…oggi ho tentato la sorte in quel di caorle , giunto come al solito ..tardissimo, noto parecchia gente in acqua moltissimi kite ma anche parecchi windsurfer, tra cui ho visto anche qualche parassita che sforwadava con una ezzy , tra l'altro , temperature quasi estive, con la muta invernale era veramente caldo , e avevo la faccia in fuoco …….
comunque peccato per la direzione del vento , che s e era di qualche grado piu' side , vicino alla chiesetta mi sarei divertito, srotolavano belle barre lunghe sul metrozzo, sulla punta della chiesetta erano anche di due metrozi che tubavano , ma non mi sembrava il caso di avventurarmi con vento cosi' on shore e rafficato ,mentre piu' ti avvicinavi alle colonie piu' l'acqua era piatta e il vento forte, volendo uno si sparava una session di freestyle fantastica, con acqua che ti arrivava alle ginocchia!! quindi 4,7 bella piena e 84 twin fanatic che anche in condizioni cosi' di m….a va alla grande , anche sulle surfate con condizioni cosi' assurde e vela aperta, i multifinfins si comportano egregiamente, mettendo a segno carvate strettissime senza perdere troppa velocita' , una figata!!! mentre nei salti la sensazione di estremo controllo e compattezza danno una sicurezza unica!!
tutto sommato una uscitina per interrompere la lunga astinenza del periodo, ma ragassi………………..ON SHORE non lo auguro nemmeno ..ai PEGGIORE DEI MIEI NEMICI!!!……….KITER!!!
presenti : nic , fede , ste , parassiti, mad e moltissimi altri!!
sorry no foto!!