Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › mi spiace ma non ci sto….
- Questo topic ha 36 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da guelfo.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2010 alle 08:16 #6529
zizza… non farci la paternale, i soldi sono importanti per tutti noi.
Proprio per questo se non vado mai all'irom mi domando perché pagare in più.15 Gennaio 2010 alle 08:20 #6530Invece tengo molto ad essere associato all'awiv perché ciò mi ha permesso, e mi permetterà ancora, di conoscere gente interessante e di condividere con loro la mia passione per il surf.
15 Gennaio 2010 alle 11:23 #6531…anch'io non sono mai uscito all'Irom…e condivido le motivazioni di Flavio sul fatto che essere associati all'awiv mi ha fatto conoscere molte persone…
secondo me potrebbe essere un'idea mettere una cassettina (o qualiasi altro meccanismo…ovviamente antirapina!!) ad offerta libera…ovvero se voglio un giorno uscire all'irom, ci butto dentro un pò di euri, come fosse un park a pagamento!! A Malcesine si spende lira di dio ad ogni uscita 🙂
….oppure l'associato normale potrebbe avere 5 uscite omaggio nello spot 🙂
…anche se mi chiedo che senso ha essere socio di una associazione nata e legata unicamente all'irom e non avere come socio gli stessi diritti degli altri…secondo me era meglio dire: quest'anno la quota per tutti è aumentata (causa costi aumentati) ed è di 15/20/25/30 Euro senza distinzioni. Chi vuole si associa chi non vuole ciccia…e tutti escono all'irom!15 Gennaio 2010 alle 11:31 #6532Tutti i soci in regola con il tesseramento 2010 potranno iscriversi nelle lista dei candidati all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Saranno eletti i primi 7 classificati con il maggior numero di voti. Il nuovo Consiglio Direttivo, come da Statuto, rimarrà in carica 2 anni (2010 – 2011) e procederà, nel suo ambito, alla nomina del nuovo Presidente.
Chi intendesse candidarsi è invitato a darne tempestiva comunicazione al Presidente o al Segretario al fine di permettere, alla segreteria, di stampare le schede con il nome di tutti i candidati.15 Gennaio 2010 alle 12:21 #6533nic sii realista sarebbe una cosa ingestibile e poi non possiamo sperare nelle offerte per pagare sistemazione area e concessione nella riunione di tutti i soci a fine mese vi verranno date tutte le spiegazioni e le cifre da sborsare entro 60 giorni per l'irom e capirete il tutto dobbiamo avere la certezza di avere i soldi disponibili quindi venite tutti alla riunione con tanto di libretto assegni hihihihihi si accettano anche mutui in banca
15 Gennaio 2010 alle 13:08 #6534Zizza,non farla cosi' drammatica, devi pensare anche in positivo, come promuovi sempre tu nei tuoi post, devi pensare anche di fare il socio sostenitore di un associazione che tutti noi abbiamo fortemente voluto , e mi pare che tu fossi uno di questi, non saranno certo i 50 euro che ti fanno fastidio, dato che quando vai a fare snow gli impianti ti dissanguano per mezza giornata!! Poi non capisco il fatto che dobbiamo sempre interpretare i tuoi discorsi , non siamo mica veggenti, io la chiamo …. Tira el sasso e scondi el brasoo!! Interpreto quello che scrivi , ma in realta' non riusciamo a capire cosa in realta' vorresti dire esattamente! quindi meglio esser chiari subito , così magari riusciamo a leggere realmente fra le righe , che cosa in realta' pensi davvero, e' troppo comodo scrivere … E rinnegare quello che si e' scritto!! Facendo passare per fessi chi legge!! Un beso!
15 Gennaio 2010 alle 13:46 #6535…si Diego ti ga rason!! In poche parole volevo dire che sarebbe meglio non fare distinzioni…se uno ci tiene e vuole impegnarsi anche a SOSTENERE l'Associazione paga la cifra pattuita… punto e basta 🙂
Però propongo più alcol al wind festival 🙂
se vedemo doman a Pozo!!15 Gennaio 2010 alle 16:34 #6537solo nik e dino hanno capito e sono andati al nocciolo del problema..
in base al fatto che sono "socio ordinario" con 10 euro, a termini di regolamento,e lo avete scritto voi, non vedo come potrete impedire di accedere all'irom chi ha la tessera…
è una questione di regolamento e di buon senso…ci mettiamo a controllare chi è socio da 10 o 30 euro…
capisco benissimo il problema di racimolare la cifra…in tempo…ecco perchè fare tutto nell'assemblea è tardivo..
ci state arrivando…
per l'ennesima volta vi faccio notare che chi….( coloro che pagano 10 euro "soci ordinari" a tutti gli effetti, comunque pagano una parte dell'affitto…mettetela come volete ma è così.
cioè i 1000 euri che dice gigi…
quindi francamente non vedo perchè negare l'accesso a chi…paga complessivamente quasi mezza concessione..per me tutti i soci hanno diritto di entrare oppure non sono soci…ordinari….ma allora va detto..
e poi anche i bellunesi li abbiamo visti all'irom sopratutto se santa croce farà il suo solito zero ventu…
e puo' sempre capitare che siete di passaggio c'è vento…in laguna vi è andata buca al mare…
non li facciamo accedere…e se è per una volta vi mettere a contare se è la seconda o la terza..per me è così…altra cosa è chiedere ai soci un contributo per opere e nuovi pagamenti …ecc ecc.
