai mettendo in testa alle gemelle…

questo è plagio….grrrrrrrrrrrrrr

leagalmente perseguibile hem…

bellissimi luke ecco una cosa bella della vita bravo…

quanto deve averti riempito di soddisfazione fare guardare quei disegni mentre noi sia andava di cut back…ara che scherso, spero che gli regali quanche barbie e di tanto in tanto, ricorda che se son fatte in shri lanka…è facile escano dalle fabbriche dove fanno pure le ezzy…..ah hah ciao mitico

ccinzia60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

complimenti Luke!!! come vedi "chi semina vento raccoglie…..boraaaaaa!!!!" Bravissime le twins!!

triplo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Bene Luke al nostro sport servono nuovi adepti! A suo tempo ho fatto la mia parte, ho iniziato a far fare windsurf ai miei due figli, come sai sono riuscito al 50 %, però il 50 % negativo mi ha dato un nipotino sul quale ci sto già lavorando.
                    Vedi come comincia ad apprezzare i materiali North Sail, per il momento solo i pantaloncini.
                    [br][img:width=768&height=1024]{e_FILE}public/1258041172_27_FT6140_gigi_e_nicola.jpg[/img]

guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

guarda che ti va negativo pure questo…che pantalocini di una marca che aborro..

vieni qui bell'ezzyno…bel bambino, hi hi

fantastico nonno…..complimenti!!!!

elio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

i disegni sono favolosi
                            ( valgono sicuramente più di un paio d'ore in acqua )

ma anche il nonno non scherza
                            ( chissà chi è stato il primo a prendere sonno ????)

mauri
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

Ragassi, che spettacolo!!!!!!!
                                Me sa che el bimbo ghe ga canta a nina nanna al nonno…visto el meso sorriso de Gigi.
                                Luke, a quando la presentazione in società? te voemo vedare in giro con a fameia.

ccinzia60
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

DOLCISSIMA CROSTATINA!!

flaser
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

come ti capisco Luke!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.