molto pacatamente è così
@ luke se non ti ghe rivi pasiensa…ma io leggendomi mi pare di capirmi…
@ nik bravissimo hai capito al volo il pastrocchio che si sta combinanbo
penseghe un fià mejo…sul resto ho capito benissimo il problema di racimolare la cifra…
piu' chiaro di così…hola
15 Gennaio 2010 alle 18:42 #6538Allora fate tutti i bravi e sganciate tutti 30 euri cosi' potrete venire all'irom senza distinzioni se non arriviamo alla cifra che ci serve PER LA PERDITA DI MOLTI CHE NON SONO MAI VENUTI E MAI VERRANNO ALL'IROM aggiungeremo tutti qualcosina IN PARTI UGUALI e siamo apposto PROPABILMENTE ARRIVEREMO A PAGARE 50 EURI ma chi se ne frega almeno saremo tutti di serie A
A ME VA BENE LO STESSO E DIVIDIAMO IN PARTE UGUALI ANNO PER ANNO IN BASE AL NUMERO DEI SOCI E ABBIAMO LA CONCESSIONE PAGATA SICURA senza romperci le b…..e con feste felpe maglioni cene libretti maree ecc ecc
COME SI DICE POCHI MA BUONI
15 Gennaio 2010 alle 19:03 #6539ottimo DIEGOLLITO!!
io non ho problemi, la priorità
in base al regolamento va data al pagamento della concessione dell'area di fronte all'irom
i ghirigori pachine docce e quant'altro …"dopo"
vedrai che saremo abbastanza e ce la faremo…ma niente casotti…
e saremo immuni da qualsiasi protesta e non servirà vedere chi entra se puo' oppure no…
lo scopo prioritario deve restare l'accesso all'irom
ciaooooooooooooo
15 Gennaio 2010 alle 19:41 #6540ciao , visto che qui sopra è stato pubblicato lo statuto dell' associazione inviterei tutti a leggere con attenzione i vari articoli i quali determinano la classificazione di socio ordinario , onorario e sostenitore specificano molto bene la diversità tra loro ,direi che non ci possono essere soci ordinari che versano una quota associativa diversa tra di loro , quindi inviterei il CDA a rivedere la propria posizione .
15 Gennaio 2010 alle 20:51 #6545Trentaeuro non sono niente, al Casanova se ne sganciano 165. D'accordo ci sono le barche in uso gratuito e bagni doccie e baretto…
E se le cose cambieranno allora niente più windsurf a San giuliano a scrocco di parcheggi e piazzale per armare!!! Altro che 30 euri!16 Gennaio 2010 alle 07:49 #6546[quote1263627730=DINO ]
ciao , visto che qui sopra è stato pubblicato lo statuto dell' associazione inviterei tutti a leggere con attenzione i vari articoli i quali determinano la classificazione di socio ordinario , onorario e sostenitore specificano molto bene la diversità tra loro ,direi che non ci possono essere soci ordinari che versano una quota associativa diversa tra di loro , quindi inviterei il CDA a rivedere la propria posizione .
[/quote1263627730]grazie dino scrivi poco,ma sei tempestivo ed efficace, ora noi ci abbiamo provato, anche a dare un nostro contributo in favore di tutti e nella chiarezza.
poi se non ci si vuol capire, pazienza, eppure io quando mi sono iscritto
era per mantenere aperto a tutti l'irom
"questo lo scopo primario"gli abbellimenti ben vangano ma …dopo…l'obbiettivo primario è pagare il caonone
di concessione …magistralmente ottenuto….e in questo Docpro è stato fondamentale.insomma la priorità all'acccesso…per tutti i soci..
bè so di avere rotto e mi son sentito un po' isolato in questo….
forse sto lottando anche per te…non dirmi di smettere….hen . …
buon weekend fioi
16 Gennaio 2010 alle 17:41 #6550Non volevo entrare in questa discussione, perché per quanto mi riguarda ho preso atto che nell’assemblea del direttivo è stata votata a maggioranza ( dopo non poche discussioni ) questa soluzione, pertanto trovo giusto sposarla e portarla avanti nel miglior modo possibile, sperando che sia quella più giusta e che si possa far fronte alle spese di canone e di gestione.
Se mi sono deciso ad intervenire è soltanto perché mi sembra stiate facendo un po’ di confusione, e volevo chiarire i due punti in discussione.
Voi dite che non è giusto ci siano due classi di associati, una che paga €. 10,00 e una che paga €. 30,00 e che l’associazione è nata unicamente per poter accedere all’Irom.
Primo punto, non ci sono due classi in quanto il costo dell’iscrizione all’associazione rimane di €. 10,00 per tutti, vengono chiesti €. 20,00 all’anno a chi vuole avere accesso all’area, per maggior chiarezza faccio degli esempi: per entrare da Gigetto si paga una quota annua, per entrare in conca d’oro si paga così come nel parcheggio di Malcesine, senza contare i vari parcheggi a Torbole come da altre parti e questo anche se si è iscritti ai Parassiti o a qualsiasi altra associazione, questo a favore dei vari privati o comuni, mentre quelli spesi per l’Irom vanno a favore nostro sotto forma di più agiatezze, senza contare che per quell’area da quello che si sente e si sembra avere uno sviluppo futuro, e noi saremmo lì.
Secondo punto, voi dite: l’associazione è nata proprio per poter avere accesso all’Irom, e vero è nata per tale scopo ma è cresciuta, diventando motivo di aggregazione a questo scopo promuove iniziative, ottiene delle agevolazioni, vedi traghetti, anemometri, negozi, purtroppo poche ma siamo sempre alla ricerca di nuove .
Pertanto la decisione è stata presa tenendo conto di tutto questo, è normale che non possa incontrare il favore di tutti, va bene anche il dialogo, l’importante è non remare contro, mi dispiacerebbe non poco che tutto quello fatto in questi anni andasse perso.
16 Gennaio 2010 alle 18:02 #6551Molto spesso sono daccordo
con Gigi , questa volta…. anche !!!
forza IROM
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.